Tifa pure la Spinellese. Auguri
Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Io ero il primo che quando sul vecchio forum si ragionava di andà a vedè la Pro Livorno invece che l’AS Livorno s’incazzava con chi lo proponeva.
Però questo progetto è tutta un’altra cosa, perché si parla di coinvolgimento dei tifosi in prima linea, sembra abbia l’appoggio anche delle istituzioni locali ed è l’unico modo per liberarsi da Spinelli e compagnia.
I puristi del “Il Livorno è uno solo” li capisco, ma stando fermi a aspettà che succeda varcosa un è che la situazione migliori.
La speranza poi è che l’AS Livorno calcio fallisca, in modo da fare una fusione in un secondo tempo...del resto il “vero” Livorno è comunque frutto di una fusione fatta più di un secolo fa.
E in ogni caso mi pare di capì che la gente a segui l’AS Livorno calcio un ci voglia andà, quindi un vi cambia nulla.
Ringraziamo Livorno Popolare, perché un so se la gente se ne rende conto, ma se a questi pezzenti si continua a fargli fare il cazzo che vogliono, l’AS Livorno diventa peggio del Prato...
Però questo progetto è tutta un’altra cosa, perché si parla di coinvolgimento dei tifosi in prima linea, sembra abbia l’appoggio anche delle istituzioni locali ed è l’unico modo per liberarsi da Spinelli e compagnia.
I puristi del “Il Livorno è uno solo” li capisco, ma stando fermi a aspettà che succeda varcosa un è che la situazione migliori.
La speranza poi è che l’AS Livorno calcio fallisca, in modo da fare una fusione in un secondo tempo...del resto il “vero” Livorno è comunque frutto di una fusione fatta più di un secolo fa.
E in ogni caso mi pare di capì che la gente a segui l’AS Livorno calcio un ci voglia andà, quindi un vi cambia nulla.
Ringraziamo Livorno Popolare, perché un so se la gente se ne rende conto, ma se a questi pezzenti si continua a fargli fare il cazzo che vogliono, l’AS Livorno diventa peggio del Prato...
Quoto.piazzamagenta ha scritto: ↑dom 23 mag 2021, 23:18 Io ero il primo che quando sul vecchio forum si ragionava di andà a vedè la Pro Livorno invece che l’AS Livorno s’incazzava con chi lo proponeva.
Eppoi sarebbe la prima squadra in Italia con maggioranza di proprietà dei tifosi. Scusate se è poco
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Montecristo
Solo una domanda, o forse mi sono perso qualche passaggio: ma i detentori del marchio U. S. LIVORNO lo daranno senza problemi a LP / pro Livorno? C è già un accordo?
- pottineamorte
Premesso che approverò qualsiasi mossa volta a ripartire da un'altra società, io avrei preferito una ripartenza da zero.
In molti, se la cosa andasse in porto, non si identifichebbero nella PLS-USL e presterebbero il fianco alla propaganda filospinelliana.
Una nuova società, invece, sarebbe stata una rinascita anche a livello simbolico. Questa mi sembra una soluzione mezzo e mezzo che se, da un lato, consentirebbe al gruppo LP di attuare il suo progetto, dall'altro non risolverebbe in maniera netta il problema.
In molti, se la cosa andasse in porto, non si identifichebbero nella PLS-USL e presterebbero il fianco alla propaganda filospinelliana.
Una nuova società, invece, sarebbe stata una rinascita anche a livello simbolico. Questa mi sembra una soluzione mezzo e mezzo che se, da un lato, consentirebbe al gruppo LP di attuare il suo progetto, dall'altro non risolverebbe in maniera netta il problema.
È la soluzione più concreta
Hai potenzialmente già un discreto vivaio
Hai potenzialmente competenze e nn improvvisi
Hai la serie D
L' obiettivo è riprendere identità e storia nostra
Per togliere giocattolo al laido
E fare in modo che la spinellese oggi sia boicottata
E domani non esista
Hai potenzialmente già un discreto vivaio
Hai potenzialmente competenze e nn improvvisi
Hai la serie D
L' obiettivo è riprendere identità e storia nostra
Per togliere giocattolo al laido
E fare in modo che la spinellese oggi sia boicottata
E domani non esista
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Gli unici che si sono travestiti da qualcosa che non gli appartiene sono gli spinelli e gli aimo che t'hanno fatto sparire dal calcio per coprire i loro loschi affari.
