Stente, comprendo la tua delusione...ma ti esorto a nn mollare, nn ora, bisogna provarci fino in fondo... così come invito Plinio a tornare attivo e Ancor più determinato e anche tutti gli altri che han capito probabilmente che solo con LP c'è la possibilità di ricreare radicamento intorno al calcio a Livorno ecc.Stenterello ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 11:12 Ragazzi, c'è Plinio che dallo schifo provato non sta scrivendo più, e lo capisco bene.
Io scrivo ma provo lo stesso schifo, aumentato dopo le parole del leader della Curva e del depositario assoluto del marchio USL che lo darà solo a chi merita.
Abbiamo fatto e detto tutto quello che c'era da fare e dire, anche con troppa educazione rispetto a quello che meritavano quei soggetti.
Io mi sento di consigliare di fare un passo di lato ed osservare cosa faranno quei geni.
Nella speranza, aggiungo io, che Spinelli resti ancora a lungo o passi la mano al serbo, per vedere cosa faranno: azionariato da quota simbolica dell'1%?!!! Gli striscioni Popovic Vattene?? Andranno a Genova a farsi prendere per il culo?!!!
Stiamo buoni ed osserviamoli, come hanno fatto loro mentre LP si faceva un culo così o questo forum si dava da fare attivamente...tanto nessuna riunione gli farà cambiare idea.
Livorno Popolare
- GASOLIO 61
Re: Livorno Popolare
D'accordo e come no... un vedo l'ora di vedere davanti al sindaco i "puri" su cosa dissentano e cosa propongono.... però metto una condizione. Visto che hanno iniziato a giocare sul chi l'ha più lungo se lo tira, voglio che sia dato peso alla rappresentatività, come quando vai alle contrattazioni sindacali. in modo che la voce più importante deve essere, come in ogni democrazia, chi ha più seguito, non a discorsi o ad incoronazioni ereditate o piovute dall'alto. Con l'autoreferenzialità ci si possono pulire il kulo sia chiaro.
...A me basta uno sgabello...MANDRE ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 12:03...era per contare le seggiole che servivano...piazzamagenta ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 9:16 Va bene anche senza contarsi tutti..![]()
Si fa, si fa...![]()
![]()
FORZA STANIAMOLI !!
AVANTI U.S.LIVORNO POPOLARE
Favorevole e presente
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- neuromante
bimbi io vi voglio bene ma le riunioni di quel tipo rischiano di diventare mani di poker..se uno parte al grido di "staniamo il favollo" si ritrova col c.. per terra non se ne accorge nemmeno
se una riunione del genere non e' preceduta da grossi segnali di reciproca distensione non porta a nulla. E un sindaco non serve a molto perche' in un contesto del genere non fa da giudice ma da mediatore. Per me una riunione del genere e' positiva ma serve per superare una situazione di stallo..non genera mai una resa dei conti nella quale uno prende il via rispetto a un altro. In un contesto simile ci possono essere fratture che creano problemi per anni..uno deve partire da questa considerazione a mio parere

se una riunione del genere non e' preceduta da grossi segnali di reciproca distensione non porta a nulla. E un sindaco non serve a molto perche' in un contesto del genere non fa da giudice ma da mediatore. Per me una riunione del genere e' positiva ma serve per superare una situazione di stallo..non genera mai una resa dei conti nella quale uno prende il via rispetto a un altro. In un contesto simile ci possono essere fratture che creano problemi per anni..uno deve partire da questa considerazione a mio parere
- Osservatore
Questo mi sento di condividerlo in toto. Bisogna aver chiaro che il "nemico" è uno solo, gli altri sono soggetti coi quali ci sono divergenze su come raggiungere un obiettivo che però è comune a tutti.neuromante ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 13:14 bimbi io vi voglio bene ma le riunioni di quel tipo rischiano di diventare mani di poker..se uno parte al grido di "staniamo il favollo" si ritrova col c.. per terra non se ne accorge nemmeno![]()
Concordo con Neuro.
Se la riunione dev'esse' una ripicca o una sfida, meglio evitalla.
Lo so che "...... hanno 'niziato vell'artri....." , "....poi de, tutti bòni a critìà e basta e poi andà sur mare....."
Guardiamo la realtà: in questo momento non c'è accordo se non su una sola cosa, la più importante di tutte.
C'è la possibilità di unire le forze, anche tra nemici, per provare a raggiungere l'unico obiettivo?
Si rischia però di fa' come 'r PD che sono anni che va senza logica solo contro un nemico (sirvio prima e matteo dopo e poi ri-dopo) senza programmi seri, e poi caassi addosso per tenersi saldi alle proprie correnticchie.
Il momento è delicato e va gestito in maniera molto intelligente.
