Se il pacco galleggiante era marrone e maleodorante era la combriccola dei suoi soci tutti, anche quelli in società al 10%
La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Montecristo
I tifosi ragionano di pancia... Te invece ragioni col culo...
1 milione.. Si di patte ner muso
Poi, lo stadio ce lo riprenderemo, ma si starà a vedere caro bel cavicchiolo... Un c avete uno per fare due, fai il ganzo, sei solo un poveraccio
A questo punto LO STADIO DEVE ESSERE LA NOSTRA BASTIGLIA !!!!!!
Non va permesso loro di avvicinarsi !!!!!!
É un discorso di natura morale e sostanziale.
Lo deve sapere tutta italia, Sindaco in primis.
È l'unica cosa che dobbiamo fare
Non va permesso loro di avvicinarsi !!!!!!
É un discorso di natura morale e sostanziale.
Lo deve sapere tutta italia, Sindaco in primis.
È l'unica cosa che dobbiamo fare
P I S A M E R D A

“Ci riprenderemo lo stadio...”
Questi sono sferzanti messaggi di sfida... al sindaco ed a tutta la città.
Venite, venite ... poi si vede cosa vi prendete ...
Questi sono sferzanti messaggi di sfida... al sindaco ed a tutta la città.
Venite, venite ... poi si vede cosa vi prendete ...
Ultima modifica di Plinio il dom 23 mag 2021, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- amarantoaroma
Dovremmo imparare dagli inglesi, basterebbe fare come loro, le palle non ci mancano, forse un po' di libertà
Sassicaia ha scritto: ↑sab 22 mag 2021, 18:40Incredibile similitudine!Labronico71 ha scritto: ↑sab 22 mag 2021, 14:14 Se avete 10 minuti leggetevi questa storia. Non so quanti di voi la conoscono ma ci sono delle analogie con la nostra situazione impressionanti
https://giocopulito.it/il-calcio-inglese-nel-pallone/
https://www.calciomercato.com/news/il-c ... -oys-39120
Io ne avevo sentito parlare qualche anno fa perchè mi ricordavo di aver visto questo video
Articolo molto interessante.
- pottineamorte
Questa sì che è un'intervista e mi riferisco alle domande, ovviamente.
Ma una domanda ce l'ho anch'io: e se di interviste come questa ne avessero fatte qualcuna in più, non dico dal 2008 ad oggi, ma magari dal 2010?
Aimo dai retta a uno scemo.
Torna in Piemonte.
C'è la fassona, il po, c'è la Juventus, la mole, tante cose belle.
Lascia stare noi. Lasciaci perdere. Perché siamo boni ma poi a un certo punto si diventa rognosi.
Pensaci aimo, levati il guinzaglio e lascia perde spinelli perché tanto non è affidabile e qualunque cosa ti abbia promesso non l'avrai.
Torna da dove sei venuto a fare quello che facevi perché ti sei.messo in una cosa più grande di te.
Dai retta finché sei in tempo.
Torna in Piemonte.
C'è la fassona, il po, c'è la Juventus, la mole, tante cose belle.
Lascia stare noi. Lasciaci perdere. Perché siamo boni ma poi a un certo punto si diventa rognosi.
Pensaci aimo, levati il guinzaglio e lascia perde spinelli perché tanto non è affidabile e qualunque cosa ti abbia promesso non l'avrai.
Torna da dove sei venuto a fare quello che facevi perché ti sei.messo in una cosa più grande di te.
Dai retta finché sei in tempo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
io noto che è la prima intervista del Bernini da quando è iniziata la telenovela...segno che fino ad ora al Tirreno si cacavano nelle mutande e preferivano incaricare giornalisti "a domanda risponde". Adesso cavalcano il malcontento generale ma soprattutto la linea del Sindaco, stai sicuro che se Salvetti avesse riconfermato lo stadio alla spinellese, con i discorsi della serie "'un c'è alternative a Spinelli" ci saremmo ritrovati il Pucci con domande e risposte "buona la prima"...pottineamorte ha scritto: ↑dom 23 mag 2021, 16:08Questa sì che è un'intervista e mi riferisco alle domande, ovviamente.
Ma una domanda ce l'ho anch'io: e se di interviste come questa ne avessero fatte qualcuna in più, non dico dal 2008 ad oggi, ma magari dal 2010?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Un fa una piega.zanardi ha scritto: ↑dom 23 mag 2021, 16:31io noto che è la prima intervista del Bernini da quando è iniziata la telenovela...segno che fino ad ora al Tirreno si cacavano nelle mutande e preferivano incaricare giornalisti "a domanda risponde". Adesso cavalcano il malcontento generale ma soprattutto la linea del Sindaco, stai sicuro che se Salvetti avesse riconfermato lo stadio alla spinellese, con i discorsi della serie "'un c'è alternative a Spinelli" ci saremmo ritrovati il Pucci con domande e risposte "buona la prima"...pottineamorte ha scritto: ↑dom 23 mag 2021, 16:08Questa sì che è un'intervista e mi riferisco alle domande, ovviamente.
Queste sono domande.
Le altre sono imbeccate per un monologo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
E le risposte ? A poche e' stato chiaro e preciso
Sempre meno attendibile e vuole fare il piccione
Sempre meno attendibile e vuole fare il piccione