Francesco Neri

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Francesco Neri

Messaggio da Fabio »

è un ragazzo molto intelligente; bravo Checco!
= There is always hope =
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Francesco Neri

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Si vede che ha l’amaranto nel cuore , però ci vuole gente nova che sappia buttalla dentro
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il mer 24 mag 2023, 10:54, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Francesco Neri

Messaggio da Stenterello 2 »

Aria nuova, facce nuove...e gente che fa i goi per davvero e che in questa categoria li ha sempre fatti.
Sennò de, se si inizia a rivalutare quello perché ci sta simpati'o e siamo amici, quell'altro perché è livornese docche, vell'altro perché quando ha giocato si è impegnato, coso perché è un bravo ragazzo e vuole un'altra possibilità....si sta freschi.
Fancelli, Pecchia, Giuliani e Luci. Per me anche troppo.
Grazie Francesco, ma serve ben altra roba.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 754
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Francesco Neri

Messaggio da Molonovo »

Stenterello 2 ha scritto: mer 24 mag 2023, 10:38 Aria nuova, facce nuove...e gente che fa i goi per davvero e che in questa categoria li ha sempre fatti.
Sennò de, se si inizia a rivalutare quello perché ci sta simpati'o e siamo amici, quell'altro perché è livornese docche, vell'altro perché quando ha giocato si è impegnato, coso perché è un bravo ragazzo e vuole un'altra possibilità....si sta freschi.
Fancelli, Pecchia, Giuliani e Luci. Per me anche troppo.
Ecco, è proprio questo l'atteggiamento a cui mi riferivo. Senza offesa Stenterello, ma noi, in quanto tifosi, oltre ad essere molto "radicali" nei giudizi, non abbiamo la minima idea di tutto ciò che va oltre la prestazione domenicale. Noi vediamo i giocatori per 90 minuti la settimana, ma non sappiamo niente di ciò che succede durante la settimana, in campo, negli spogliatoi e anche fuori. Non sappiamo niente del clima che si respira in un gruppo, che tanto influisce sul rendimento, sulla serietà e professionalità delle persone, sui mille aspetti che influiscono sul rendimento di una squadra. Molto banalmente, Neri è stato flagellato dagli infortuni. Sulla base di cosa lo stronchi? Sul poco che hai potuto vedere in campo. Bene, io invece preferisco che decida chi ha potuto vederlo anche sotto altri aspetti durante tutto l'anno, nello specifico Igor e Luci. E lo stesso vale per tutti i componenti della squadra. Non spero certamente in una conferma in blocco, ci mancherebbe, ma neanche si può fare piazza pulita ogni 6 mesi per accontentare la tifoseria.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Francesco Neri

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Molonovo ha scritto: mer 24 mag 2023, 10:07 "Agli occhi della gente quando le cose vanno male appare tutto da buttare. Dall'interno però si ha una prospettiva diversa..."
Questo è un pensiero che mi piace. Igor e Luci sono i nostri garanti per individuare la base su cui ricostruire. La passionalità e l'istinto dei tifosi in questa fase fanno più danni che altro.
Su questo è vero
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Francesco Neri

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Penso che al di la che sia un bravo ragazzo e tutto quanto
non viene riconfermato ed è giusto anche che vada altrove.
Lui giustamente spera di avere un altra occasione perché è a casa però bisogna vedere cosa deciderà la società al netto dei nostri pensieri.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 212
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Francesco Neri

Messaggio da Fabri »

A me un giocatore che ragiona così piace... . Dal punto di vista atletico (non tecnico...) non mi aveva convinto del tutto..tuttavia...una chance nei 22 io sarei d'accordo a dargliela .
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Francesco Neri

Messaggio da Stenterello 2 »

