Nuova Società U.S. LIVORNO

Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Anto347 »

Dattero ha scritto: ieri, 19:43
diego#22 ha scritto: ieri, 19:40 Il Mazzoni perché, a detta sua, non ci vuole prendere pelle mele
Tradotto: un ci s'ha una lira x fa' canta' un CEO e allora si vede di scazza' lo scazzabile. Poi la chiama "intelligente" ma perché l'italiano un è il suo forte.
Il problema è capì cosa intende per intelligente…Che giocano a gratisse magari..
zanardi

Messaggio da zanardi »

diego#22 ha scritto: ieri, 19:39 Faranno una squadra intelligente, poiché il povero pres è tutto solo a tirare fuori i quaini. Ingrati maledetti (questo l'ho aggiunto io, ndr). Siamo al bagno di sangue in salsa verdeoro
Vai, borda! Affriano arifrugati! :mrgreen:
Senza ilusione non c' e abbonamenti
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

Saremo la mina vagante del campionato, non dobbiamo essere presuntuosi solo perché ci chiamiamo Livorno.

Acquisti oculati, hanno un budget massimo per ogni operazione.

Centro sportivo: è stato dato troppo poco risalto a questa operazione storica, a breve dovranno pagare quanto pattuito e ricevere le chiavi per verificare le condizioni della struttura.

Io tra le rughe ho capito che avendo speso per Banditella, soldi per la rosa ce ne sono meno e quest'anno bisogna accontentarsi
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Progetto biennale.
Un c é furia.
Montecatini alto.
E passa la paura.
Passo e chiudo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
neuromante

Messaggio da neuromante »

sentito un pezzo della conferenza stampa. Il messaggio è chiaro: un c'è quaini e vediamo di scazzare bene
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Al netto di tutto sono state dette cose chiare che non lasciano fraintendimenti, bisogna volare basso e strutturarci, il centro di Banditella ci andrà investito pesantemente per rimetterlo in sesto, chi è andato via è perché ha avanzato troppe pretese. Per me va bene così ma aspetto i nomi nuovi che dovranno comporre la rosa. Le illusioni le lascio ad altri.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Società di pisani improvvisi senza una lira, del tutto inadeguata ad una piazza come Livorno.
Se un c'hai mille è inutile tu compri banditella.
Fai ride' tre volte.
Se non riesci a tenere i meglio pezzi perché in D li pagano di più, devi almeno stare zitto perché se vuoi anche du' lire di resto fai i pezzi.
Sei passato al professionismo e affronti un anno praticamente senza staff né figure di esperienza.
Sarebbero stati sinceri si fossero presentati dicendo che quest'anno è grassa se ci si salva.
Invece solita spocchia e atteggiamento a bulletti di quartiere.
Tempi bui con quest'accozzaglia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Pensavo peggio ... so serio
Immagine
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Io dico questo.
La lista conferme e partenze posso anche condividerla, con la miseria che c'è aggiro troveresti anche roba di B al posto di gente che comunque era da D.
La domanda che faccio io è un'altra:
a cosa è servito stravincere il campionato con 5 mesi di anticipo se poi ti ritrovi a metà luglio a Montecatini Alto senza nessuna architrave e colle zanzare ar culo?
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Io dico che si fà ride i polli ,è inutile fare i proclami se poi non c'hai i vaini ,se a mangià l'aragosta nel ristorante di pesce vista mare non ci poi andà ti pigli un pezzo di pizza a taglio e lo mangi sul moletto.
Se i tuoi giocatori li pagano di più in D fatti delle domande.
Società di Pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”