...e tenere sempre ben presente che LP, come primo obiettivo ha sempre avuto l'acquisizione dell'A.S. Livorno ed ha formulato un'offerta di acquisto. Quei signori non si sono degnati neanche di rispondere.Davide72 ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 15:52I cori, gli ideali, la storia, la filosofia, i principi, i discorsi , le persone , le trasferte, le feste, le delusioni le goie e le tragedie sono tutte cose che mi hanno fatto diventare tifoso e hanno rafforzato il mio senso di appartenenza per questa società...la Pro Livorno travestita da Livorno è lontana anni luce da me. Ognuno è giusto che la pensi come vuole, ci mancherebbeStenterello ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 15:45Rispetto per la tua decisione. Ma se ci si basa su un coro o su questioni di principio, gli Spinelli possono vivere tranquilli e continuare lo scempio in eterno.
Quando fai quei ragionamenti, che sono anche condivisibili, devi anche proporre una soluzione!
Ma se dici "io tifo a prescindere anche con Robertino o il serbo Presidente"...io alzo le mani!!!