Io coinvolgerei il Sindaco sì, ma come interlocutore di ognuna delle parti separatamente, cercando di capire dove possono arrivare ognuna di loro, e poi tentare una soluzione mediata.
Se la riunione dev'esse' una ripicca o una sfida, meglio evitalla.
Lo so che "...... hanno 'niziato vell'artri....." , "....poi de, tutti bòni a critìà e basta e poi andà sur mare....."
Guardiamo la realtà: in questo momento non c'è accordo se non su una sola cosa, la più importante di tutte.
C'è la possibilità di unire le forze, anche tra nemici, per provare a raggiungere l'unico obiettivo?
Si rischia però di fa' come 'r PD che sono anni che va senza logica solo contro un nemico (sirvio prima e matteo dopo e poi ri-dopo) senza programmi seri, e poi caassi addosso per tenersi saldi alle proprie correnticchie.
Il momento è delicato e va gestito in maniera molto intelligente.
Io coinvolgerei il Sindaco sì, ma come interlocutore di ognuna delle parti separatamente, cercando di capire dove possono arrivare ognuna di loro, e poi tentare una soluzione mediata.
P I S A M E R D A

Tutte le iniziative sono ben accette, ma partiamo dal presupposto che se la curva ha detto no a LP, se ne ragionano in un dibattito, continueranno a dire di no.
C’è un’alternativa? Secondo me si.
Basterebbe trovarsi nel mezzo, come per esempio hanno fatto a Manchester o in Italia il Lebowsky...andando paralleli alla società già esistente senza andargli contro, considerando le due cose separate.
Chi ci vieta di partire con un progetto condiviso, di buttarci anche i vaini e seguire la linea di LP e poi andare a contestare ogni sabato o domenica il Livorno finché non si leva dal cazzo Spinelli?
Perché il cane si mangia la coda...se non gli dai noia, questo stronzolo non se ne va, ma se crei qualcosa di alternativo finisci per fratturare la tifoseria.
Io la butto lì...
Basterebbe trovarsi nel mezzo, come per esempio hanno fatto a Manchester o in Italia il Lebowsky...andando paralleli alla società già esistente senza andargli contro, considerando le due cose separate.
Chi ci vieta di partire con un progetto condiviso, di buttarci anche i vaini e seguire la linea di LP e poi andare a contestare ogni sabato o domenica il Livorno finché non si leva dal cazzo Spinelli?
Perché il cane si mangia la coda...se non gli dai noia, questo stronzolo non se ne va, ma se crei qualcosa di alternativo finisci per fratturare la tifoseria.
Io la butto lì...
- parque libano
Questa è la via anche per me.. Io avrei preferito altro, avrei preferito temporeggiare, andare avanti così ad aerei persi, antani supercazzole e prese di ulo della maglia e della città perchè avrebbero compattato ancora di più e certamente ingrossato i numerosi LP, ma ho capito dalla diretta fb che non andrà così. Io ci sono, perchè a questo punto voglio un progetto di calcio popolare a Livorno, se poi in futuro sarà l amaranto sarà fantastico, altrimenti qlc di buono s è fatto comunquepiazzamagenta ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 13:42 Tutte le iniziative sono ben accette, ma partiamo dal presupposto che se la curva ha detto no a LP, se ne ragionano in un dibattito, continueranno a dire di no.
Io la butto lì...
Quando ci sarà il fallimento dell’AS Livorno (perché tanto questo sarà il finale anche se non si sa quando), si fa una bella fusione e via.parque libano ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 15:23Questa è la via anche per me.. Io avrei preferito altro, avrei preferito temporeggiare, andare avanti così ad aerei persi, antani supercazzole e prese di ulo della maglia e della città perchè avrebbero compattato ancora di più e certamente ingrossato i numerosi LP, ma ho capito dalla diretta fb che non andrà così. Io ci sono, perchè a questo punto voglio un progetto di calcio popolare a Livorno, se poi in futuro sarà l amaranto sarà fantastico, altrimenti qlc di buono s è fatto comunquepiazzamagenta ha scritto: ↑gio 27 mag 2021, 13:42 Tutte le iniziative sono ben accette, ma partiamo dal presupposto che se la curva ha detto no a LP, se ne ragionano in un dibattito, continueranno a dire di no.
Io la butto lì...
L' esempio dell'A Lebowsky è centrato
Bollo ad esempio, tifoso scomparso,
Frequentava la fiesole e la curva Lebowsky.
Io sono pr partire e, se possibile e concordi,
Farlo insieme a pls
Bollo ad esempio, tifoso scomparso,
Frequentava la fiesole e la curva Lebowsky.
Io sono pr partire e, se possibile e concordi,
Farlo insieme a pls
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR