Non ho capito , però , perché non sia partito neppure un coro per Cristiano.
Motivi particolari o no ?
Cmq mi ha fatto strano...
Cristiano Lucarelli
- campistri76
Re: Cristiano Lucarelli
Era nel momento del minuto di silenzio.campistri76 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 18:11 Non ho capito , però , perché non sia partito neppure un coro per Cristiano.
Altrimenti sarebbe partito sicuramente.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- campistri76
Il minuto di silenzio è partito con Igor e Cristiano che portavano la palla al centro.Dattero ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 18:14Era nel momento del minuto di silenzio.campistri76 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 18:11 Non ho capito , però , perché non sia partito neppure un coro per Cristiano.
Il tutto è durato un bel po, cè stato il saluto a centrocampo con le maglie invertite, poi lui si è attardato andando a salutare entrambi i mister in panchina. Avollia di fa un coro. Anche alla finissima, anche solo per salutallo.
Boh, mi è dispiaciuto, onestamente, avello caato zero.
Spiaciuto anche a me
Dopo il minuto ci sono stati i cori politici e subito dopo quello per la squadra. A quel punto la partita era già abbondantemente iniziata e lui chissà dove. Non credo sia permaloso e poi era la serata di Igor.campistri76 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 19:01Il minuto di silenzio è partito con Igor e Cristiano che portavano la palla al centro.Dattero ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 18:14Era nel momento del minuto di silenzio.campistri76 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 18:11 Non ho capito , però , perché non sia partito neppure un coro per Cristiano.
Il tutto è durato un bel po, cè stato il saluto a centrocampo con le maglie invertite, poi lui si è attardato andando a salutare entrambi i mister in panchina. Avollia di fa un coro. Anche alla finissima, anche solo per salutallo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Son sicuro anch'ioDattero ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 19:32. Non credo sia permaloso e poi era la serata di Igor.campistri76 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 19:01Il minuto di silenzio è partito con Igor e Cristiano che portavano la palla al centro.
Pero' per di la verità anch'io son rimasto un po' stranito
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte