Calciomercato 2025-26

Davide72

Re: Calciomercato 2025-26

Messaggio da Davide72 »

Cmq prendere giocatori da squadre fallite sono opportunità da cogliere al volo, non è assolutamente una cosa negativa, ne approfittano tutte le squadre perché noi no se ci sono profili giusti che cerchiamo?
Cmq a parer mio un portiere di esperienza lo prenderei a prescindere, Borghini centrale se arriva è un bel pezzo ma ne vorrei un altro, vedo positivamente che molti giocatori arrivati sono di una bella stazza, finalmente, basta con i nani in campo😁
neuromante

Messaggio da neuromante »

il direttore sportivo della Ternana ha detto "non sappiamo se tra due settimane saremo ancora vivi" mi sembra una situazione comunque difficile
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Il discorso è sempre lo stesso: la gente si fa andar bene di tutto, altrimenti il mondo non sarebbe arrivato ad un punto di non ritorno.
Chi critica e la pensa diversamente viene visto come il nemico che non vuole bene alla squadra e alla città.
Ed invece il vero problema sono questi signori, ebeti del web, boccaloni, sempre pronti a leccare il culo di turno, ipocriti e finti democratici.
Noi se il Livorno le vince tutte siamo i primi ad essere strafelici (anche di essere smerdati) ma gioire per i roboanti titoli sulle conferme di Rossetti e Dionisi ANCHE NO.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Infatti. Dionisi ha fatto la differenza con diverse giocate e diversi gol, ma con scarsi minutaggi e con prestazioni spesso deludenti dove non toccava boccia in mezzo a ragazzini terribili che atleticamente arrivavano sempre primi. Rossetti ha fatto un buon campionato segnando parecchie reti e dimostrando di non essere il giocatore dell'anno prima, ma secondo me in C non può giocare perchè non sa giocare a pallone. Sono miei giudizi sicuramente discutibili e spero altamente smerdabili, ma preferivo se non tenevano nessuno dei due. Però se quelli che venfgano son peggio allora mi tengo loro due.
mesci

Messaggio da mesci »

BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

gozzata ha scritto: ieri, 21:08 Infatti. Dionisi ha fatto la differenza con diverse giocate e diversi gol, ma con scarsi minutaggi e con prestazioni spesso deludenti dove non toccava boccia in mezzo a ragazzini terribili che atleticamente arrivavano sempre primi. Rossetti ha fatto un buon campionato segnando parecchie reti e dimostrando di non essere il giocatore dell'anno prima, ma secondo me in C non può giocare perchè non sa giocare a pallone. Sono miei giudizi sicuramente discutibili e spero altamente smerdabili, ma preferivo se non tenevano nessuno dei due. Però se quelli che venfgano son peggio allora mi tengo loro due.
La penso come te. Però per me Dionisi era giusto rimanesse. Fa spogliatoio, conosce bene la piazza, porta esperienza e qualche go lo fa sicuro.
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Ma un l’aspettavano al ritiro e ancora un c’era perché era in viaggio di nozze?
Boia che redioli…
LULLI ha scritto: GIOVEDÌ ARRIVA BORGHINI
Fatti dà ir purmino dar Mazzoni e vallo a prende te domani, perché deve avè capito male e è andato a Benevento.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Imbarazzante, sono giorni che ripetiamo "almeno la difesa con risaliti-valentini-borghini non è male".
Ora immagino già un trafiletto di Mazzoni o Doga dove gli addossano la colpa di qualcosa.
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: ieri, 22:30 Imbarazzante, sono giorni che ripetiamo "almeno la difesa con risaliti-valentini-borghini non è male".
Ora immagino già un trafiletto di Mazzoni o Doga dove gli addossano la colpa di qualcosa.
Un sei un vero livornese se ti vói fà pagà per gioà nel Livorno.
Borghini core ingrato.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Poi se ni dici che un sanno fare il loro lavoro s'offendono, vesti briai. È in viaggio di nozze ma ora arriva: sì,lustralo vai :ugeek:
Rispondi

Torna a “Calciomercato”