VERONA MERDA

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10233
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: VERONA MERDA

Messaggio da piazza »

Io fó un discorso diverso, perché per me si può ridere e fare satira su qualsiasi cosa, anche sulle cose più pese.
Però devi fà ride e a loro un gli riesce.
Ragionano di goliardia da una vita e invece è semplice volersi mettere in mostra pensando di esse ganzi, quando in realtà sono tristi come Boldi quando fa cipollino.
Da mani ner muso.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: VERONA MERDA

Messaggio da Fabio »

Io mi ricordo quando fecero i vergognosi cori contro Morosini da noi e, la settimana successiva, fecero una sfilata allo stadio con i bambini che tenevano lo striscione "Morosini sempre con noi". Ero convinto che fosse un modo per rimediare/scusarsi in maniera ruffiana, ma un loro dirigente (se non sbaglio l'ex nostro Gardini) disse qualcosa del tipo che non c'entravano nulla i fatti di Livorno, ma per loro era normale omaggiare un ragazzo sfortunato come Morosini.
Se qualcuno trovasse articoli a riguardo li metta!
Insomma fanno caà.
= There is always hope =
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: VERONA MERDA

Messaggio da Plinio »

Andrebbero radiati
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10233
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: VERONA MERDA

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: mar 15 mar 2022, 9:11 Io mi ricordo quando fecero i vergognosi cori contro Morosini da noi e, la settimana successiva, fecero una sfilata allo stadio con i bambini che tenevano lo striscione "Morosini sempre con noi". Ero convinto che fosse un modo per rimediare/scusarsi in maniera ruffiana, ma un loro dirigente (se non sbaglio l'ex nostro Gardini) disse qualcosa del tipo che non c'entravano nulla i fatti di Livorno, ma per loro era normale omaggiare un ragazzo sfortunato come Morosini.
Se qualcuno trovasse articoli a riguardo li metta!
Insomma fanno caà.
Vabbè in quel caso furono degli infami di merda e basta.
Però nei casi in cui si sentono delle figure perché a sentir loro fanno goliardia, mi sembrano solo degli ignoranti der cazzo, a prescindere da quale sia l’argomento.
Ma ti potrei dire altre cose innocue…come quando vennero a Livorno mascherati perché era Carnevale o come quando dicevano che a loro la lotta al calcio moderno non interessava…mi hanno sempre fatto caà.
Poi ragionando di ultras è vero che per tante cose vanno lasciati stà, perché anche a livello di sostegno sono impressionanti oggettivamente e sono sempre stati tosti.
Diciamo però che questa vena d’infamia e questa cosa di sentirsi superiori chissà perché, ce l’hanno nel sangue.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: VERONA MERDA

Messaggio da Nenciodamus »

Premesso che i veronesi fanno caa, e mi viene il vomito al solo pensiero. Cose del genere (durante guerra/attentati, chiedeere il bombardamento su X o Y) sono già accadute in passato con molta meno sdegno. Detto questo risottolineo il fatto che quelle merde starebbero bene a levare il ghiaccio in siberia.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: VERONA MERDA

Messaggio da Dattero »

Mettilo te uno striscione così poi se ne ragiona.
Due pesi e due misure as usual.
Facile fare i grossi quando sai che nessuno ti tocca.
Ao caaaaaaaaaaaate.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: VERONA MERDA

Messaggio da Nenciodamus »

Dattero ha scritto: mar 15 mar 2022, 11:58 Mettilo te uno striscione così poi se ne ragiona.
Due pesi e due misure as usual.
Facile fare i grossi quando sai che nessuno ti tocca.
Ao caaaaaaaaaaaate.
Su questo non ci son dubbi, ma quelle merde sanno il fatto loro e lo hanno messo appositamente fuori dallo stadio.
Basterebbe sanzionare pesantemente le società e vedrai che certa gente allo stadio non ci mette più piede, ma sono discorsi vecchi.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: VERONA MERDA

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ir discorso è che a Verona fanno caà come gente, anche non considerando lo stadio. Io quella città der cazzo l’ho frequentata tanto quando - 15 anni fa circa - ho iniziato a
lavorà.

Ricordo due cose:

- un manifesto patrocinato dar comune che avvertiva di sanzioni da 100 mila euro per i venditori ambulanti, con tanto di disegnino dell’uomo di colore stilizzato

- a mia affermazione a un veronese “boia, siete aggressivi con quei manifesti, no?!” presi come risposta “eh sai … facciamo pagare loro e cosí viene chiuso un occhio per cose tipo le multe in divieto di sosta”

Ripeto. L’esse ironici, anche senza fa ride, è una cosa. Loro so bestie. Anzi, una bestia c’ha parecchio più stile di un veronese. E il Verona Merda calcio è espressione d’esse bestia e puzzà di merda come tutti loro.

Torrominoooooooo
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: VERONA MERDA

Messaggio da spiritual »

Se dicevi sono fascisti facevi prima. E non mi riferisco solo agli ultrà, è la mentalità diffusa nella città, proprio come hai scritto tu.
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: VERONA MERDA

Messaggio da buzzellenza »

Come ar solito si sono distinti insieme alle merde laziali per i cori fascisti durante il minuto di silenzio per Napolitano … luride caate
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”