Può essere come dici te Piazza
Ma se il dollaro fini' nel simbolo As nel 97
Perché si continuò ad usare As e non il simbolo originario?
Altra cosa,
Il simbolo Uslivorno basket
Non è anche questo il dollaro?
Come fanno a poterlo usare?
Marchio AS Livorno Calcio
Re: Marchio AS Livorno Calcio
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Re: Marchio AS Livorno Calcio
Ottima spiegazione ed anche plausibilepiazza ha scritto: ↑sab 26 lug 2025, 17:41Con questi loghi ci faranno diventà scemi.tuttoamaranto ha scritto: ↑sab 26 lug 2025, 13:37 Mi spiegate come può una società nata negli anni 90, avere diritti sulle immagini televisive dal 1954???
Comunque non vorrei dì una cazzata, ma mi par di ricordare che in ASL ci rifinì anche il dollaro (infatti si parla di 1997 e non di 1993), dopo che era passato del tempo per poterlo prendere senza dovè pagà i debiti.
Un po' quello che potrebbe succede con ASL dopo il 2027.
Per me è per quello che c'è stato tutto vesto casino sul logo, perchè c'è chi dice che il dollaro di Fernandez in realtà sia solo una copia di quello che fu e che quello vero sia "dentro" all'ASL.
Allora una società seria, invece di vomitare addosso alla città quei loghi assurdi, spiega le cose come stanno e dice:
Agguantiamo la situazione per un paio di anni e poi nel 2027 ci riprendiamo la nostra storia.
Ma devi spiegare. E soprattutto, frugassi
Re: Marchio AS Livorno Calcio
Credo di ricordarmi, ma prendilo con le pinze, che ormai erano anni che eravamo passati ad ASL e quindi si preferì rimanere così.
All’epoca s’era arrapati marci e con ASL nel 97 ti eri levato già tante soddisfazioni rispetto agli anni prima che si fallisse e poi il dollaro non fu perso col fallimento, ma prima da quando eri Pro Livorno e UC Livorno.