Eccoci

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
BALDOeFIERO

Re: Eccoci

Messaggio da BALDOeFIERO »

La cosa più bella è vedé che risiamo tutti qui come se un fosse successo nulla.

Mette insieme 5 persone oggi è un impresa. Tuttoamaranto in 20 anni ha messo su un GRUPPO di persone che quando il Livorno stà per sparì ... questo GRUPPO so in una sessantina. Anche se mi sono iscritto pochi anni fa, leggo il forum dall’inizio, quando ir mi babbo un mi mandava ancora in trasferta da solo. Su AleLivorno.it ho riso, ho imparato, mi sono scontrato più o meno duramente, ho rivisto le mie idee, c’ho preso lezioni di vita in ogni campo. Chi sono oggi, in parte, lo devo anche al forum. Fare festa ... un mi stava bene. E non per la decisione di Tutto ma perché non m’andava bene perde uno dei pochi angoli der mondo dove, se si vuole, si pole diventà persone migliori.

E allora de ... scrivi a piazza che con du parole fa ordine con la coerenza che lo contraddistingue. Tempo zero si parlava con Fabio e Sassicaia che si so puppati i mi trip tecnici che un trombo mai più. La cosa bella è che un ci siamo dovuti nemmeno mette d’accordo su chi faceva cosa e come. Ognuno ha fatto il suo (al dilà dei discorsi), l’ha fatto bene e senza ragionà tanto.

Un ce lo siamo detti, ma secondo me s’è scelto - senza nessun dubbio - di tenere il nome AlèLivorno perché non rappresenta “un forum”, ma una comunità coesa di persone. E tale dovrà rimanere, sennò questo trasloco si poteva anche evità.

ALÈ LIVORNO!
Immagine
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Pottine presente!
piazza

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 19 gen 2021, 0:08 La cosa più bella è vedé che risiamo tutti qui come se un fosse successo nulla.

Mette insieme 5 persone oggi è un impresa. Tuttoamaranto in 20 anni ha messo su un GRUPPO di persone che quando il Livorno stà per sparì ... questo GRUPPO so in una sessantina. Anche se mi sono iscritto pochi anni fa, leggo il forum dall’inizio, quando ir mi babbo un mi mandava ancora in trasferta da solo. Su AleLivorno.it ho riso, ho imparato, mi sono scontrato più o meno duramente, ho rivisto le mie idee, c’ho preso lezioni di vita in ogni campo. Chi sono oggi, in parte, lo devo anche al forum. Fare festa ... un mi stava bene. E non per la decisione di Tutto ma perché non m’andava bene perde uno dei pochi angoli der mondo dove, se si vuole, si pole diventà persone migliori.

E allora de ... scrivi a piazza che con du parole fa ordine con la coerenza che lo contraddistingue. Tempo zero si parlava con Fabio e Sassicaia che si so puppati i mi trip tecnici che un trombo mai più. La cosa bella è che un ci siamo dovuti nemmeno mette d’accordo su chi faceva cosa e come. Ognuno ha fatto il suo (al dilà dei discorsi), l’ha fatto bene e senza ragionà tanto.

Un ce lo siamo detti, ma secondo me s’è scelto - senza nessun dubbio - di tenere il nome AlèLivorno perché non rappresenta “un forum”, ma una comunità coesa di persone. E tale dovrà rimanere, sennò questo trasloco si poteva anche evità.

ALÈ LIVORNO!
non fa una grinza.
anzi, un errore l'hai fatto: un siamo una sessantina ma quasi 80 per ora.
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

evvai !!!! ci sono e con l'accento sulla dé finale perché mi portavo dietro da anni l'aver provato un giorno a fare il sito "www.livornocalcio.de" mettendomi in mano ad un provider tedesco e non vedevo l'ora di sganciarmi e scrivere dé, dé, dé....
Roby

Messaggio da Roby »

Ma TUTTO un c'è? deve ave fatto come Renzi c'ha fatto andà vi tutti e lui rimane solo con du gatti in Alè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
spiritual

Messaggio da spiritual »

un vedo l'ora di fa la cena e di dà il mi contributo per fa mangià gratisse i 4 bimbi bravi.
Complimenti ragazzi!
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Vai, oggi sveglia alle 4:50 salgo sul treno alle 5:31, entro subito nel forum e sono solo....

Andiamo de’, sveglia!!

Giallone merda
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Login fatto...semplici tutti i passaggi...grazie ancora a chi si è speso per far questo, e nuovamente a Tuttiamaranto per quanto fatto negli anni scorsi.

Sempre e solo forza Livorno, nel bene, nel male, nella lotta!

Spinelli, te ne sei già andato da anni, porta solo via le tue scatole vuote e lasciaci in pace!
Ultima modifica di quinto moro il mar 19 gen 2021, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
zanardi

Messaggio da zanardi »

Evvai! Ci sono! ;)
Senza ilusione non c' e abbonamenti
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Presente !
Grande lavoro, GRAZIE :)

MANDRE

P.s.: SPINELLI VATTENE
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”