CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26
Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26
Pare siano stati fatti 1300 abbonamenti….altri tempi quando si facevano in un giorno, due categorie sotto e con le limitazioni covid…ah boia, ma era solo 4 anni fa…

Una società di pisani si merita lo stadio vuoto.
Andate via.
Andate via.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
CURVA NORD ESAURITA!!

naturalmente su Fb partono ole ed osanna, sul forum dei gufi e senza ossigeno invece qualcuno va su Vivaticket a vedere se è vero ed è mezza vuota(guardato settori centrali e mi son fermato). Non sono contento di questo perchè ritengo la squadra vada sostenuta, ma nemmeno mi faccio prendere pererculo da questi improvvisati che come dissi appena venne Cianciua e si presentò su urban, questo pensa d'avere a che fare co' neri con le 'ampanelle al naso. A me piacciono le cose reali e non le prese di ulo. Chi vuole andare in curva nord c'è un monte di posto, andate a fare pure il biglietto.
- neuromante
passi Mazzoni che ha mostrato che la comunicazione non è il suo forte
ma Laudicino è responsabile marketing ha sbagliato ogni riga e mi dispiace https://www.facebook.com/share/1B7CGTA3rG/

- campistri76
Curva nord esaurita è un post vecchio, non è di ora.gozzata ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 14:15CURVA NORD ESAURITA!!![]()
![]()
![]()
![]()
naturalmente su Fb partono ole ed osanna, sul forum dei gufi e senza ossigeno invece qualcuno va su Vivaticket a vedere se è vero ed è mezza vuota(guardato settori centrali e mi son fermato). Non sono contento di questo perchè ritengo la squadra vada sostenuta, ma nemmeno mi faccio prendere pererculo da questi improvvisati che come dissi appena venne Cianciua e si presentò su urban, questo pensa d'avere a che fare co' neri con le 'ampanelle al naso. A me piacciono le cose reali e non le prese di ulo. Chi vuole andare in curva nord c'è un monte di posto, andate a fare pure il biglietto.
deh piazza ma così ci fai fa i pezzi 

- Amarantite
deh la pubbliato lui un'ha mia detto che è vecchio

- Amarantite