TERNANA

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: TERNANA

Messaggio da spiritual »

Piazza
nel file di Stentetello è riportato proprio quello che avevo letto: Andreazzoli ha detto che Cristiano aveva fatto un vero e proprio miracolo.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: TERNANA

Messaggio da BALDOeFIERO »

Marzocco ha scritto: lun 27 feb 2023, 20:48 Io li sarei andato nel culo...io
Purtroppo quando sei nel mondo del lavoro a certi livelli - come si può dire di Cristiano - certi compromessi li devi accettà e certe relazioni le devi tenè.
Ma anche quando un ci sei. Sennò il 99,9% di noi dovrebbe andà nel culo al proprio datore di lavoro.
Non ti nego però che se gli fosse andato nel culo sarei stato d’accordo con lui :lol:
Immagine
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: TERNANA

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 27 feb 2023, 21:41
Marzocco ha scritto: lun 27 feb 2023, 20:48 Io li sarei andato nel culo...io
Purtroppo quando sei nel mondo del lavoro a certi livelli - come si può dire di Cristiano - certi compromessi li devi accettà e certe relazioni le devi tenè.
Ma anche quando un ci sei. Sennò il 99,9% di noi dovrebbe andà nel culo al proprio datore di lavoro.
Non ti nego però che se gli fosse andato nel culo sarei stato d’accordo con lui :lol:
Io n'avrei sputato in un occhio
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: TERNANA

Messaggio da spiritual »

È quello che mi auspicavo anch'io, come avevo già scritto, ma se i tifosi ternani hanno invocato Cristiano, lui non poteva non raccogliere l'appello.
Lo schiaffo al Corvo nero sarebbe stato anche uno schiaffo alla tifoseria e questo non sarebbe stato giusto.
Visto il contenuto di quella specie di contratto che ha dovuto sottoscrivere a maggio, sembra lecito pensare che fare l'allenatore con il Corvo nero non sia facile. Forse anche questa considerazione ha avuto peso nelle dimissioni di Andreazzoli che appaiono una resa, ma forse al Corvo nero sembrano anche uno schiaffo.
Speriamo che abbia avuto effetto lo schiaffo, e che la guancia sia diventata di quel colore inviso ai tori quanto a lui.😃😃😃
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: TERNANA

Messaggio da Anto347 »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 27 feb 2023, 21:41
Marzocco ha scritto: lun 27 feb 2023, 20:48 Io li sarei andato nel culo...io
Purtroppo quando sei nel mondo del lavoro a certi livelli - come si può dire di Cristiano - certi compromessi li devi accettà e certe relazioni le devi tenè.
Ma anche quando un ci sei. Sennò il 99,9% di noi dovrebbe andà nel culo al proprio datore di lavoro.
Non ti nego però che se gli fosse andato nel culo sarei stato d’accordo con lui :lol:
Marzocco….secondo me alcuni dovrebbero aprire più la mente..Non a livello politico che ognuno giustamente cha le sue idee..bandecchi e Lucarelli è stato dichiarato anche tramite interviste che fuori dal contesto calcistico fanno o dovrebbero fare a breve affari insieme..Che bandecchi sia di dx o di sx mi sembra che non gli importi e giustamente dico io! È qui che vi ci fossilizzate..Io guardo avanti e m importa una sega..Come n importa una sega al Capitano..Non si può sempre crede ai ciui che volano..Vi dico anche un’altra cosa lo sapete dove si è laureato Toccafondi? Unicusano…Io sinceramente non parlo mai di politica..Io penso al Livorno e al bene del Livorno..punto..
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1824
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: TERNANA

Messaggio da Etruria »

Io penso che invece
Cristiano abbia già avuto la sua rivincita.
Torna da Salvatore della Patria
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: TERNANA

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 754
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: TERNANA

Messaggio da Molonovo »

Hanno tonfato ir bandecchi.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: TERNANA

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: ven 10 mar 2023, 8:47 Hanno tonfato ir bandecchi.
Macché, è lui che fa il buffone.
A Terni non c’hanno mi’a le campanelle al naso…
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 754
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: TERNANA

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: ven 10 mar 2023, 8:57
Molonovo ha scritto: ven 10 mar 2023, 8:47 Hanno tonfato ir bandecchi.
Macché, è lui che fa il buffone.
A Terni non c’hanno mi’a le campanelle al naso…
Sempre peggio.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”