Calciomercato 2025-26
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Calciomercato 2025-26
io penso che puo avere qualche uscite perche nelle ultime giorne hanno arrivato calciatori che nessuno aspettavamo
Manca un centrale
A centrocampo c'è una bua!!!
Credo ormai siamo solo alla fase cessioni. Sul tirreno oggi si parla degli addii di Fancelli, Rossetti e Marinari. Quest'ultimo mi dispiacerebbe molto.
= There is always hope =
Calciomercato fatto a caso con conferme non ragionate che ora diventano esuberi non si sa sulla base di quali considerazioni.
Conferma del fatto che si naviga a vista con pochissime risorse.
Conferma del fatto che si naviga a vista con pochissime risorse.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rossetti? Ma non aveva trovato l'accordo dopo 1 mese di attesa?
A centrocampo decida il mister, come si è visto in coppa e in campionato c'è corsa ma manca di fisicità.
Rossetti per caratteristiche è l' unico che può fare il centravanti boa, capace di tenere palla sui rilanci quando sei in difficoltà. Situazione che quest' anno temo sarà frequente. Un errore darlo via.
Rossetti spero rimanga, c'è bisogno di uno con le sue caratteristiche
Comunque a occhio e per come è impostato l'articolo del Tirreno, sarebbero cessioni avallate dal mister perché giocatori che non ritiene essenziali. Se ad esempio la società voleva fare fuori Rossetti per una questione di ingaggio, lo avrebbe fatto a luglio. A me dispiace per Marinari, visto che viene dal settore giovanile e che secondo me ha ampi margini di crescita.
Marinari se va in prestito per giocare va bene, è un capitale della società e va valorizzato, se deve rimanere qui per fare 4 spezzoni in un campionato non so se gli giova.mediano ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 14:37 Comunque a occhio e per come è impostato l'articolo del Tirreno, sarebbero cessioni avallate dal mister perché giocatori che non ritiene essenziali. Se ad esempio la società voleva fare fuori Rossetti per una questione di ingaggio, lo avrebbe fatto a luglio. A me dispiace per Marinari, visto che viene dal settore giovanile e che secondo me ha ampi margini di crescita.