Giornalai

Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1324
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Giornalai

Messaggio da Sassicaia »

Rabbrividisco ogni volta che leggo il giornale con le notizie locali... Non per le notizie in sé, ma per il modo in cui ti vengono raccontate.
Applicate lo stesso concetto su scala nazionale e mondiale e pensate alla marea di cazzate che ci propinano ogni giorno: dalla politica, ai virus, alle guerre ed a tutto ciò che ne consegue...
La libertà d'espressione, ma soprattutto l'onestà intellettuale sono morte e sepolte da diversi decenni ma il vero problema sono coloro che continuano ad abboccare.
Tornando al nostro Livorno, chi ha spalleggiato certi personaggi con articoli, applausi e cene ha mentito sapendo di mentire ed è complice di questo scempio.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10249
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Comunque strano che Esciua abbia avuto vita facile…non ve la ricordate la guardinga accoglienza della stampa nostrana alla famosa conferenza annunciata per svelare i nomi di allenatore e DS, dove in realtà non furono annunciati nè l’allenatore nè il DS, ma fu detto che c’erano problemi per avere Igor in società?
Vi rinfreschiamo la memoria:

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Giornalai

Messaggio da smarcopontino73 »

Oggi tutti quelli che applaudivano dove sono ?
Quella stampa, che non ha mai evidenziato tutti quegli aspetti critici che noi e’ da giugno che si scrivono qui, oggi dovrebbe solo chiedere scusa.
I risultati di oggi sono frutto degli applausi di ieri.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Giornalai

Messaggio da neuromante »

ricordo come se fosse oggi avra' pensato "qui tra accattoni e boccaloni mi ci faccio d'oro" :shock:
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Giornalai

Messaggio da gozzata »

smarcopontino73 ha scritto: sab 6 apr 2024, 16:42 Oggi tutti quelli che applaudivano dove sono ?
Quella stampa, che non ha mai evidenziato tutti quegli aspetti critici che noi e’ da giugno che si scrivono qui, oggi dovrebbe solo chiedere scusa.
I risultati di oggi sono frutto degli applausi di ieri.
Da maggio. Il primo per l'esattezza.

Gozzata
Re: Esciua do Brazil
Messaggio 1 mag 2023, 20:02

Il motivo per cui non mi fido di Esciua, e se scrivo questo non credo vada via per me se legge o lo sciupi a qualcuno che lo vede come il messia, è perchè non mi fido di chi lo sponsorizza oltre al fatto che secondo me chiacchiera troppo. Quelli così non mi affabulano. Stop.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10249
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Vai, se si perde oggi potete scrive il solito articolo sul ripescaggio.
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 524
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Giornalai

Messaggio da SimonedaPraga »

Piazza, ci puoi scommettere che lo tireranno fori….

Anche ieri mi hanno fatto incazza’ per ride’ scrivendo che abbiamo ancora speranze……

Lo ridio, a noi del forum per il culo non ci pigliate!!!

Vi rendete solo ridicoli.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Giornalai

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: dom 7 apr 2024, 15:27 Vai, se si perde oggi potete scrive il solito articolo sul ripescaggio.
Stanno preparandolo vai !
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10249
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Ora mi raccomando, fategli le interviste a ripetizione e fategli riacquistare la verginità tempo zero all’unico e vero responsabile di questa stagione disastrosa.
Tirategli la volata un’altra volta inforcando i paraocchi per l’ennesima volta.
Guardiamo se avrete il coraggio di fargli delle domande serie o se vi farete rigirare un’altra volta dai discorsi, dando la colpa a Favarin, Pinzani, Fossati, i tifosi e la sfortuna.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 763
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Giornalai

Messaggio da Giuggiolone »

Anche voi...c'è il presidente in TV, dovete pestare i piedi x partecipare e fare domande scomode. Ah no scusate, a Livorno i giornalisti non lavorano così, sarebbe troppo professionale
Rispondi

Torna a “Il Livorno”