Luca Mazzoni

SimonedaPraga

Re: Luca Mazzoni

Messaggio da SimonedaPraga »

MANDRE ha scritto: ieri, 11:30 Infatti mi pareva strano che volesse dimettersi….

Gli si vede in faccia che ci lavora tanto bene,
é sempre sereno …

e sorridente….
A me sembra invece che gli si veda in faccia che non ha alternative (nel senso di altre offerte).

In fondo fa meno danni che da calciatore, in questo senso la societa’ ha un cuore buono….. gli faccino opera di bene giu’…..
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Sassicaia ha scritto: mer 9 lug 2025, 14:42 Ma insomma la boccia la devo stappà o no???
Insomma Sassicaia, ci tocca rimette in frigo lo spumante de ! Peccato ….
IlReCurio

Messaggio da IlReCurio »

In ritiro c'era il ds Doga

Mazzoni rimasto a casa

Confesso che questa vicenda mi imbarazza e vorrei non parlarne più sino a che il problema non è risolto. Però ai tifosi qualcosa deve essere detto, di quello che filtra. Sarò sintetico: di buon mattino Luca Mazzoni chiede il pulmino della società "perché - dice - devo andare in ritiro dai ragazzi". Se vi ricordate avevamo scritto che erano state superate certe incomprensioni con il presidente Esciua. Quindi il pulmino gli viene recapitato sotto casa. Però passa del tempo e dalla sede vengono a sapere che Mazzoni non va più. Cosa sarà accaduto? Un altro litigio? Sono supposizioni. Comunque parte un ordine - certamente da Esciua che da giorni non chiude occhio e chiama i suoi dirigenti anche alle 4 di notte (da lui sono le 22) - che in ritiro allora deve andare Alessandro Doga, il quale in sede lascia sul tavolo appunti e contratti, va a recuperare il pulmino e parte per Nievole dove sta tutto il giorno con la squadra però avendo da fare tantissimo su Livorno (prima di partire s'è incontrato con Federico Dionisi: pronto un biennale).

Fila tutto liscio ma la società

è allo stremo

[Lulli su facebook]
Dattero

Messaggio da Dattero »

Forse non è andato perché c'aveva da chiava'.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
diego#22

Messaggio da diego#22 »

IlReCurio ha scritto: oggi, 0:14 In ritiro c'era il ds Doga

Mazzoni rimasto a casa

Confesso che questa vicenda mi imbarazza e vorrei non parlarne più sino a che il problema non è risolto. Però ai tifosi qualcosa deve essere detto, di quello che filtra. Sarò sintetico: di buon mattino Luca Mazzoni chiede il pulmino della società "perché - dice - devo andare in ritiro dai ragazzi". Se vi ricordate avevamo scritto che erano state superate certe incomprensioni con il presidente Esciua. Quindi il pulmino gli viene recapitato sotto casa. Però passa del tempo e dalla sede vengono a sapere che Mazzoni non va più. Cosa sarà accaduto? Un altro litigio? Sono supposizioni. Comunque parte un ordine - certamente da Esciua che da giorni non chiude occhio e chiama i suoi dirigenti anche alle 4 di notte (da lui sono le 22) - che in ritiro allora deve andare Alessandro Doga, il quale in sede lascia sul tavolo appunti e contratti, va a recuperare il pulmino e parte per Nievole dove sta tutto il giorno con la squadra però avendo da fare tantissimo su Livorno (prima di partire s'è incontrato con Federico Dionisi: pronto un biennale).

Fila tutto liscio ma la società

è allo stremo

[Lulli su facebook]
Sintetico e criptico direi. Non ci ho capito una sega nulla. Me ne farò una ragione.
piazza

Messaggio da piazza »

Boia, con la storia del pulmino si pole sentì Netflix se ci fa una serie sopra...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”