Alla ricerca del nuovo allenatore

Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da mediano »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 4 lug 2022, 14:42
smarcopontino73 ha scritto: dom 3 lug 2022, 17:55 Baldo io penso come in molti ho difficoltà ad esprimersi, perchè, a parte quello che abbiamo visto il campionato appena finito, di queste categorie si sa 'na sega.
Io penso invece che sia una scelta giusto, un allenatore comunque giovane, con un'annata buona e che conosce l'eccellenza.
quanto alla d io penso che anche la società, purtroppo (non ne son certo felice), abbia presente che non ci promuovono (non voglio usare il termine ripescano) per cui giustamente per non trovarsi all'ultimo sta allestendo la squadra.
bene anche che arrivi subito l'allenatore perchè per scegliere i giocatori penso serva che ci sia subito anche lui.
... sul sapé 'na sega, se é per quello, io so 'na sega anche delle categorie superiori. :lol:

Ne faccio solo un discorso di rischio. Dopo un'annata come questa, un c'avrei messo un giovane di prospettiva ma una bella ghignarola con esperienza. Buglio e Angelini avevano l'esperienza ma non la ghigna. Collacchioni é una scommessa, anche in Eccellenza.

Ad ogni modo io sono per far lavorare la societá ... se viene deciso che Collacchioni é l'uomo giusto io lo sosterró senza se e senza ma e anche dovesse andar male pazienza, di vi a morí sai quanto c'avró da soffrí per il Livorno ... uuuh ... un saranno certo vesti 3-4 anni di merda ir problema.
Ma questo si porta dietro i collaboratori che aveva a San Miniato? Perché io un sottovaluterei il nome del vice allenatore....
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da rossofalce »

A me preoccupa che non ci sia ancora l'annuncio ufficiale la cui mancanza forse frena anche le iniziative sul mercato.
Pericoloso costruire una squadra seguendo le indicazioni di un allenatore che potrebbe non risultare tale, cosa com'è pericoloso procedere senza indicazioni di chi deve poi assemblare al meglio.
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 852
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da Joselito »

rossofalce ha scritto: mar 5 lug 2022, 11:30 A me preoccupa che non ci sia ancora l'annuncio ufficiale la cui mancanza forse frena anche le iniziative sul mercato.
Pericoloso costruire una squadra seguendo le indicazioni di un allenatore che potrebbe non risultare tale, cosa com'è pericoloso procedere senza indicazioni di chi deve poi assemblare al meglio.
Stavo pensando la stessa cosa..è una settimana che è venuto fuori il nome di Collacchioni, ancora non l'hanno ufficializzato e così non parte nemmeno il mercato..
Ci saranno motivi validissimi, ma intanto il tempo scorre
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da mediano »

Joselito ha scritto: mar 5 lug 2022, 12:00
rossofalce ha scritto: mar 5 lug 2022, 11:30 A me preoccupa che non ci sia ancora l'annuncio ufficiale la cui mancanza forse frena anche le iniziative sul mercato.
Pericoloso costruire una squadra seguendo le indicazioni di un allenatore che potrebbe non risultare tale, cosa com'è pericoloso procedere senza indicazioni di chi deve poi assemblare al meglio.
Stavo pensando la stessa cosa..è una settimana che è venuto fuori il nome di Collacchioni, ancora non l'hanno ufficializzato e così non parte nemmeno il mercato..
Ci saranno motivi validissimi, ma intanto il tempo scorre
In realtà è già partito: ufficializzato Rossi e ieri ha formato Neri..
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 852
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da Joselito »

mediano ha scritto: mar 5 lug 2022, 12:03
Joselito ha scritto: mar 5 lug 2022, 12:00
rossofalce ha scritto: mar 5 lug 2022, 11:30 A me preoccupa che non ci sia ancora l'annuncio ufficiale la cui mancanza forse frena anche le iniziative sul mercato.
Pericoloso costruire una squadra seguendo le indicazioni di un allenatore che potrebbe non risultare tale, cosa com'è pericoloso procedere senza indicazioni di chi deve poi assemblare al meglio.
Stavo pensando la stessa cosa..è una settimana che è venuto fuori il nome di Collacchioni, ancora non l'hanno ufficializzato e così non parte nemmeno il mercato..
Ci saranno motivi validissimi, ma intanto il tempo scorre
In realtà è già partito: ufficializzato Rossi e ieri ha formato Neri..
Si certo loro non li consideravo, visto che sono trattative portate avanti già da tempo e a prescindere dalla nomina dell'allenatore.
Sarebbe importante tesserare qualche quota di livello, visto che quest'anno è stato un pò il nostro tasto dolente, ma finora i nomi che circolano non sono quote.
Se non ricordo male, le quote la prossima stagione saranno 2002,2003 (quindi un Palmiero, per esempio che è 2001 se non sbaglio, non sarebbe più quota) ecc..e se sei in D saranno 4 anzichè 3. Diventa fondamentale giocare con una quota in porta
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da mediano »

Ma infatti il discorso quote è alla base di non avere rinnovato Pulidori.
Comunque, su Collacchioni, alle volte si ritarda anche per cavilli burocratici da risolvere con la ex società. Magari è il caso suo.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da Jobbe »

Puo darsi che Collacchioni sia ritenuto valido per l'eccellenza, ma nell'eventualità di promozione in D abbiano pensato ad altro allenatore.
Motivo per cui tergiversano in attesa della sentenza sul Figline. Non vedo motivo di procrastinare l'ufficialità.
Pensiero personale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da mediano »

Jobbe ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:04 Puo darsi che Collacchioni sia ritenuto valido per l'eccellenza, ma nell'eventualità di promozione in D abbiano pensato ad altro allenatore.
Motivo per cui tergiversano in attesa della sentenza sul Figline. Non vedo motivo di procrastinare l'ufficialità.
Pensiero personale.
Il problema è che per la sentenza sembra si vada a fine luglio, in più mettici l'eventuale ricorso del Figline.
Ritardare fino a quel giorno equivarrebbe a darsi una martellata sui coglioni.
Comunque un c'è verso: l'anno scorso partimmo di ritardo per i motivi che sappiamo, quest'anno per i casini di lorolì.. Ma un po' di pace e di cose normali mai?
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da Jobbe »

mediano ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:14
Jobbe ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:04 Puo darsi che Collacchioni sia ritenuto valido per l'eccellenza, ma nell'eventualità di promozione in D abbiano pensato ad altro allenatore.
Motivo per cui tergiversano in attesa della sentenza sul Figline. Non vedo motivo di procrastinare l'ufficialità.
Pensiero personale.
Il problema è che per la sentenza sembra si vada a fine luglio, in più mettici l'eventuale ricorso del Figline.
Ritardare fino a quel giorno equivarrebbe a darsi una martellata sui coglioni.
Comunque un c'è verso: l'anno scorso partimmo di ritardo per i motivi che sappiamo, quest'anno per i casini di lorolì.. Ma un po' di pace e di cose normali mai?
Se arrivasse al patteggiamento non c'è ricorso.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Alla ricerca del nuovo allenatore

Messaggio da Diaz77 »

Io non penso che Collacchionisia se andiamo in D venga messo da parte, penso faccia già parte del progetto
Bloccato

Torna a “Calciomercato”