Pinzani’s

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10194
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Pinzani’s

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Pinzani’s

Messaggio da MaxLabro »

Pari pari a Sassolino Signorelli, la stessa voglia di fà...
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2818
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Pinzani’s

Messaggio da Plinio »

Pinzani un fa discorsi a cazzo. Se vuoi prendere un giocatore in eccellenza lo prendi. Chiunque e da chiunque. Punto.
Sennò facciamo festa perdavvero
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2134
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Pinzani’s

Messaggio da smarcopontino73 »

Be hanno già le idee chiare e forse il rischio principale è che gli altri club giocheranno con te al rialzo per far cassa nel venderti qualcuno.
Penso poi che molto dipenda anche dalla riduzione della squalifica di Vantaggiato: non doverlo sostituire per me sarebbe già il primo acquisto.
aspettiamo fiduciosi.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 748
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Pinzani’s

Messaggio da Carrubone »

Plinio ha scritto: mer 24 nov 2021, 8:54 Pinzani un fa discorsi a cazzo. Se vuoi prendere un giocatore in eccellenza lo prendi. Chiunque e da chiunque. Punto.
Sennò facciamo festa perdavvero
Te ne rendi onto?

Non solo ammette di un capicci nasega (dedicato a chi già pompava il neoacquisto dalla Calabria)
Ma ti sta già dicendo che prendere du pezzi boni dal Picchi o dal Perignano è un bagno di sangue, mi creda è insostenibile
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5870
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pinzani’s

Messaggio da Dattero »

Carrubone ha scritto: mer 24 nov 2021, 9:07
Plinio ha scritto: mer 24 nov 2021, 8:54 Pinzani un fa discorsi a cazzo. Se vuoi prendere un giocatore in eccellenza lo prendi. Chiunque e da chiunque. Punto.
Sennò facciamo festa perdavvero
Te ne rendi onto?

Non solo ammette di un capicci nasega (dedicato a chi già pompava il neoacquisto dalla Calabria)
Ma ti sta già dicendo che prendere du pezzi boni dal Picchi o dal Perignano è un bagno di sangue, mi creda è insostenibile
Se ti riferisci a quello che avevo scritto nella sezione mercato ti faccio presente che io non pompavo una sega nessuno, avevo solo detto che se non altro la società non è immobile. E lo confermo. Il fatto che l'abbiano scartato vuol dire che c'è qualcuno che li valuta. Sul fatto che Pinzani un capisca una sega posso dire che mi sembra un giudizio affrettato ma è un'opinione tua e la rispetto. Sul paragone col gabibbo e company stendo un velo pietoso. Ti sentivi strugge di butta un po di merda nel ventilatore? Leggi l'intervista al vodz, o è un cretino anche lui?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 748
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Pinzani’s

Messaggio da Carrubone »

Dattero io ci sto male quanto te ma come ti scrissi domenica scorsa smettiamo di crede a tutti l'acquisti che hanno fatto perché purtroppo dopo otto partite abbiamo visto tutti che su 24 gioatori ci sono ALMENO 12 o 13 SIFFATTI BONIANASEGA.
Quindi manteniamo equilibrio ma senza prociutti allocchi, specie ora che devano comprare tre o quattro pezzi boni.
Boni, non SIFFATTI
(anche vello che veniva da Orbetello, evidentemente, era un ber SIFFATTO)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10194
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pinzani’s

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: mer 24 nov 2021, 9:07 Te ne rendi onto?

Non solo ammette di un capicci nasega (dedicato a chi già pompava il neoacquisto dalla Calabria)
Ma ti sta già dicendo che prendere du pezzi boni dal Picchi o dal Perignano è un bagno di sangue, mi creda è insostenibile
Ma dove l’hai visto scritto che i pezzi boni di cui parla fanno l’Eccellenza?
Io credo si riferisse alle difficoltà di comprare gente di categoria superiore…per farti un esempio, prendere Luci perché la Carrarese non te lo vóle vende.
Ma te ne sei accorto che hanno preso Vantaggiato, Torromino e Bellazzini?
Non capisco cosa te ne viene a stravolge il senso delle cose.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 758
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Pinzani’s

Messaggio da tuttoamaranto »

Ho visto che Luci a Carrara ha già giocato 14 partite (990 minuti), quindi sarà dura
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10194
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pinzani’s

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: mer 24 nov 2021, 10:32 Ho visto che Luci a Carrara ha già giocato 14 partite (990 minuti), quindi sarà dura
È quello che dico io, sono queste le difficoltà per il Livorno di cui parla Pinzani per me.
Non credo che se si volesse prende gente del Picchi o del Perignano si farebbe fatica, visto che la squadra anche se poi non sta rendendo, sulla carta e presa giocatore per giocatore è nettamente più forte di qualsiasi altra squadra di Eccellenza…credo che non ce ne freghi un cazzo di vesti giocatori perché si pensa a prenderli meglio e da categorie superiori.
E quindi o si pensa che bisogna fare una campagna acquisti con giocatori da Eccellenza senza poi lamentarsi che la società li doveva prendere dalla D o dalla C, oppure si prendono giocatori dalla D o dalla C senza lamentarsi perché non si prendono i giocatori del Picchi o del Perignano.

Ripeto che non riesco a capire le lamentele preventive da cui un se ne esce perché comunque si muova la società ha sbagliato in partenza.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”