fasci di MERDA

Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: mer 19 apr 2023, 7:37 Gente che straparla consapevolmente sapendo di rivolgersi a un popolo di caproni interessato tutt'al più al divorzio Totti - Blasi o al sesso del nascituro della Leotta.
Ci si meritano questi furbacchioni e consoliamoci col fatto che sono mezze tacche: potrebbe andare molto peggio.
Cosa ciavresti da di del mi'figliolo scusa?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: mer 19 apr 2023, 11:14
Dattero ha scritto: mer 19 apr 2023, 7:37 Gente che straparla consapevolmente sapendo di rivolgersi a un popolo di caproni interessato tutt'al più al divorzio Totti - Blasi o al sesso del nascituro della Leotta.
Ci si meritano questi furbacchioni e consoliamoci col fatto che sono mezze tacche: potrebbe andare molto peggio.
Cosa ciavresti da di del mi'figliolo scusa?
Nulla, anzi!
Avremo un tifoso in più e la Leotta in curva quindi per me sei da pallone d'oro per i prossimi 19 anni!
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: mer 19 apr 2023, 11:34
19=L=15 ha scritto: mer 19 apr 2023, 11:14
Dattero ha scritto: mer 19 apr 2023, 7:37 Gente che straparla consapevolmente sapendo di rivolgersi a un popolo di caproni interessato tutt'al più al divorzio Totti - Blasi o al sesso del nascituro della Leotta.
Ci si meritano questi furbacchioni e consoliamoci col fatto che sono mezze tacche: potrebbe andare molto peggio.
Cosa ciavresti da di del mi'figliolo scusa?
Nulla, anzi!
Avremo un tifoso in più e la Leotta in curva quindi per me sei da pallone d'oro per i prossimi 19 anni!
Se mi venisse una bimba ( e prendesse tutto dalla mamma) anche un 35/40 anni allora
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: fasci di MERDA

Messaggio da piazza »

Immagine

Vignetta sinceramente un po' scontata e non bella come quella su Berlusconi e le cene eleganti.
Il problema è che questi vì si attaccano a tutto pur di fare vittimismo e non rispondere mai nel merito..che questo demente abbia parlato di sostituzione etnica dovrebbe indignare, non una vignetta che può piacere o non piacere, ma che è pura e semplice satira.

p.s. la colpa di leilì non è che è la sorella della Meloni, ma che ha sposato un fascio che vaneggia e spara una cazzata dietro l'altra; che sia definito il cognato d'Italia chiarisce altre cose ancora...
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: gio 20 apr 2023, 15:31 Immagine

Vignetta sinceramente un po' scontata e non bella come quella su Berlusconi e le cene eleganti.
Il problema è che questi vì si attaccano a tutto pur di fare vittimismo e non rispondere mai nel merito..che questo demente abbia parlato di sostituzione etnica dovrebbe indignare, non una vignetta che può piacere o non piacere, ma che è pura e semplice satira.

p.s. la colpa di leilì non è che è la sorella della Meloni, ma che ha sposato un fascio che vaneggia e spara una cazzata dietro l'altra; che sia definito il cognato d'Italia chiarisce altre cose ancora...
A me mi fanno ancora più caa quelli che da "sinistra" esprimono solidarietà...ma levatevi di 'ulo, preti.
Solidarietà per cosa?
Per una presa di 'ulo a seguito di un delirio?
Ao' stronzoli.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

La sostituzione etnica è uno slogan ricorrente dei destronz(ol)i.

https://espresso.repubblica.it/politica ... 396677058/

Poi hanno la ghigna di lamentarsi se glielo fai notare
Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

Da Il Fatto Quotidiano odierno

Je suis Lolló

»Marco Travaglio

Combattenti di terra, di mare, dell’aria; fondi neri della rivoluzione e dei condoni; fratelli e sorelle d’Italia, cognati dell’Impero di Melonia e del Regno
di Lollobrigidia; ascoltate! Un’ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra Patria. La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori del Fatto Quotidiano. Scendiamo in campo contro la vignetta plutocratica e reazionaria di Natangelo!
La parola d’ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti: vincere! E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace senza satira all’Italia, all’Europa, al mondo”. Seguono i dispacci del Signor Presidente del Consiglio, delle Loro Eccellenze il Presidente del Senato, il Ministro della Cultura e la Pregiudicata Montaruli, degli oppositori di Sua Maestà Calenda, Renzi, Boschi, Serracchiani, Malpezzi, Morani, Fornaro, il patriottico sdegno
dei fucilieri del Minculpop.
Anche stavolta Natangelo è riuscito a provocare reazioni ancor più comiche (ma rivelatrici) della sua vignetta. La satira pretende intelligenza sia da chi la fa sia da chi ne fruisce. E chi non capisce una battuta – o finge, dimenticando tartufescamente le nipoti di Mubarak, le cene eleganti, le patate bollenti e le tirate contro la “dittatura del politicamente corretto” – ne moltiplica l’effetto. Il trust di cervelli che sgoverna l’Italia o finge di opporsi si
straccia le vesti per una presunta “vignetta sessista contro Arianna Meloni ”, sorella della premier e moglie del ministro Lollobrigida.
Ma il bersaglio era il marito, il Cognato d’Italia, preso in castagna come solo il linguaggio satirico può fare – su ben quattro circostanze: essere ministro per motivi famigliari; essersi infilato, come la prima gallina che canta, nelle maldicenze sul vero padre del figlio di una sorella d’Italia (quando avvertì i giornalisti: “Vediamo chi sarà il primo a farne il nome”); essere l’autore della sparata sul figliare contro la “sostituzione etnica”; appartenere a una (in)cultura ossessionata dall’uomo nero che ci ruba il lavoro, la roba e le donne (tutt’uno con la roba). Se il maschio nel letto fosse stato bianco
anziché nero, lo sdegno si sarebbe almeno dimezzato. Ma “la satira è un punto di vista con un po’di memoria per liberare le persone dai pregiudizi imposti dai marketing politici, culturali, economici e religiosi” (Luttazzi). E svela il punto di vista sia dell’autore sia del lettore. Infatti la figura
positiva della vignetta, la moglie, viene scambiata per vittima da chi pensa che il gallo italico sia un playboy da invidiare e la donna che gli rende pan per focaccia (con un “negro”, poi) sia una puttana.
Una volta si diceva: “Se non lo capisci, ti faccio un disegno”. Ma questi non capiscono neppure i disegni: d’ora in poi solo vignette con la didascalia.

Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: fasci di MERDA

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: gio 20 apr 2023, 16:25 A me mi fanno ancora più caa quelli che da "sinistra" esprimono solidarietà...ma levatevi di 'ulo, preti.
Solidarietà per cosa?
Per una presa di 'ulo a seguito di un delirio?
Ao' stronzoli.
Vergognosi quanto la Meloni e ir su ‘ognato sette cervelli.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: fasci di MERDA

Messaggio da piazza »

Ora è il turno di La Russa che dice che la Costituzione non è antifascista, quando poggia praticamente sul divieto di ricostruire un partito fascista.
Sai ‘osa, un gli garba il revisionismo storico…
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: fasci di MERDA

Messaggio da ateo »

Eptah ha scritto: lun 17 apr 2023, 17:02 Rispetto a Primavalle non sapevo niente, mi son letto qualcosa tra ieri e oggi.
Non avendo vissuto quegli anni, valuto molto male gli "anni di piombo" e
il clima in generale de "la guerra fredda" non riesco bene a contestualizzarlo.
Quel periodo mi sa di caos fatto ad hoc.
Un’epoca politicamente più chiara e definita di ora con dei super partiti con delle idee
ma allo stesso tempo torbida.
Per l'idea che ho gli attentati, come i sequestri, mi sanno di fumo negli occhi.

Del resto in un attentato dove muoiono 2 ragazzi di 22 e 8 anni ci vedo poco di sinistra
Per me uno veramente di sinistra non può MAI appiccare un incendio
in un appartamento con 6 bimbetti dentro, non fa altro che porgere il fianco.
Poi capace appunto non avendoli vissuti mi diciate che non posso capire
e che appunto va contestualizzato meglio.

Ma il presente racconta che ieri i nipotini sono martiri...:

Ciao teutonico forense
Vedi il mio odio vs quella nera genia deriva dai racconti post bellici di genitori e nonni,nonché da lutti che hanno colpito ,al tempo, la mia famiglia,quindi nessuna pietà per i due ,innocente il bimbo,ma colpevole ( leggi le sue appartenenze) del ventiduenne..che sia stata la sx,spero,o faide destrorse,credo...niente cambia chi vive da merda muore e rimane sempre una merda
Un abbraccio
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”