Nuova Società U.S. LIVORNO
- MARISTELLO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Saremo la mina vagante del campionato, non dobbiamo essere presuntuosi solo perché ci chiamiamo Livorno.
Acquisti oculati, hanno un budget massimo per ogni operazione.
Centro sportivo: è stato dato troppo poco risalto a questa operazione storica, a breve dovranno pagare quanto pattuito e ricevere le chiavi per verificare le condizioni della struttura.
Io tra le righe ho capito che avendo speso per Banditella, soldi per la rosa ce ne sono meno e quest'anno bisogna accontentarsi
Acquisti oculati, hanno un budget massimo per ogni operazione.
Centro sportivo: è stato dato troppo poco risalto a questa operazione storica, a breve dovranno pagare quanto pattuito e ricevere le chiavi per verificare le condizioni della struttura.
Io tra le righe ho capito che avendo speso per Banditella, soldi per la rosa ce ne sono meno e quest'anno bisogna accontentarsi
Progetto biennale.
Un c é furia.
Montecatini alto.
E passa la paura.
Passo e chiudo.
Un c é furia.
Montecatini alto.
E passa la paura.
Passo e chiudo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- neuromante
sentito un pezzo della conferenza stampa. Il messaggio è chiaro: un c'è quaini e vediamo di scazzare bene
Al netto di tutto sono state dette cose chiare che non lasciano fraintendimenti, bisogna volare basso e strutturarci, il centro di Banditella ci andrà investito pesantemente per rimetterlo in sesto, chi è andato via è perché ha avanzato troppe pretese. Per me va bene così ma aspetto i nomi nuovi che dovranno comporre la rosa. Le illusioni le lascio ad altri.
Società di pisani improvvisi senza una lira, del tutto inadeguata ad una piazza come Livorno.
Se un c'hai mille è inutile tu compri banditella.
Fai ride' tre volte.
Se non riesci a tenere i meglio pezzi perché in D li pagano di più, devi almeno stare zitto perché se vuoi anche du' lire di resto fai i pezzi.
Sei passato al professionismo e affronti un anno praticamente senza staff né figure di esperienza.
Sarebbero stati sinceri si fossero presentati dicendo che quest'anno è grassa se ci si salva.
Invece solita spocchia e atteggiamento a bulletti di quartiere.
Tempi bui con quest'accozzaglia.
Fai ride' tre volte.
Se non riesci a tenere i meglio pezzi perché in D li pagano di più, devi almeno stare zitto perché se vuoi anche du' lire di resto fai i pezzi.
Sei passato al professionismo e affronti un anno praticamente senza staff né figure di esperienza.
Sarebbero stati sinceri si fossero presentati dicendo che quest'anno è grassa se ci si salva.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- BALDOeFIERO
Io dico questo.
La lista conferme e partenze posso anche condividerla, con la miseria che c'è aggiro troveresti anche roba di B al posto di gente che comunque era da D.
La domanda che faccio io è un'altra:
a cosa è servito stravincere il campionato con 5 mesi di anticipo se poi ti ritrovi a metà luglio a Montecatini Alto senza nessuna architrave e colle zanzare ar culo?
La lista conferme e partenze posso anche condividerla, con la miseria che c'è aggiro troveresti anche roba di B al posto di gente che comunque era da D.
La domanda che faccio io è un'altra:
a cosa è servito stravincere il campionato con 5 mesi di anticipo se poi ti ritrovi a metà luglio a Montecatini Alto senza nessuna architrave e colle zanzare ar culo?
Io dico che si fà ride i polli ,è inutile fare i proclami se poi non c'hai i vaini ,se a mangià l'aragosta nel ristorante di pesce vista mare non ci poi andà ti pigli un pezzo di pizza a taglio e lo mangi sul moletto.
Se i tuoi giocatori li pagano di più in D fatti delle domande.
Società di Pisani
Se i tuoi giocatori li pagano di più in D fatti delle domande.
Società di Pisani
Meno male che a Livorno abbiamo il senso dell'umorismo e riusciamo a fare battute e a ridere anche in situazioni tragiche come questa.
Però questi pisesi non devono approfittarsene. Non tutti sono fini umoristi.
Però questi pisesi non devono approfittarsene. Non tutti sono fini umoristi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Guarda che un è che in D li pagano di più, è il Grosseto di Lamioni, che è pieno di vaini, che li paga di più, parecchio di più, perché vuole andare immediatamente in C, e secondo me prospetta a chi aderisce il doppio salto in due anni.Dattero ha scritto: ↑lun 7 lug 2025, 21:22 Società di pisani improvvisi senza una lira, del tutto inadeguata ad una piazza come Livorno.
Fai ride' tre volte.
Ma Lamioni è un'eccezione, di vaini ce n'è pochi dappertutto: guarda Mafiadoria, che non solo non ha una lira, me deve pagare 60 milioni di debiti, e Gravina l'ha agguantata in modo vomitevole perché se crollava la Samp crollava anche lui: ti ricordo che la Samp era retrocessa in C e morta e sepolta, perché con le nuove regole e quel debito doveva ripartire dall'Eccellenza. E il pubblico abbastanza numeroso un c'entra nulla, sono ripartite dalla D (o C2, che è lo stesso) squadre con almeno lo stesso pubblico, dalla Fiorentina al Napoli al Palermo e al Bari.
Ricapitolando: ci vogliono tanti vaini (e chi ce l'ha un è detto sia disposto a investirli nel calcio) e soprattutto agganci bestiali in Federazione, altrimenti sono cavoli amari.
Poi Esciua e Mazzoni un piacciono neanche a me, ma bisogna valutare tutto...