Se il Livorno avesse vinto quello scudetto non sarebbe stato il Livorno.BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 27 gen 2022, 23:09 Ho pensato tante volte … ma se il Livorno avesse vinto quello scudetto, oggi che storia avremmo avuto?! Boia de … davi le paste al grande Torino, all’Inter, al Milan …
Poi a Pisa ragionano di pallone![]()
È quello che ho sempre pensato anch’io…ed è quello che diceva anche Emiliano Pagani in quella cosa che ha scritto su Livorno e i livornesi.Mascalaito ha scritto: ↑ven 28 gen 2022, 8:26 Se il Livorno avesse vinto quello scudetto non sarebbe stato il Livorno.![]()
Non saremo mai il Leicester o la sampdoria o il verona di merda, anzi te la rigiro: loro non saranno mai noi.
Buongiorno Etruria, anche a me sarebbe piaciuto vincerlo lo scudetto, a chi non gli sarebbe piaciuto?Etruria ha scritto: ↑ven 28 gen 2022, 19:20 Attenzione
Il Toro
A parte quella parentesi
Non è mai stata una squadra di vaini,anzi..
Ha avuto nella sua storia una somma di sfighe.
la Fiorentina dei 50/60 idem.
La Samp ha vinto nel 91 con uno squadrone
Che aveva però costruito negli anni con giovani
Formidabili.
A me lo scudetto mi sarebbe garbato dimorto
Perché era meritato e vinto contro squadroni.
E sarebbe stato uno scudetto vero
Non certo come quello finto del 44
Vantato dai tristissimi spezzini
Come gli scarronzoni… secondi ma leggendariMascalaito ha scritto: ↑dom 30 gen 2022, 12:03Buongiorno Etruria, anche a me sarebbe piaciuto vincerlo lo scudetto, a chi non gli sarebbe piaciuto?Etruria ha scritto: ↑ven 28 gen 2022, 19:20 Attenzione
Il Toro
A parte quella parentesi
Non è mai stata una squadra di vaini,anzi..
Ha avuto nella sua storia una somma di sfighe.
la Fiorentina dei 50/60 idem.
La Samp ha vinto nel 91 con uno squadrone
Che aveva però costruito negli anni con giovani
Formidabili.
A me lo scudetto mi sarebbe garbato dimorto
Perché era meritato e vinto contro squadroni.
E sarebbe stato uno scudetto vero
Non certo come quello finto del 44
Vantato dai tristissimi spezzini
Però arrivare secondi così è da veri Livornesi.... non per nulla siamo stati vice campioni un'altra volta e non ce l'abbiamo fatta in modi molto simili.