Cori

Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Cori

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: sab 3 dic 2022, 11:59 Fu fatto diverse volte…ma a nostra discolpa c’è da dire che lo facevano diverse curve.
Ah, ok! Allora ricordavo bene!
Io lo metto nella mia top 5 dei cori brutti!!
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Cori

Messaggio da 19=L=15 »

Stenterello 2 ha scritto: sab 3 dic 2022, 12:05 Ah, ok! Allora ricordavo bene!
Io lo metto nella mia top 5 dei cori brutti!!
Brutto è brutto eh...però andrebbe contestualizzato ai tempi e anche ai modi.
Voglio dire, chi l'ha inventato e fatto x primo (non ho idea chi, dubito noi) magari è stato anche ganzo xche x i tempi era una bella presa di culo appunto agganciata a una roba di mainstream del momento, gli altri anche anni e anni dopo che l'hanno fatto e continuato a fare a seguire diciamo meno....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Cori

Messaggio da Stenterello 2 »

19=L=15 ha scritto: sab 3 dic 2022, 12:41
Stenterello 2 ha scritto: sab 3 dic 2022, 12:05 Ah, ok! Allora ricordavo bene!
Io lo metto nella mia top 5 dei cori brutti!!
Brutto è brutto eh...però andrebbe contestualizzato ai tempi e anche ai modi.
Voglio dire, chi l'ha inventato e fatto x primo (non ho idea chi, dubito noi) magari è stato anche ganzo xche x i tempi era una bella presa di culo appunto agganciata a una roba di mainstream del momento, gli altri anche anni e anni dopo che l'hanno fatto e continuato a fare a seguire diciamo meno....
Si, si, certo. All'epoca imperversava la Milo con quella trasmissione per bambini ("Piccoli Fans") quindi ci poteva anco stá!
E un só perché mi era rimasto impresso...e ogni tanto mi riviene alla mente! Misteri!!!
Come ogni tanto mi ritorna in mente il "Fai la bullettaaa...te lo volevo diiii....fai la bulletta....te lo volevo diiii". :D
LIVORNONY MODAIOLY
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Cori

Messaggio da Pippoamaranto87 »

pottineamorte ha scritto: gio 14 apr 2022, 15:06 Sono anni che ci provo, ma non riesco a impararlo a memoria. Qualcuno mi scriverebbe il testo di quello che fa "canto sempre a squarciagola per chi è stato diffidato"?
Noi saremo sempre uniti nella vita un solo amore allo stadio con il cuore vaffanculo repressione lalallalalalallalala vaffanculo repressione.
Siamo gli ultras del Livorno nella curva e nel settore sempre fieri della maglia siamo sempre noi il motore l’amaranto è il nostro credo non ci importa il risultato noi cantiamo a squarciagola per chi è stato diffidato..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Cori

Messaggio da pottineamorte »

Pippoamaranto87 ha scritto: sab 3 dic 2022, 23:32
pottineamorte ha scritto: gio 14 apr 2022, 15:06 Sono anni che ci provo, ma non riesco a impararlo a memoria. Qualcuno mi scriverebbe il testo di quello che fa "canto sempre a squarciagola per chi è stato diffidato"?
Noi saremo sempre uniti nella vita un solo amore allo stadio con il cuore vaffanculo repressione lalallalalalallalala vaffanculo repressione.
Siamo gli ultras del Livorno nella curva e nel settore sempre fieri della maglia siamo sempre noi il motore l’amaranto è il nostro credo non ci importa il risultato noi cantiamo a squarciagola per chi è stato diffidato..
Ti ringrazio, ma Baldo ti ha anticipato a aprile :D
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Cori

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Stenterello 2 ha scritto: sab 3 dic 2022, 11:48 Scusate ma solo io ricordo questo coro agghiacciante?!
"Guarda lì
Guardali lá
Sandra Milo e i piccoli faaans"
Io sono strasicuro di averlo sentito da bimbetto e mi ricordo anche chi lo fece partire (ma preferisco non nominarlo perché è un coro veramente imbarazzante!) ma non ricordo se venne fatto contro i massesi o i viareggini.
Non posso averlo sognato dai!
Sulle note di ??? Comunque anche il mio fegato diffidatelo entra nella top five dei cori schifosi che poi l’anno scorso partiva quando si stava sotto 1-0
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cori

Messaggio da piazza »

Pippoamaranto87 ha scritto: dom 4 dic 2022, 8:13 Sulle note di ??? Comunque anche il mio fegato diffidatelo entra nella top five dei cori schifosi che poi l’anno scorso partiva quando si stava sotto 1-0
Il mio fegato diffidatelo è storico...venuto fòri in trasferta quando s'era gonfi; che poi venga cantato magari quando un c'entra un cazzo è un artro discorso, ma quando è così...


Quello di Sandra Milo è sull' "oi io io" di Buffalo Soldiers Di Bob Marley:



Che poi a pensarci bene si critica vesto invece di altre basi tipo vesta:



Comunque per me quella imbattibile (non so se l'ho già detto, ma non c'ho voglia di riguardà indietro), è questa vì che metto sotto, perchè il medley Gigi Balla-canzone che cantano in ogni stadio, per me fa capì che ci s'ha una marcia in più di chiunque:

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Cori

Messaggio da Pippoamaranto87 »

piazza ha scritto: dom 4 dic 2022, 11:08 Il mio fegato diffidatelo è storico...venuto fòri in trasferta quando s'era gonfi; che poi venga cantato magari quando un c'entra un cazzo è un artro discorso, ma quando è così...
Si c’ero anche io in quella trasferta col Prato
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Cori

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Oh oh oh oh oh amaranto ale ale…

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Cori

Messaggio da Pippoamaranto87 »



Non so se lo riconoscete 🤭😍
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “La Storia”