Lorenzo Collacchioni

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da piazza »

È da fine ottobre che si dice che questo vì è un bono a una sega, ma te lo sei ripreso artre du’ volte…scandaloso affidargli la squadra dopo l’esonero di Esposito.
Onestamente se c’andava qualcuno di noi, la società risparmiava e per me faceva anche più bella figura.
Che si doveva gioà 3-5-2 con il centravanti l’ha capito all’ultima di campionato…chiamalo duro dè.
Ti auguro ogni bene, ma dè…ti posso toccà?
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da 19=L=15 »

Daniele ha scritto: lun 15 mag 2023, 8:52 ""Il lungo viaggio in pulman....""
A volte è meglio stare zitti o un bel silenzio stampa
Ma davvero
Guarda io sarò anche scemo ma quasi quasi mi incazzo di più per queste dichiarazioni del cazzo che x lo schifo sul campo
Poi de, se fosse stato a Roma o Milano ci potevi anda col frecciarossa o collega aereo o sounasega ma sul monte amiata con cosa cazzo ci volevano andare scusa?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Pippoamaranto87 »

19=L=15 ha scritto: lun 15 mag 2023, 10:43
Daniele ha scritto: lun 15 mag 2023, 8:52 ""Il lungo viaggio in pulman....""
A volte è meglio stare zitti o un bel silenzio stampa
Ma davvero
Guarda io sarò anche scemo ma quasi quasi mi incazzo di più per queste dichiarazioni del cazzo che x lo schifo sul campo
Poi de, se fosse stato a Roma o Milano ci potevi anda col frecciarossa o collega aereo o sounasega ma sul monte amiata con cosa cazzo ci volevano andare scusa?
Anche fossero andati il giorno prima non sarebbe
cambiato una sega nulla
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: lun 15 mag 2023, 10:43
Daniele ha scritto: lun 15 mag 2023, 8:52 ""Il lungo viaggio in pulman....""
A volte è meglio stare zitti o un bel silenzio stampa
Ma davvero
Guarda io sarò anche scemo ma quasi quasi mi incazzo di più per queste dichiarazioni del cazzo che x lo schifo sul campo
Poi de, se fosse stato a Roma o Milano ci potevi anda col frecciarossa o collega aereo o sounasega ma sul monte amiata con cosa cazzo ci volevano andare scusa?
Mi hanno riportato dei commenti di "tifosi" che si sono lamentati con la società perchè a quanto sembra la squadra aveva chiesto di pernottare lì la sera prima e non gli è stato concesso.
A parte bisognerebbe sapè se questa cosa è vera (e se così fosse, la mi' risposta sarebbe stata che c'andavano a corsa a Piancastagnaio), ma nel caso certa gente non si rende mai conto che è grazie a questi discorsi a cazzo che poi viene il primo Collacchioni a caso a prendetti per ir culo.
Con l'Orvietana un mi pare i gio'atori siano venuti allo stadio in ginocchioni sui ceci, eppure hanno fatto caà a spruzzo uguale.
Questo vì è stato un anno a Livorno e un c'ha capito ancora un cazzo.
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 336
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Ferro »

Degne dichiarazioni che rendono bene l'idea di che uomini avessimo quest'anno non parlo di giocatori ma di uomini. Senza vergogna de. Dovete anda' ma alla madonna di montenero e accendere un cero per ringraziarla che non vi se preso a schiaffi e carci ner culo.
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: lun 15 mag 2023, 10:56
Mi hanno riportato dei commenti di "tifosi" che si sono lamentati con la società perchè a quanto sembra la squadra aveva chiesto di pernottare lì la sera prima e non gli è stato concesso.
A parte bisognerebbe sapè se questa cosa è vera (e se così fosse, la mi' risposta sarebbe stata che c'andavano a corsa a Piancastagnaio), ma nel caso certa gente non si rende mai conto che è grazie a questi discorsi a cazzo che poi viene il primo Collacchioni a caso a prendetti per ir culo.
Con l'Orvietana un mi pare i gio'atori siano venuti allo stadio in ginocchioni sui ceci, eppure hanno fatto caà a spruzzo uguale.
Questo vì è stato un anno a Livorno e un c'ha capito ancora un cazzo.
Guarda potevano frugarsi da soli: 35 euro a testa per una doppia, colazione inclusa e nome della struttura che è tutto un programma!

Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1437
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da neuromante »

ora non dico di fare come il Livorno del '42 che andando in trasferta a Bergamo trovò ad un certo punto la linea ferroviaria bombardata dagli alleati, arrivò col barroccio e vinse uguale.. però non mi pare questo spostamento disumano. S'è perso un gruppo di pottine pace
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da 19=L=15 »

neuromante ha scritto: lun 15 mag 2023, 11:29 ora non dico di fare come il Livorno del '42 che andando in trasferta a Bergamo trovò ad un certo punto la linea ferroviaria bombardata dagli alleati, arrivò col barroccio e vinse uguale.. però non mi pare questo spostamento disumano. S'è perso un gruppo di pottine pace
Ma poi sai....tu avesse perso al 122' dei supplementari dopo 4 infortuni ti dico de...ci poteva anche sta (a voler essere cmq moooolto generosi vista la stagione) ma cosi de...hai preso delle bucciate che rimarranno negli annali e te ne vieni fuori col pulman sottintendendo che a fare di meglio poteva finire meglio?
Davvero non riesco a capi' cosa cianno questi nel cervello
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 740
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Molonovo »

Vabbè ragazzi, sfoghiamoci, diciamogli un' ultima volta quello che pensiamo di lui e poi chiudiamo questo topic. C'è solo da guardare avanti
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi 'un diamoni baia a questi qui ... ir purman ?????
Invece tutte l'altre squadre viste vest'anno all'ardenza si vede venivano coll'eliottero de !
Comunque per me ci potevate andà anche a piedi, oppure vi frugavate per un bel b&b.
Aggiungo che, vista l'ennesima prestazione e le dichiarazioni di collachioni (abbiamo dato tutto) e visto il loro tutto, per me li potevano anche alloggià ad un arbergo 5 stelle ma ir risultato 'un cambiava.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”