Pagina frequentata da ectoplasmi ammaestrati.
La dovrebbero chiudere d'imperio per mancato raggiungimento del QI minimo richiesto.
Pagina Facebook della società
Re: Pagina Facebook della società
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Sulla pagina fb, il diktat odierno ripetuto all' infinito è che abbiamo perso contro una pretendente alla promozione. Essendo una persona curiosa e avendo una mezz'ora libera mi sono fatto una ricerchina sulla stampa locale sarda degli ultimi mesi. Punto 1: alla torres mancavano 4 titolari.
Punto 2: se leggiamo gli articoli di giornalisti sardi sul mercato di quest' anno, leggiamo neanche tanto tra le righe, una certa sfiducia e viene lasciato intendere che rispetto allo scorso anno quantomeno non si è rinforzata, e assolutamente non annunciano obiettivi di promozione. Ora, riguardo i babbei virtuali che scrivono su fb, ogni speranza è ormai persa. Incapaci di articolare un pensiero critico ma anche solo di vedere la realtà a livello puramente sensoriale, mi fanno solo vergognare di esserne concittadino. Riguardo la nostra stampa sportiva, che sembra sposare in pieno tale lettura, mi chiedo come potrebbero avere un minimo di credibilità se non ci fossero i babbei di cui sopra, dato che un non addetto ai lavori, quale sono io, ci ha messo mezz'ora per intuire che forse le cose stanno diversamente.
Punto 2: se leggiamo gli articoli di giornalisti sardi sul mercato di quest' anno, leggiamo neanche tanto tra le righe, una certa sfiducia e viene lasciato intendere che rispetto allo scorso anno quantomeno non si è rinforzata, e assolutamente non annunciano obiettivi di promozione. Ora, riguardo i babbei virtuali che scrivono su fb, ogni speranza è ormai persa. Incapaci di articolare un pensiero critico ma anche solo di vedere la realtà a livello puramente sensoriale, mi fanno solo vergognare di esserne concittadino. Riguardo la nostra stampa sportiva, che sembra sposare in pieno tale lettura, mi chiedo come potrebbero avere un minimo di credibilità se non ci fossero i babbei di cui sopra, dato che un non addetto ai lavori, quale sono io, ci ha messo mezz'ora per intuire che forse le cose stanno diversamente.
Concordo, la Torres di quest'anno non ha niente a che vedere con la squadra dello scorso anno, non lotterà sicuramente per vincere il campionato, noi, sono convinto che abbiano grossi margini di miglioramento,anche noi ieri non abbiamo schierato alcuni titolari, Dionisi, la formazione tipo ancora non sappiamo qual'è in quanto i giocatori sono arrivati anche negli ultimi giorni e forse ne arriveranno altri, Senza considerare che siamo una squadra totalmente nuova. Quando ritorneremo a Sassari in campionato vinceremo.Molonovo ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 17:14 Sulla pagina fb, il diktat odierno ripetuto all' infinito è che abbiamo perso contro una pretendente alla promozione. Essendo una persona curiosa e avendo una mezz'ora libera mi sono fatto una ricerchina sulla stampa locale sarda degli ultimi mesi. Punto 1: alla torres mancavano 4 titolari.
Sulle nostre potenzialità, come ho già scritto, sono d' accordo con te. Ad oggi è impossibile esprimere un giudizio. Squadra completamente rivoltata, con giocatori fermi da tempo e il trascinatore in età avanzata. In più i giocatori determinanti della scorsa stagione in C sono più o meno, passami il termine, delle incognite. Resto dell' idea che con un paio di innesti validi si fa presto a scalare le gerarchie, ma comunque si parla di galleggiare a metà classifica, non di puntare al bersaglio grosso. Il mio intervento precedente era più che altro per sottolineare ancora una volta l' atteggiamento prono e acritico dei tifosi virtuali e della stampa. Se per quest' ultima ci possono essere motivi (non giustificazioni) mi chiedo cosa spinga un tifoso ad accettare tutto ciò che ormai è stato detto e ridetto, incluso una stagione già annunciata come anonima, senza non dico contestare, figuriamoci, ma anzi, inalberandosi a difesa del padrone.
I 40 disadattati che frequentano la pagina sono casi umani.
La realtà dice che hai fatto poco più di 1000 abbonamenti e la gente di questi abusivi non ne può più.
Ci aspetta un anno durissimo
La realtà dice che hai fatto poco più di 1000 abbonamenti e la gente di questi abusivi non ne può più.
Ci aspetta un anno durissimo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani