Calciomercato 2025-26

Fabio

Re: Calciomercato 2025-26

Messaggio da Fabio »

Dal tirreno di oggi le parole di Borghini, come sempre è la parola di esciua contro quella del resto del mondo:

«Personalmente non ho mai detto di sì al Livorno anche perché non ho mai avuto la proposta nero su bianco. Se Bagnoli ha detto altro alla società non lo so. Sarei dovuto venire ieri mattina a parlare con il club proprio per cercare di arrivare alla cifra che chiedevo e a cui non si era mai arrivati. Allo stesso tempo, però, tramite un altro agente la sera prima ho ricevuto una proposta importantissima da Benevento. Una squadra che lotta per vincere il campionato e che economicamente mi ha offerto il doppio dei soldi rispetto all’unica proposta che per messaggio mi è arrivata da Livorno. Avevo due ore per decidere»

Link: https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100736395
= There is always hope =
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Fabio ha scritto: ieri, 8:42 Dal tirreno di oggi le parole di Borghini, come sempre è la parola di esciua contro quella del resto del mondo:

«Personalmente non ho mai detto di sì al Livorno anche perché non ho mai avuto la proposta nero su bianco. Se Bagnoli ha detto altro alla società non lo so. Sarei dovuto venire ieri mattina a parlare con il club proprio per cercare di arrivare alla cifra che chiedevo e a cui non si era mai arrivati. Allo stesso tempo, però, tramite un altro agente la sera prima ho ricevuto una proposta importantissima da Benevento. Una squadra che lotta per vincere il campionato e che economicamente mi ha offerto il doppio dei soldi rispetto all’unica proposta che per messaggio mi è arrivata da Livorno. Avevo due ore per decidere»

Link: https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100736395
Beh,al di là dei soldi che sono sempre fondamentali, mi ha colpito questo passaggio" squadra che lotta per vincere il campionato" Vuol dire che nell'ambiente si dà per scontato che il Livorno ambizioni ne ha poche...
piazza

Messaggio da piazza »

Ne fanno talmente tante che un ci si sta dietro...infatti se leggete nel solito articolo riguardo Valentini, ti rendi conto di quale sia il problema: troppi discorsi e po'i vaini.
Esciua stesso disse che la società in vista della C andava potenziata mettendo dei tasselli al posto giusto, ma poi c'è sempre la stessa gente, che per di più ha cambiato anche ruolo, andando a ricoprirne di più importanti senza una minima esperienza.
Vedrai che se invece di andà a giro a raccattà i vaini o se avevi messo una vecchia volpe a seguì le operazioni di mercato, un ti facevi prende per ir culo dal Borghini di turno.
Ma poi che discorsi a cazzo sono che Borghini avrebbe tradito la città...o un sei te che hai detto che per ufficilaizzà un giocatore, aspetti addirittura le visite mediche dopo la firma sur contratto?
La verità è che vai dalla gente con delle offerte miseria e pretendi anche che siccome quello è di Livorno, quall'altro c'ha la moglie livornese, quell'altro ancora viene tutti gli anni a prende ir traghetto da Livorno per andà in Sardegna...ti fanno un favore se firmano per te perchè sei bellino.
Igor e Cristiano quanto hanno dato al Livorno? Eppure un è che gio'avano gratis...e sottolineo giustamente.
Un ci facciamo prende per ir culo da questi tirchioni.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Se per davvero lo stipendio massimo che offre è 45k, mi sa che di giocatori forti che possono far la differenza ne verranno poini..
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: ieri, 9:15 Ne fanno talmente tante che un ci si sta dietro...infatti se leggete nel solito articolo riguardo Valentini, ti rendi conto di quale sia il problema: troppi discorsi e po'i vaini.
Esciua stesso disse che la società in vista della C andava potenziata mettendo dei tasselli al posto giusto, ma poi c'è sempre la stessa gente, che per di più ha cambiato anche ruolo, andando a ricoprirne di più importanti senza una minima esperienza.
Vedrai che se invece di andà a giro a raccattà i vaini o se avevi messo una vecchia volpe a seguì le operazioni di mercato, un ti facevi prende per ir culo dal Borghini di turno.
Ma poi che discorsi a cazzo sono che Borghini avrebbe tradito la città...o un sei te che hai detto che per ufficilaizzà un giocatore, aspetti addirittura le visite mediche dopo la firma sur contratto?
La verità è che vai dalla gente con delle offerte miseria e pretendi anche che siccome quello è di Livorno, quall'altro c'ha la moglie livornese, quell'altro ancora viene tutti gli anni a prende ir traghetto da Livorno per andà in Sardegna...ti fanno un favore se firmano per te perchè sei bellino.
Igor e Cristiano quanto hanno dato al Livorno? Eppure un è che gio'avano gratis...e sottolineo giustamente.
però per Laudicino siamo la squadra con più giocatori e più avanti nella preparazione di tutta la C...
= There is always hope =
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

piazza ha scritto: ieri, 9:15 Ne fanno talmente tante che un ci si sta dietro...infatti se leggete nel solito articolo riguardo Valentini, ti rendi conto di quale sia il problema: troppi discorsi e po'i vaini.
Come non quotarti,le società forti fanno come il Benevento ,poi discorsi se credono in un giocatore,contratto pronto con offerta economica importante ,nero su bianco e due ore per decide ,de no.Se non fai così hai voglia a parlà ,i discorsi li porta via il vento e il giorno dopo te lo soffiano e quello firma per un altro.Ma poi ribadisco ,siamo una società di pezzenti senza un Progetto chiaro.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Bizzo ha scritto: ieri, 10:48
Come non quotarti,le società forti fanno come il Benevento ,poi discorsi se credono in un giocatore,contratto pronto con offerta economica importante ,nero su bianco e due ore per decide ,de no.Se non fai così hai voglia a parlà ,i discorsi li porta via il vento e il giorno dopo te lo soffiano e quello firma per un altro.Ma poi ribadisco ,siamo una società di pezzenti senza un Progetto chiaro.

Piazza, Bizzo, vi condivido aggiungendo che passa la voglia di commentare. Questa società è sempre e in ogni occassione l'emblema della meschinità.
Cambiano i discorsi, le motivazioni, i racconti ma restano sempre un mare di cazzate.
E continuano a credere che, a parte i soliti leccaculo, gli si creda.
Ci passano per scemi come se ancora non li conosciessimo e ci beviamo ogni loro parola come oro colato.
Ma quando finira questa tortura e si stralevanodiulo?
Non si rendono conto che fanno figurette ogni giorno e con chiunque e che più nessuno gli dà alcuna considerazione.
Solo in questi giorni già due giocatori li hanno sputtanati. E quanti non lo hanno fatto solo perchè conoscono le sagge parole di Mark Twain:
" Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza".
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Se pensavate di avere un accordo già da quindici giorni e alla fine non è andato in porto la colpa è soltanto vostra perché siete degli inadeguati.
Borghini ha fatto il suo...voi no!

Al momento non è stato ancora preso un giocatore da dire Boia lui è tanta roba...parere personale ovviamente. Di nuovi giocatori hai preso 2 dalla Lucchese, 1 Ex Pianese via Giana Erminio, 2 due giovani dalla Serie D, Panattoni e Panaioli...di questo passo in B ci vai tra 15 anni😁😎
vasomik

Messaggio da vasomik »

Non so come funzioni nel mondo calcistico, ma fare una proposta per messaggio già un mi sembra il massimo, poi se gli offri una spuma e lui vuole il berlucchi, o fai vedere che sei veramente interessato alzando l'offerta o alla prima offerta migliore, firmano. È normalissimo. Mi sembra che nel post su bellini qualche giorno fa qualcuno ha detto che non va bene che queste cose vengano messe in piazza da parte dei giocatori. Ma con una società che fa passare giocatori e allenatori per traditori è normale rispondere ufficialmente sennò passi per quello che un sei e magari ne va della tua carriera perché un ti chiamano più. Occosa ni voi di a Borghini che ni danno ir doppio e va a giocare per la promozione!!! Ha 28 anni, non 20.

Ultima nota: avere in società gente navigata, gente credibile fa di che i giocatori accettino anche cifre più basse. Quando hai gente senza esperienza, senza credibilità, è tutto molto più difficile.
Ultima modifica di vasomik il ven 18 lug 2025, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

vasomik ha scritto: ieri, 12:25 Non so come funzioni nel mondo calcistico, ma fare una proposta per messaggio già un mi sembra il massimo, poi se gli offri una spuma e lui vuole il berlucchi, o fai vedere che sei veramente interessato alzando l'offerta o alla prima offerta migliore, firmano. È normalissimo. Mi sembra che nel post su bellini qualche giorno fa qualcuno ha detto che non va bene che queste cose vengano messe in piazza da parte dei giocatori. Ma con una società che fa passare giocatori e allenatori per traditori è normale rispondere ufficialmente sennò passi per quello che un sei e magari ne va della tua carriera perché un ti chiamano più. O cosa ni voi di a Borghini che mi danno ir doppio e va a giocare per la promozione!!! Ha 28 anni, non 20.

Ultima nota: avere in società gente navigata, gente credibile fa di che i giocatori accettino anche cifre più basse. Quando hai gente senza esperienza, senza credibilità, è tutto molto più difficile.
Concordo, avere gente navigata in società serve proprio a questo...quando e se lo capiranno sarà sempre troppo tardi
Rispondi

Torna a “Calciomercato”