Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da buzzellenza »

Io ho un po’ mollato perché ormai è da mesi che sono settato sulla prossima stagione e guardo le partite con le margherite in mano e tiro via i petali per i giocatori non idonei ad ammazzare il campionato , per questo dico che serviranno due cose :

- un investimento importante su almeno 3 giocatori di categoria superiore

- l’altra cosa che serve è il mio pallino , mi sono fatto venire sulle palle dalla metà di voi , purtroppo sposo in pieno uno dei più bravi allenatori che abbiamo mai avuto e quello che a livello tattico ci ha insegnato qualcosa ….per vincere le partite la palla la devi avere tu e non l’avversario …per avere il possesso palla serve quello che non abbiamo mai avuto a centrocampo negli ultimi 5 anni ed infatti i risultati si sono visti.


Sento parlare di Esposito , in serie D per me sono i giocatori che fanno la differenza ed i direttori sportivi. Esposito ha fatto meglio come direttore che come allenatore
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da spiritual »

Sono perfettamente d'accordo.
Ho già scritto che a parer mio a dicembre è cambiato qualcosa a livello di dirigenza: Toccafondi ha acquisito il pieno potere, cercando subito dopo un suo fido, Esposito, e affidandogli il compito di rinnovare la squadra. Ovviamente questa operazione a gennaio è sempre problematica. Importante è che ci siano le idee chiare per un bel centrocampo da allestire un estate.
A dire il vero, il "signor centrocampista" che ci vuole lo vedo meglio come giocatore di categoria che di C. Se leggiamo cosa hanno detto (e fatto) ad Arezzo dopo la sconfitta col Terranova, riuscendo a vincere tre partite di seguito) ce ne rendiamo conto. E pensiamo che loro il bel centrocampista di categoria superiore ce l'avevano. Poi hanno cominciato a metterlo in panchina.
Per la cronaca, con il rientro di Rinaldini che ha anche segnato, la Pianese è tornata quella di prima.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Mascalaito »

Quindi chi faceva tanto puzzo qui sopra dicendo del titolo sportivo e della tradzione sportiva come al solito si è rivelato un bluff....
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1484
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da neuromante »

be' piuttosto che di bluff parlerei di cambiamento di regole in corsa :mrgreen: non è il massimo ma ci aiuta..sempre se vinciamo i playoff ricordo che è partita secca.. e almeno una la faresti in trasferta non la nostra specialità
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Alliata »

Ma noi siamo ottimisti :D e da qui a la' il nostro pastore sistema tutto.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da Marchino66 »

Alla fine i veri valori vengano fori.
Invece di sta a pensà al Poggibonsi guardiamo di fa come l'Arezzo anzi meglio.
Perchè noi siamo il Livorno porca puttana!
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2142
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da smarcopontino73 »

Se penso che 4 punti al Montespaccato vengono da noi de !
Solo con quelli saremmo terzi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”