Gherlone's

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Gherlone's

Messaggio da Plinio »

Giuggiolone ha scritto: mer 6 ott 2021, 10:16 La metto qui visto che poi si fa riferimento pure a lui. L'altra sera su Telecentro ho sentito Damari dire che in fondo se Spinelli c'ha lasciato in Eccellenza é colpa anche dei tifosi che l'hanno trattato male. Ma se si era tanto offeso perché non vi ha venduto in B? Possibile non si sia ancora capito che il Livo gli serviva come società x motivi fiscali, diciamo così? Colpa nostra, deh...E poi ha parlato di vendita ad avventurieri: o Damari ( e tanti come te...) NON è mai esistita una vendita! Erano tutti uomini suoi....Io ancora mi c'arrabbio, o allora! Detto questo, pensiamo al futuro che si prospetta roseo: questi sì che non sono avventurieri...
E’ il giochino che ha fatto il giallo per non legare il suo nome al fallimento studiato a tavolino. E molti ghiozzi di bua (oltre all’opinione pubblica che non sa nulla) hanno abboccato ingolando fino al piombo.
Mi hanno mandato via quei kattivoni e sono falliti ben gli sta.
Ma chi ha un briciolo di cervello sa che non è così.
Che gli ritornino tutte…a quelle caate
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Gherlone's

Messaggio da Dattero »

È sufficiente smettere di guardare TC & co. Io sono anni che lo faccio e devo dire che sto come un papa. Leggo il forum e vo allo stadio, basta e avanza.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 693
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Gherlone's

Messaggio da Giuggiolone »

Dattero ha scritto: mer 6 ott 2021, 12:33 È sufficiente smettere di guardare TC & co. Io sono anni che lo faccio e devo dire che sto come un papa. Leggo il forum e vo allo stadio, basta e avanza.
Anche questo è vero, il Guerrieri m'è cascato tanto quando ha permesso al genovese di sproloquiare x mesi al telefono. Ora poi s'è messo a fare le trasmissioni sulla serie A: machissenefrega dai! Cmq sentirmi dire che è anche colpa mia se domenica si gioca col Fucecchio :roll: non lo sopporto...Ti dice come x certe persone leccare il potente di turno sia essenziale e con Toccafondi hanno già cominciato...
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Gherlone's

Messaggio da Dattero »

Giuggiolone ha scritto: mer 6 ott 2021, 13:14
Dattero ha scritto: mer 6 ott 2021, 12:33 È sufficiente smettere di guardare TC & co. Io sono anni che lo faccio e devo dire che sto come un papa. Leggo il forum e vo allo stadio, basta e avanza.
Anche questo è vero, il Guerrieri m'è cascato tanto quando ha permesso al genovese di sproloquiare x mesi al telefono. Ora poi s'è messo a fare le trasmissioni sulla serie A: machissenefrega dai! Cmq sentirmi dire che è anche colpa mia se domenica si gioca col Fucecchio :roll: non lo sopporto...Ti dice come x certe persone leccare il potente di turno sia essenziale e con Toccafondi hanno già cominciato...
Hai perfettamente ragione.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gherlone's

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 693
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Gherlone's

Messaggio da Giuggiolone »

Spinelli ( avviso ai duri di comprendonio Gherlone è Spinelli, repetita iuvamt...) pur di non fallire e pagare le voragini che han fatto lui e quel demente di Robertino, la iscriverebbe anche al torneo di gabbione dei Fiume! E pensare che ad agosto c"era ancora chi lo difendeva: tutti spariti, eh?!
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Gherlone's

Messaggio da BALDOeFIERO »

Io li farei ripartì dai pulcini, ma come allevatori …
Immagine
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Gherlone's

Messaggio da Fortore »

Qui si vede la serietà di una federazione.
E' palese che questo redìolo tentativo sia strumentale.
Ma ner paese dei balocchi pòr succede' di tutto
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Gherlone's

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 740
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Gherlone's

Messaggio da tuttoamaranto »

Grazie Aldo
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”