Calciomercato 2025-26

Bizzo

Re: Calciomercato 2025-26

Messaggio da Bizzo »

mediano ha scritto: mer 20 ago 2025, 14:29 https://www.transfermarkt.it/kevin-bion ... ler/499678

Praticamente dove lo metti, sta
Bene dai allora è un bel jolly per rinforzare il centrocampo e l'attacco.
Benvenuto Kevin e mi raccomando non perdere l'aereo
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Alla fine faremo una sintesi,
Ma mi sembra che l'80% degli acquisti siano svincolati o arrivino dalla primavera a cui aggiungere un 10% di prestiti (non primavera). Mi sbaglio?
Dale

Messaggio da Dale »

Manca un centrale
piazza

Messaggio da piazza »

Huka03 ha scritto: mer 20 ago 2025, 15:43 Alla fine faremo una sintesi,
Ma mi sembra che l'80% degli acquisti siano svincolati o arrivino dalla primavera a cui aggiungere un 10% di prestiti (non primavera). Mi sbaglio?
In serie C è la prassi prendere giocatori svincolati, sono poche le squadre che si possono permettere di fare biennali e quindi a fine anno in caso ridiscuti i contratti appena scaduti con al squadra dove hai giocato, oppure cerchi un altro ingaggio altrove.
I prestiti se non sbaglio sono 3-4 e i profili presi per me sono interessanti, anche se sul portiere avrei fatto altre scelte, cautelandomi perlomeno con un portiere di esperienza, come fatto per esempio l'altr'anno.
Alla fine tireremo le somme, ma per il terzo anno consecutivo possiamo dire che la squadra in fondo te l'ha fatta e con gente che può fare la differenza, come i vari Cesarini, Russo-Dionisi e ora Di Carmine.
L'altr'anno a mio avviso s'era leggeri e corti a centrocampo, mancava un centravanti e il portiere (Tani) non mi convinceva; sulle prime due mi sono sbagliato, sulla terza meno male c'era Cardelli.
Oddio, un bel po' ha influito anche il Mister in panca, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Quest'anno andranno viste tante cose, ma le ambizioni per stessa ammissione della società, non sono proprio alte.
Un'ultima considerazione la faccio al di là del risultato finale di questo mercato: abbiamo assistito a un ritiro senza senso a Montecatini Alto, dove parecchi giocatori che hanno partecipato, hanno fatto festa prima di incomincià; abbiamo assistito a scene come la cessione di Bellini e il mancato acquisto di Borghini che non sono state proprio entusiasmanti; gente prima riconfermata, poi mandata via; il primo vero acquisto "da Livorno" lo abbiamo visto ieri a tre giorni dall'inizio del campionato.
Niente di nuovo sul fronte occidentale.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Premesso che ci capisco poo...
Secondo me alla fine malaccio la squadra un e' , almeno in teoria ovviamente
Incrociando la cosa col fatto che un pare di esse finiti in un girone d'acciaio e che comunque un po di visibilita' "dal palazzo" pare ci sia, capace qualcosa di buono ci potrebbe anche sortire dalla stagione
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
IlReCurio

Messaggio da IlReCurio »

Siamo partiti da zero, ora la squadra c'è, un mercato senza vaini migliore di così difficile, poi sarà il campo a parlare
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Ufficiale Livorno, innesto di qualità per le corsie esterne: ha firmato Kevin Biondi
Davide72

Messaggio da Davide72 »

A parte qualche giovane che può essere una scommessa ma Allo stesso tempo anche un investimento per il futuro, ogni giocatore preso è superiore a chi non c'è più, non rimpiango nessuno e fiducia a chi è arrivato.
Forza Livorno.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Di Carmine Dionisi Panattoni Rossetti

Capparella Marchesi Panaioli Cioffi Biondi Ndoye

10 giocatori per 3 maglie
# i belong to Doga
Il professore

Messaggio da Il professore »

buzzellenza ha scritto: mer 20 ago 2025, 21:57 Di Carmine Dionisi Panattoni Rossetti

Capparella Marchesi Panaioli Cioffi Biondi Ndoye

10 giocatori per 3 maglie
manca Malva
Rispondi

Torna a “Calciomercato”