Nuova Società U.S. LIVORNO

gozzata

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da gozzata »

Mah le figure che fanno da sempre sia dentro che fori non penso diano spazio a dubbi o incomprensioni, Livorno è un paesone hanno poco da incazzarsi col forum. Le cose scomode prima o poi vengano fuori. Se tutte le cose che trapelano fossero scritte e non girassero solo a parole, tanti osannatori farebbero un passo indietro. Il Livorno oggi è questo, c'è poco da discutere. Il lavoro di Laudicino è l'unica cosa che odora di professionalità, quanto durerà? Boh. Per il resto gli altri odori non sono certo essenze estratte dalla Lavanda
piazza

Messaggio da piazza »

Anche secondo me uno non è che scrive al Tirreno (chiedendo anche di rimanè anonimo, ma attenzione…con nome e cognome in calce alla lettera) sparando accuse a cazzo.
Oltretutto visto i precedenti (uno su tutti: chiedere 50 euro di caparra su una maglia che ne costa 95 e che ti danno se tutto va bene dopo due mesi) credo che in quella lettera ci sia tanta verità.
Però aspettiamo la replica, poi se ne ragiona, anche se come al solito la comunicazione lascia alquanto a desiderare, visto che per una cosa uscita stamani, ancora nessuno di chi dovrebbe parlare, ha detto una parola.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Secondo me paga tutto, e non è questo il problema. E' tutto ilresto. Basta sapere come sono stati trattati certi collaboratori e giocatori, come sono stati scaricati, il modus operandi delle trattative. Ripeto Livorno è un paesone, basta passare sul mare e tenere l'orecchie attente, c'è sempre qualcuno che conosce qualcuno che ha il figliolo che ci gioca, il nipote, oppure qualche collaboratore. Se guardi il Livorno che ti fa vedere Laudicino, dici boia de, tanta roba. Ma dietro i vaini che porta (il suo lavoro indubbiamente lo sa far bene) e le iniziative di facciata, spesso trapelano delle cose che ti fanno cadere le braccia e dici ma possibile che una società professionista cada su queste cose. Non so se per indole fanno così o per necessità economiche, non so quali delle due sia la più grave, a me non piace nessuna delle due. Una società professionista cura anche i piccoli dettagli. Qui invece al momento, poi magari miglioreranno mi auguro, cadono di continuo sulle bucce di banana. Specie chi va via o viene scaricato in malo modo poi parla, e se non fai attenzione intorno poi ti si crea il vuoto. Io non ce l'ho a prescindere con questa società (sono anche abbonato), ma se non cambiano il modus operandi si creeranno sempre più nemici e se Livorno è un paesone, anche in quello del calcio si conoscono tutti. Può quindi pagare anche tutto, ma fateci capì dove volete andà così.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Dario_LSN ha scritto: mer 3 set 2025, 14:16 Io ve l'avevo detto che oggi iniziavano i foi....
Settore giovanile gestito stile Lucchese, barzellette tante, investimenti zero, povere famiglie spennate!
Non è che son costretti a mandarli li, ci sono altre scuole calcio.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Che pezzi fanno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
zanardi

Messaggio da zanardi »

...quanto a Laudicino non dimentichiamoci della questione del logo, su queste cose il primo responsabile in tutte le aziende è il reparto marketing
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

intanto stasera a mezzanotte scade il termine del pagamento in UNICA RATA del centro sportivo, sono curioso...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Società di navigatori a vista.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Spaccascurregge incredibili...
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Il Livorno”