Re: Quote
Strano...si poteva godersi la vittoria e invece doppio infortunio alle quote...sennò un s'era il Livorno
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Due caviglie saltate… campo sintetico… sarà un caso ?
Io ci penserei 10 volte prima di mette la prastia all’Ardenza…
Mi ricordo anche il ginocchio di siligardi a spezia…
Io ci penserei 10 volte prima di mette la prastia all’Ardenza…
Mi ricordo anche il ginocchio di siligardi a spezia…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- pottineamorte
Parole sante.
Comunque, la soluzione mi sembra chiara, Petronelli davanti e Marinai in mezzo. Giuliani mi sembrava di ricordare che fosse una quota, invece no, a quanto pare.
Speriamo siano contusioni e issati. e di recuperarli in tempo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mah, non drammatizziamo. Il campionato è nostro e abbiamo molto tempo per i play off. I problemi alle caviglie non sono lunghissimi e di solito non lasciano strascichi. Avere la possibilità di fare ruotare altre quote non è negativo. Inutile spremere troppo i big e rischiare che si infortunino. Con il Piombino, che è poca cosa, potrebbe giocare a destra anche Pulina. Anche senza infortuni Angelini avrebbe ruotato. Dispiace per Panebianco che era cresciuto tantissimo. È importante che recuperi bene, con calma, per essere in forma quando servirà.
Giusto Spirit,spiritual ha scritto: ↑mer 23 mar 2022, 10:57 Mah, non drammatizziamo. Il campionato è nostro e abbiamo molto tempo per i play off. I problemi alle caviglie non sono lunghissimi e di solito non lasciano strascichi. Avere la possibilità di fare ruotare altre quote non è negativo. Inutile spremere troppo i big e rischiare che si infortunino. Con il Piombino, che è poca cosa, potrebbe giocare a destra anche Pulina. Anche senza infortuni Angelini avrebbe ruotato. Dispiace per Panebianco che era cresciuto tantissimo. È importante che recuperi bene, con calma, per essere in forma quando servirà.
non drammatizziamo..ingredienti ce ne sono tanti e come una buona pizza anche l'impasto avrà tempo,di vì ai play,di lievità..ir pizzaiolo sembrerebbe capace di preparalla e servilla a team affamati di vittorie,ma per loro ir conto sarà salato e ni rimarrà a gola
ps
la mia pizza preferita è ROSSA con peperoncino,friarielli e sarsiccia

Cavolo è verissimo, mi ricordo bene si vinse 2 1 con doppietta di belingheri ma perdemmo siligardi per tempo immemorabile e a quel tempo faceva la differenza!
Il sintetico fa schifo!
Di sintetico un e' bona nemmeno la topa.....