Lo leggo ora. Piazza, vorrei tanto metterlo come "firma" ma è troppo lungo!piazzamagenta ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 9:28 Ora però forza eh madonna puttana...Livorno Popolare non andava bene, ora aspettiamo che ci facciate vedè cosa c’avete in mente.
Per esse credibili dovete fà qualcosina di più che registrà un marchio...con un’idea che fra l’altro avete inculato proprio a questo forum, visto che l’idea senza tema di smentita è stata di Sassicaia e voi l’avete realizzata solo dopo che NOI s’e mosso ir culo.
E dovete fà anche qualcosa in più di mette du’ striscioni sotto la casa del vecchio o una manifestazione davanti al comune, con il sindaco che sempre NOI s’è contattato per primi visto che nessuno si moveva.
Non mi piace fà questi discorsi, ma mi ci portate...non siete riusciti a fare un cazzo che noi in un centinaio di stronzi su un forum di semplici tifosi siamo riusciti a fà.
Forse la differenza sta nel fatto che quel tanto o poco che si fa noi, lo facciamo senza interessi se non quelli di Livorno e del Livorno.
Hai ragione da vendere.