Livorno, parte la campagna abbonamenti: curva a 160 euro per 19 partite
La campagna abbonamenti è pronta a partire. In casa Livorno si è lavorato tanto in questa ultima settimana per affinare al meglio tutti i dettagli e nella giornata di oggi è attesa la pubblicazione sui canali social della nuova campagna di sottoscrizione stagionale. In seguito al confronto con i club, la società ha calmierato i prezzi. In particolare, l’attenzione maggiore è sul prezzo intero della Curva Nord che sarà 160 euro.
La società che partiva da una volontà di fare 170 euro, la proposta dei club di scendere a 140 e la via di mezzo trovata a 160. Questo il “percorso” che il prezzo dell’abbonamento intero di curva ha avuto in questi giorni.
Insieme a questo l’aspetto più importante dovrebbe essere la conferma di quattro categorie di riduzione: donne, over 65, under 18 e under 12. Un dettaglio non indifferente che permetterà a tante persone e tante famiglie di risparmiare preziose decine di euro, aiutando i nuclei familiari che seguono l'amaranto sui gradoni dell'Ardenza.
Da capire maggiormente ciò che accadrà negli altri settori, ma in proporzione l’aumento rispetto allo scorso anno dato dal salto di categoria dovrebbe essere lo stesso. In gradinata quindi facile attendersi un intero sui 240-250 euro, in tribuna laterale sui 350 e una tribuna centrale intorno ai 450. Con le riduzioni che di solito sono un 25% meno dell’intero e dovrebbero restare tali. Le partite in programma in questo campionato sono 19, dunque va tenuto conto che nel prezzo ci sono due partite in più. Vedremo se ci sarà una “giornata amaranto” o se le gare saranno tutte garantite all’interno dell’abbonamento
Nuovi sponsor
Intanto interessanti novità sul fronte sponsorizzazioni con il club che, grazie all’opera di Maurizio Laudicino, ha chiuso gli importanti accordi con Pediatrica, azienda livornese da anni sponsor dell’Empoli tra Serie A e Serie B e sulla maglia del Livorno nel vincente 2008-09 con la promozione di Diamanti e compagni, e Lab 33, che saranno entrambi sulla divisa della squadra in questo campionato di Serie C.
Campo e mercato
Ultimo giorno dei quattro di riposo che mister Alessandro Formisano ha regalato alla squadra dopo le due settimane di ritiro a Montecatini Alto e quella al Coni di Tirrenia. Domani Dionisi e compagni si ritroveranno per continuare a mettere benzina nelle gambe e avvicinarsi sempre di più all’esordio ufficiale del 16 agosto in casa della Torres. Sul fronte mercato, in uscita, i nomi sono sempre quelli di Risaliti e Russo che, una volta usciti, libereranno uno spazio salariale che potrà essere investito su altri elementi.
Di sicuro la società si sta muovendo per completare il puzzle e trovare i tasselli mancanti al momento. Uno è il portiere. Quelle di oggi e domani saranno le giornate decisive per Jacopo Seghetti. L’Empoli ha acquistato l’esperto Fulignati e libererà in prestito il classe 2005. Su di lui c’erano le attenzioni di Livorno, Pontedera e Dolomiti Bellunesi. Il club amaranto è sempre stato in pole position e adesso manca solo la chiusura. Seghetti tra domani e dopo domani è atteso in ritiro.
Link: https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100741840