Sottoscrivo il tuo pensiero. Esciua però ti fà cascà le palle: se tirasse fòri i vaini a tutto spiano, vedrai rimaneva anche più simpatico..e invece zero empatia con la città, e zero vaini.Anto347 ha scritto: ↑ieri, 14:51Lo metto qui..anche se un po’ off topik...Siamo arrivati a un punto di non ritorno…Questo è anche colpa nostra…A Livorno si sta a guarda se un presidente e’ di dx o di sx…se cha i vaini bisogna fagli i raggi x tremila discorsi da dove gli arrivano..Se cha i lavoratori ni sfrutta…Ci dovrebbe bacia le mani pe veni perché noi siamo di Livorno! I tempi son cambiati..Giusti i propri ideali..Ma se si continua con questa mentalità a fa il presidente verrà sempre uno peggio…A me personalmente piacerebbe un presidente che tiri fuori i vaini e ci faccia sta bene….Tanto gente con i vaini un giorno e’ di dx un giorno di sx un altro giorno fa anche il bisex..solo pe fa capì che non hanno bandiere..o quasi.
Puro parere personale libertà di pensiero..
Calciomercato 2025-26
Re: Calciomercato 2025-26
Re: Calciomercato 2025-26
Comunque, tornando in argomento, anche oggi si fruga domani.
Il laido
Il laido
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: Calciomercato 2025-26
Per tiràlli fòri bisogna avecceli. E lui un ce l'ha. Un ce l'ha mai avuti.Joselito ha scritto: ↑ieri, 16:46se tirasse fòri i vaini a tutto spianoAnto347 ha scritto: ↑ieri, 14:51Lo metto qui..anche se un po’ off topik...Siamo arrivati a un punto di non ritorno…Questo è anche colpa nostra…A Livorno si sta a guarda se un presidente e’ di dx o di sx…se cha i vaini bisogna fagli i raggi x tremila discorsi da dove gli arrivano..Se cha i lavoratori ni sfrutta…Ci dovrebbe bacia le mani pe veni perché noi siamo di Livorno! I tempi son cambiati..Giusti i propri ideali..Ma se si continua con questa mentalità a fa il presidente verrà sempre uno peggio…A me personalmente piacerebbe un presidente che tiri fuori i vaini e ci faccia sta bene….Tanto gente con i vaini un giorno e’ di dx un giorno di sx un altro giorno fa anche il bisex..solo pe fa capì che non hanno bandiere..o quasi.
Puro parere personale libertà di pensiero..
- neuromante
- Messaggi: 2031
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00
Re: Calciomercato 2025-26
Joel simpatia do Brasil mette nel Livorno vaini prestati ..da bravo broker. Sinceramente voi prestereste i vaini al brasiliano? 

Re: Calciomercato 2025-26
La penso esattamente uguale a te ,può esse anche delle stelle invece che di dx o di sx ,rimane un individuo da evitare come la peste per gli atteggiamenti che ha ,anche se ci ricoprisse di vaini non vorrei mai averlo come Presidente.Jobbe ha scritto: ↑ieri, 16:13No. non mi andrebbe bene per la persona che è. Ti ricordi tutte le cazzate che ha fatto? Una tra tutte compreso sputare ai tifosi?Amarantite ha scritto: ↑ieri, 15:18quindi ci prendesse la merda di Terni ti andrebbe bene ?Jobbe ha scritto: ↑ieri, 15:07
Puro parere personale:
Chi c'ha i vaini un'è ne di dx nè di sx. E' solo di se stesso. E oggi è di qui, domani è di là secondo come ni conviene al momento.
Gira come ni rende di più, in culo a tutto e a tutti. Conta solo il tornaconto.
Gli ideali sono riservati a chi un ha vaini. Vaini e ideali sono inversamente proporzionali.
Rivedi sul topic dedicatogli.
Non è una questione di dx o sx, è la persona che è da evitare come la lebbra.
Poi ciascuno la pensa come vuole. Io in precedenza ho specificato "parere personale" ma ovviamente ciascuno ha i propri limiti di accettabilità.
- SimonedaPraga
- Messaggi: 1074
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
- Località: Repubblica Ceca
Re: Calciomercato 2025-26
Cor cazzo!neuromante ha scritto: ↑ieri, 17:47 Joel simpatia do Brasil mette nel Livorno vaini prestati ..da bravo broker. Sinceramente voi prestereste i vaini al brasiliano?![]()
- Labronicoinside
- Messaggi: 141
- Iscritto il: mar 11 lug 2023, 20:45
Re: Calciomercato 2025-26
Un era facile annientare quel briciolo di soddisfazione d esse ritornati ne professionisti.. questa faceva parte delle cose che nn avremo mai visto?
Re: Calciomercato 2025-26
Più volentieri ha te neuro..che con i numeri ci capiscineuromante ha scritto: ↑ieri, 17:47 Joel simpatia do Brasil mette nel Livorno vaini prestati ..da bravo broker. Sinceramente voi prestereste i vaini al brasiliano?![]()
Re: Calciomercato 2025-26
Mai assistito ad una penuria di entusiasmo, notizie, e coinvolgimento come in questa estate 2025, oltretutto in uscita da un campionato (delle parrocchie) dominato.
Questi pisani di merda ci hanno tolto anche quel minimo di sogni che alimentano il periodo che va dalla fine di un torneo all'inizio del successivo.
Che il diavolo vi porti.
Questi pisani di merda ci hanno tolto anche quel minimo di sogni che alimentano il periodo che va dalla fine di un torneo all'inizio del successivo.
Che il diavolo vi porti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: Calciomercato 2025-26
Sembra che sia finalmente in arrivo il portiere dell' Empoli Seghetti, prestito secco. Io resto dell' idea che arriverà roba, per una ragione di semplice logica speculativa. Esciua si è imbarcato in un' impresa che non può mollare a metà strada, pena perdere la fiducia degli investitori, e per chi fa il suo lavoro la fiducia è tutto. L' obiettivo per lui continua ad essere la b. In quanti anni ce la farà non è dato saperlo, di sicuro non quest' anno. Quello che è certo invece, è come ci arriveremo. Ovvero con una società per niente strutturata. Resteremo una società all' arrangio, senza professionalità nei ruoli chiave, senza un settore giovanile ben organizzato, senza un centro sportivo nuovo e funzionale. Perché tutte queste operazioni costano, e tanto. E per il nostro pres il Livorno è una speculazione come un' altra, nella quale investire il minimo per massimizzare il profitto. E ci riuscirà, ne sono convinto. Il problema è che quando questo avverrà saranno passati altri 3/5? anni. Il calcio intorno a noi sarà ulteriormente cambiato (si vocifera di una C a girone unico che diventerebbe la nuova strettoia al posto della D) con altre società che avranno fatto i passi (ruoli societari, settore giovanile, centro sportivo, stadio di proprietà)che noi non faremo, relegandoci di fatto ai margini del calcio.