Molonovo ha scritto: mer 24 mag 2023, 10:48 Ecco, è proprio questo l'atteggiamento a cui mi riferivo. Senza offesa Stenterello, ma noi, in quanto tifosi, oltre ad essere molto "radicali" nei giudizi, non abbiamo la minima idea di tutto ciò che va oltre la prestazione domenicale. Noi vediamo i giocatori per 90 minuti la settimana, ma non sappiamo niente di ciò che succede durante la settimana, in campo, negli spogliatoi e anche fuori. Non sappiamo niente del clima che si respira in un gruppo, che tanto influisce sul rendimento, sulla serietà e professionalità delle persone, sui mille aspetti che influiscono sul rendimento di una squadra. Molto banalmente, Neri è stato flagellato dagli infortuni. Sulla base di cosa lo stronchi? Sul poco che hai potuto vedere in campo. Bene, io invece preferisco che decida chi ha potuto vederlo anche sotto altri aspetti durante tutto l'anno, nello specifico Igor e Luci. E lo stesso vale per tutti i componenti della squadra. Non spero certamente in una conferma in blocco, ci mancherebbe, ma neanche si può fare piazza pulita ogni 6 mesi per accontentare la tifoseria.
Te Molo ragioni da Presidente/Dirigente! ;)
Io ragiono da tifoso presente a tutte le partite di questa vergogna senza precedenti appena conclusa e ti ribadisco che, per me, a parte quelli che ho indicato, piazza pulita senza se e senza ma.
Se poi Esciua ed il DS da lui individuato ne vorranno tenere qualcuno di più con i ragionamenti da te espressi, facciano pure.
Ma ricordati che qui, se non vado errato, si vuole la squadra ammazza campionato che a dicembre siamo già in C. E devi fare lo squadrone per davvero. E meno ne tieni di questa squadra e meglio é.
Davanti servono tanti, tanti goi.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 754
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Francesco Neri

Messaggio da Molonovo »

Stenterello 2 ha scritto: mer 24 mag 2023, 13:15 Te Molo ragioni da Presidente/Dirigente! ;)
Io ragiono da tifoso presente a tutte le partite di questa vergogna senza precedenti appena conclusa e ti ribadisco che, per me, a parte quelli che ho indicato, piazza pulita senza se e senza ma.
Se poi Esciua ed il DS da lui individuato ne vorranno tenere qualcuno di più con i ragionamenti da te espressi, facciano pure.
Ma ricordati che qui, se non vado errato, si vuole la squadra ammazza campionato che a dicembre siamo già in C. E devi fare lo squadrone per davvero. E meno ne tieni di questa squadra e meglio é.
Davanti servono tanti, tanti goi.
Che sembro un dirigente un me l'aveva mai detto nessuno 🤣. Che ti devo dire, sarà che sto per entrare nel mio primo mezzo secolo, e sono diventato un po' fatalista, o magari perché la psicologia della massa non mi è mai sembrata portare a decisioni sagge, e allora cerco di ragionare col mio cervello a costo di prendere cantonate, o sembrare un dirigente! ;)
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1347
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Francesco Neri

Messaggio da Stenterello 2 »

Molonovo ha scritto: mer 24 mag 2023, 15:22
Stenterello 2 ha scritto: mer 24 mag 2023, 13:15 Te Molo ragioni da Presidente/Dirigente! ;)
Io ragiono da tifoso presente a tutte le partite di questa vergogna senza precedenti appena conclusa e ti ribadisco che, per me, a parte quelli che ho indicato, piazza pulita senza se e senza ma.
Se poi Esciua ed il DS da lui individuato ne vorranno tenere qualcuno di più con i ragionamenti da te espressi, facciano pure.
Ma ricordati che qui, se non vado errato, si vuole la squadra ammazza campionato che a dicembre siamo già in C. E devi fare lo squadrone per davvero. E meno ne tieni di questa squadra e meglio é.
Davanti servono tanti, tanti goi.
Che sembro un dirigente un me l'aveva mai detto nessuno 🤣. Che ti devo dire, sarà che sto per entrare nel mio primo mezzo secolo, e sono diventato un po' fatalista, o magari perché la psicologia della massa non mi è mai sembrata portare a decisioni sagge, e allora cerco di ragionare col mio cervello a costo di prendere cantonate, o sembrare un dirigente! ;)
Ci mancherebbe Molo, ognuno ha il suo punto di vista! Si fa per parlare, come fossimo ad un Bar di lesionati amaranto (cosa che effettivamente siamo!).
Però, all'indomani della conclusione di questo film horror, eravamo sostanzialmente tutti d'accordo che di questa banda ne dovessero rimanere il meno possibile (max 2/3) e che a dicembre dovremo essere già in C con uno squadrone ammazza campionato.
Tutto ruota attorno a queste considerazioni.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Rispondi

Torna a “Il Livorno”