Pagina 1 di 4

Buon Primo compleanno Alè Livorno

Inviato: mar 18 gen 2022, 0:02
da Fabio
Era esattamente il 18 gennaio 2021 quando il "nuovo" forum entrava prepotentemente nel Web. Sono passati solo 365 giorni ma ne abbiamo passate tante:
  • un campionato di C fallimentare ascoltato con sofferenza alla radio per via del covid
  • l'avvicendarsi di loschissimi individui interessati all'acquisto (di si'uro) della società
  • la curiosità, il sogno per molti, di una Livorno Popolare con i tifosi al comando. Abbiamo partecipato e discusso col gentilissimo Marco Bruciati a dei "meeting" organizzati da lui solo per noi
  • il ritorno nell'inferno dei dilettanti, con la paura di sparire perchè gli innominabili non se ne sarebbero mai andati
  • l'arrivo di un presidente citato più volte negli ultimi anni come esempio negativo, perchè ci ricordava il nostro questuante, ma che poi ci ha letteralmente smerdato con una mossa più azzeccata dell'altra
  • ogni genere di discussione: dal calcio agli altri sport Livornesi, dalla politica al covid, passando per le nostre passioni come la letteratura e la musica. Ci siamo anche spesso scontrati fra di noi, ma sempre con la nostra unica vivacità Labronica
  • la nascita di un sito di informazione indipendente per dare voce alla nostra passione, senza ovviamente spacciarci per giornalisti o presunti tali
  • lo sbarco sui social+ YouTube, Facebook e Instagram; lasciando sempre il forum come punto di riferimento, ma con l'obiettivo di arrivare al cuore di tutte le generazioni
Tante altre cose ora non mi vengono in mente, ma sono qui per ringraziare tutti voi a nome degli admin per aver reso questo spazio una meravigliosa realtà.
Quindi vi starete chiedendo: perchè lo apre Fabio il topic del primo compleanno? Perchè non Baldo che ci mette i vaini o Piazza che corregge tutti gli articoli e tra poco verrà opzionato dal New York Times?? Perchè vi ho fatto un bel regalo! Ho sfruttato Instagram per mandare messaggi come faccio con le fie, solo che queste molto spesso non mi caàno di striscio, invece questi Signori si sono prestati volentieri e io non smetterò mai di ringraziarli. Per cui tanti auguri Alè Livorno!

Grazie al Guerriero Amaranto Dario Milianti, capitano morale e grande uomo spogliatoio


Grazie a Sua Maestà, all'unico e inimitabile capo degli ultras. Semplicemente Igor Protti

Re: Buon Primo compleanno Alè Livorno

Inviato: mar 18 gen 2022, 0:10
da piazza
Hai detto tutto te Fabio e l’hai detto bene.
Aggiungo solo un ringraziamento a tuttoamaranto perché rimane il padre putativo del forum.
Un sentito grazie agli altri amministratori: non c’è mai stato un giorno in cui non ci siamo sentiti per mandare avanti al meglio questo spazio.
E un grazie a voi tutti, che in quest’anno avete creato un gruppo ancor più bello di quello da cui eravamo partiti.
Alè Livorno, in culo a chi ci vór male.

Re: Buon Primo compleanno Alè Livorno

Inviato: mar 18 gen 2022, 0:10
da Fortore
Grazie a Voi admin che lo avete fatto nascere e che vi date da fà per tenello attivo

Re: Buon Primo compleanno Alè Livorno

Inviato: mar 18 gen 2022, 8:31
da Mascalaito
Tanti auguri forum!
Grazie a voi ragazzi che ci permettete di usufruire di uno spazio del genere e grazie fabio per la bellissima sorpresa.

Re: Buon Primo compleanno Alè Livorno

Inviato: mar 18 gen 2022, 8:43
da parque libano
Auguri!!! Belli de, qui siamo sicuri di una cosa: il Livorno prima di tutto

Re: Buon Primo compleanno Alè Livorno

Inviato: mar 18 gen 2022, 8:44
da Fabri
un sincero ringraziamento agli amministratori del forum.. .

Re: Buon Primo compleanno Alè Livorno

Inviato: mar 18 gen 2022, 8:52
da Plinio
Lunga vita al forum e grazie agli admin !
Siete dei grandi

Re: Buon Primo compleanno Alè Livorno

Inviato: mar 18 gen 2022, 9:12
da Dattero
Il mio personale ringraziamento agli admin della prima ora che mi hanno promosso sul campo permettendomi di fare parte di questa mirabolante famiglia amaranto.
Ed un altro grazie a tutti gli utenti, nessuno escluso, senza i quali questa piazza virtuale sarebbe arida.
Un augurio a tutti che l'anno appena trascorso sia stato il peggiore e che d'ora in avanti il nostro Livorno sappia proseguire sulla strada imboccata.
Forza Livorno e Pisa merda anche su Vega.

Re: Buon Primo compleanno Alè Livorno

Inviato: mar 18 gen 2022, 10:33
da Marchino66
Fabio ha scritto: mar 18 gen 2022, 0:02 Grazie al Guerriero Amaranto Dario Milianti, capitano morale e grande uomo spogliatoio


Grazie a Sua Maestà, all'unico e inimitabile capo degli ultras. Semplicemente Igor Protti
Belli speciali dè!!! Mi avete fatto sta bene con Darione e Igor di mattinata!!
Grazie a tutti specialmente a chi ci permette di sta qui a di tutte le stronzate che ci vengano in mente sul Livorno.

Re: Buon Primo compleanno Alè Livorno

Inviato: mar 18 gen 2022, 10:34
da pottineamorte
Mi accodo ai ringraziamenti.
Quando Tutto aprì il topic "Chiusura forum", mi prese un coccolone. Grazie ancora a tutti per aver ricostruito e anche innovato il forum.