dinnelo
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26
- Amarantite
Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26
Che poi va detto che hanno riconosciuto che 1300 abbonati è un dato deludente (a provà…penso sia il dato più basso perlomeno degli ultimi 30 anni), ma la colpa anche stavolta è morta fanciulla…e solo perché se dai la colpa ai tifosi peggiori la situazione.
Comunque per quello che mi fa leggere dei commenti sul link messo da neuro, la gente continua a insistere sulla pallacanestro meglio del calcio, sulla gente che non è abbastanza tifosa, che comunque lo zoccolo duro è sempre stato questo.
Ve lo ridi’o: gli ultimi 3 anni in termini di abbonati sono stati i 3 peggiori degli ultimi 30 anni e penso che quello di quest’anno, considerando anche la promozione, si spiega in un modo solo.
Però oh magari è colpa del 5G, vai a sapè.
Comunque per quello che mi fa leggere dei commenti sul link messo da neuro, la gente continua a insistere sulla pallacanestro meglio del calcio, sulla gente che non è abbastanza tifosa, che comunque lo zoccolo duro è sempre stato questo.
Ve lo ridi’o: gli ultimi 3 anni in termini di abbonati sono stati i 3 peggiori degli ultimi 30 anni e penso che quello di quest’anno, considerando anche la promozione, si spiega in un modo solo.
Però oh magari è colpa del 5G, vai a sapè.
- MARISTELLO
2 settembre 2021
1352 abbonamenti in un giorno
1352 abbonamenti in un giorno
Però c'ho creduto, mi son fidato, da domani mi iscrivo alle cammellate di fb
è quella la mia nuova dimensione 

- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
ieri hanno detto che erano 7000 al picchi , io penso che alla quota 2000-si puo arrivare con una vittoria con la squadra b della juventus