Calciomercato 2025-26
- Amarantite
Re: Calciomercato 2025-26
Ciao Spaccabandierine
- Amarantite
14 go e 4 assist, vediamo i fenomeni che ha preso BODDAO se faranno meglio

- Giuggiolone
Comunque più che un calciomercato sembra una riunione tipo maturità del 99. Tanti giocatori già allenati da Formisano ( a proposito: dal giorno della presentazione non ha più aperto bocca: è diventato afono?) e pazienza se ultimamente hanno giocato poco o nulla. L'importante è che siano svincolati...
Lunio go vero là fatto a FlaminiaAmarantite ha scritto: ↑ieri, 12:5114 go e 4 assist, vediamo i fenomeni che ha preso BODDAO se faranno meglio![]()
![]()
Ultima partita girone di andata.
L'abbiamo criticato e sfanculato tutti, ora sai facciamolo diventare Van Basten
Le critiche devono essere oneste intellettualmente.
Ripeto: nemmeno 1 degli scudettati è stato preso o.richiesto in serie C, qualche dubbio di un capire una sega del pallone di oggigiorno mi sta venendo
Vaiii! Ha già cominciato a rimestolare tra gli svincolati! Bel bidone fermo da un anno ha preso. Capace gli da du lire.
Io mi domando e dico cosa si deve ave fatto di male noi per meritarci questo scempio.
Io mi domando e dico cosa si deve ave fatto di male noi per meritarci questo scempio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Io l'ho visto inciampare nel pallone e andacci di musata, Ma no una volta sola, DUE. Sta bene in serie D, ma è già tanto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
ero presente, a Tavernelle anche perchè ho fatto solo trasferte (BODDAO PUPPA) ma alla fine 14 go e 4 assist
Il discorso è sempre quello
Nessuno dei nostri giocatori è insostituibile
Il fulcro del discorso è se pigli meglio o peggio
E senza lilleri non si lallera
Nessuno dei nostri giocatori è insostituibile
Il fulcro del discorso è se pigli meglio o peggio
E senza lilleri non si lallera
Bravo, non c'è da aggiungere altro.
Se il tetto massimo d'ingaggio è 45mila euro, è già grassa che ti arrivi uno tipo Monaco.
Per il discorso degli svincolati, rendiamoci conto che usa così, non siamo strani noi: quale squadra di C acquista giocatori pagando il cartellino?
Ultima modifica di Joselito il mer 6 ago 2025, 15:03, modificato 1 volta in totale.