Pippo!MARISTELLO ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 23:17 La novità è che qualcuno sulla pagina del Livorno modera i commenti
Pagina Facebook della società
- SimonedaPraga
Re: Pagina Facebook della società
secondo me fa anche i post con boia de e le L stilizzateSimonedaPraga ha scritto: ↑ven 25 lug 2025, 6:22Pippo!MARISTELLO ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 23:17 La novità è che qualcuno sulla pagina del Livorno modera i commenti
- MARISTELLO
Sulla pagina è cominciata la censura, il nuovo addetto che ancora non si è ufficialmente presentato ha cominciato a cancellare commenti contro Esciua.
- Amarantite
un sarà mia ir pannocchia ?MARISTELLO ha scritto: ↑mar 29 lug 2025, 18:11 Sulla pagina è cominciata la censura, il nuovo addetto che ancora non si è ufficialmente presentato ha cominciato a cancellare commenti contro Esciua.

- MARISTELLO
No, ma sempre di piante si parlaAmarantite ha scritto: ↑mar 29 lug 2025, 18:47un sarà mia ir pannocchia ?MARISTELLO ha scritto: ↑mar 29 lug 2025, 18:11 Sulla pagina è cominciata la censura, il nuovo addetto che ancora non si è ufficialmente presentato ha cominciato a cancellare commenti contro Esciua.![]()
![]()
![]()
Nella pagina cloaca imperversano i 47 citrulli assoldati dall'astemio per inneggiare alle mirabolanti gesta del presidente tuttofare.
Ce ne sono due o tre veramente degni di menzione.
Uno in particolare, militare di carriera, fascio convinto e quindi putrido tarpone di fogna, difende l'onore del falso magro e impartisce ordini con fare marziale a chiunque osi contraddirlo.
Tutti questi deprivati mentali hanno in comune una caratteristica distintiva: l'odio represso verso la nord e tutto ciò che ha rappresentato e rappresenta.
Tra le nefandezze commesse dagli incompetenti che compongono questa armata Brancaleone, la succitata è forse la più grave: aver dato fiato a queste spazzature.
La consolazione risiede nel fatto che i tarponi in questione non hanno niente a che vedere con Livorno ed il Livorno, sono solo stronzoli di passaggio in attesa di una giornata calda che li secchi.
Uno in particolare, militare di carriera, fascio convinto e quindi putrido tarpone di fogna, difende l'onore del falso magro e impartisce ordini con fare marziale a chiunque osi contraddirlo.
Tutti questi deprivati mentali hanno in comune una caratteristica distintiva: l'odio represso verso la nord e tutto ciò che ha rappresentato e rappresenta.
Tra le nefandezze commesse dagli incompetenti che compongono questa armata Brancaleone, la succitata è forse la più grave: aver dato fiato a queste spazzature.
La consolazione risiede nel fatto che i tarponi in questione non hanno niente a che vedere con Livorno ed il Livorno, sono solo stronzoli di passaggio in attesa di una giornata calda che li secchi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
C'è proprio chi sul suo profilo inneggia beatamente a isr e percula vergognosamente attivisti per i diritti della Palestina. Non avevo dubbi che certa gente fosse dalla parte della società, ma da Livornese mi vergogno che certa gente sia libera di parlare del nostro Livorno.
= There is always hope =
Sai 'osa, sono contento del fatto che da oltre du' anni sono fuori da Facebook, così non ho neanche la tentazione di entrare nel sito del Livorno e leggere le boiate di chi ci scrive.Dattero ha scritto: ↑ieri, 19:49 Nella pagina cloaca imperversano i 47 citrulli assoldati dall'astemio per inneggiare alle mirabolanti gesta del presidente tuttofare.
E' andata così: un giorno facciabuo mi scrive che ho due possibilità, cedergli tutti i diritti (immagini, scritti e altre informazioni) o fare l'abbonamento. Io mi sono informato e ho saputo che a livello legale il monte di zucchero (Zuckerberg) non poteva sottoporre uno a un tale ricatto, ma tanto quella merda fa quello che vole, quindi gli sono andato in culo. Così mi appare l'informazione che la tal persona che ho amica su fb ha postato qualcosa, ma non posso sapere cosa né comunicare con lei. Ma me ne faccio, e alla grande, una ragione.
- neuromante
sulla pagina facebook della società ci vado solo a vedere le comunicazioni ufficiali e raramente leggo i commenti. Le volte che li ho letti mi sono venuti a capelli ritti. Meno male il calcio, il Livorno, il tifo mi sono piaciuti quando erano un'altra cosa se no chi si avvicinava
Un covo di frustrati che usano i social come rivalsa di una vita reale non proprio appagante…basta vedè i visi sui profili o le tre cazzate che mettono in fila, scrivendo in un italiano incerto e pieno di strafalcioni.
La riprova ce l’abbiamo avuta sulla questione del logo, quando al posto dei 20-30 babbei che di solito fanno i complimenti a Magrão, hanno scritto centinaia di persone per sfanculare questa società di improvvisi.
La riprova ce l’abbiamo avuta sulla questione del logo, quando al posto dei 20-30 babbei che di solito fanno i complimenti a Magrão, hanno scritto centinaia di persone per sfanculare questa società di improvvisi.