piazza ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 14:43
Fabio ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 14:08
Io sono andato a comprarla il giorno dell'amichevole contro il Seravezza. Confermo sul prezzo e sulla caparra, anche se puoi decidere di pagare tutto subito, per la consegna mi hanno detto che lo annunciano sui social (in cassa c'era un bimbo, prenderei con le pinze la cosa). Tra l'altro c'era un cartello all'ingresso con scritto "maglie quasi esaurite".
Mi sfugge il senso delle maglie quasi esaurite se ancora non le hanno nemmeno pronte e il discorso della caparra, che è più del 50% del costo totale, per una cosa che ti viene consegnata dopo mesi dall’ordine.
Magari sono io che sono fatto male, ci sta…
Io l’ho ordinata ai primi di agosto.
Più che la caparra, che vabbè tanto i soldi totali son quelli una volta che ho deciso di prenderla, mi ha fatto specie la rigidità sulle taglie.
Avrei voluto provarla in modo da capire quale taglia faceva più al caso mio, ma ovviamente non era possibile.
Ma alla mia domanda “ok io ordino la taglia plausibile, ma poi eventualmente la posso cambiare alla consegna?”, l’addetta e’ rimasta un po’ sul vago informandomi che non sa se sarà possibile perché dipende da quante ne avranno a disposizione e di quali taglie (ovviamente in aggiunta agli ordini, che verranno evasi con la taglia richiesta).
Ora, io non pretendo l’organizzazione delle strisciate, che presentano il modello e il giorno stesso lo trovi negli store in tutte le fogge possibili…però qui si parla di 100 euro, non di spiccioli.
Soprattutto se vogliono puntare sul merchandising, anche in questo ambito devono fare passi da gigante.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...