Qui si tratta di qualcuno che mette a disposizione della città (davvero, non a discorsi), una categoria, delle strutture ed un settore giovanile.
Non è più una questione di tifare un colore o un nome ma di sostenere un'idea.
Di rinascere o morire, crescere o sparire, di insegnare ai nostri figlioli che alle volte capita che i soldi, l'arroganza e la prepotenza non lhanno vinta e se la gente si mette insieme la spunta.
Come al solito si tratta di scegliere da che parte stare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- quinto moro
Io dal momento che la dirigenza della PLS (che è livornese, ricordiamocelo) si mette a disposizione come struttura e settore giovanile già esistente per il progetto LP non penso che si possa chiedere di meglio.
Io non conosco personalmente Marco Braccini, ma l’ho incontrato un paio di volte e trasuda passione e competenza…ed è un altro che si è allontanato dalla ASL quando iniziavano a fare i pezzi che ora sono alla luce del sole. Immagino ci siano altre persone con simili esperienze e che possono essere utili alla causa.
Per quanto riguarda l’essere eredi della storia centenaria, come ho detto in altro post, deve essere uno degli scopi principali di LP.
Non ci scordiamo che ad esempio anche nel basket sponda Libertas, si era creata una situazione simile con una società che non rappresentava la base e la storia ed è stata fatta una scelta di ripartire con una struttura più solida e radicata che poi alla fine sta anche dando i frutti.
Io onestamente se l’ambizione è quella non vedo il minimo dubbio che USL/LP è la mia squadra in piena continuità con la mia storia di tifoso.
Io non conosco personalmente Marco Braccini, ma l’ho incontrato un paio di volte e trasuda passione e competenza…ed è un altro che si è allontanato dalla ASL quando iniziavano a fare i pezzi che ora sono alla luce del sole. Immagino ci siano altre persone con simili esperienze e che possono essere utili alla causa.
Per quanto riguarda l’essere eredi della storia centenaria, come ho detto in altro post, deve essere uno degli scopi principali di LP.
Non ci scordiamo che ad esempio anche nel basket sponda Libertas, si era creata una situazione simile con una società che non rappresentava la base e la storia ed è stata fatta una scelta di ripartire con una struttura più solida e radicata che poi alla fine sta anche dando i frutti.
Io onestamente se l’ambizione è quella non vedo il minimo dubbio che USL/LP è la mia squadra in piena continuità con la mia storia di tifoso.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Condivido totalmente!!quinto moro ha scritto: ↑lun 24 mag 2021, 8:05 Io dal momento che la dirigenza della PLS (che è livornese, ricordiamocelo) si mette a disposizione come struttura e settore giovanile già esistente per il progetto LP non penso che si possa chiedere di meglio.
Ed aggiungo...in culo a chi ci vuole infilare la politica ad ogni costo.
Ma poi il discorso è presto fatto:
Non vuoi più seguire l’AS Livorno perché c’è Spinelli? Ok.
Spinelli secondo te se ne va? No.
Nasce una nuova realtà? Si.
La segui? Anche se rispondi no, ti fa comunque gioco che sia nata...se no si può continuare a fare come in questi ultimi anni: un cazzo, continuando a farci prendere per il culo.
Ps Tutti vesti puristi comunque dove erano quando si giocava con la maglia gialla? E quando ci metteva i seggiolini allo stadio dello stesso colore?
Non vuoi più seguire l’AS Livorno perché c’è Spinelli? Ok.
Spinelli secondo te se ne va? No.
Nasce una nuova realtà? Si.
La segui? Anche se rispondi no, ti fa comunque gioco che sia nata...se no si può continuare a fare come in questi ultimi anni: un cazzo, continuando a farci prendere per il culo.
Ps Tutti vesti puristi comunque dove erano quando si giocava con la maglia gialla? E quando ci metteva i seggiolini allo stadio dello stesso colore?