Ultras in gradinata

Avatar utente
zonista
Messaggi: 37
Iscritto il: ven 29 ott 2021, 15:56

Re: Ultras in gradinata

Messaggio da zonista »

A Livorno se vuoi mettere fuori gioco un gruppo la butti sulla politica e lo sanno anche i muri, noi siamo apolitici anche se molti di noi me compreso abbiamo un passato con manifestazioni di sx soprattutto quando "faceva caldo". Il resto di noi semplicemente non ha interessi da quel punto di vista.

Comunque a scanso di equivoci le amicizie che abbiamo con Celtic e Ath Bilbao parlano chiaro...
Hated but Rated
Avatar utente
Coerente
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 16 ago 2021, 15:26

Re: Ultras in gradinata

Messaggio da Coerente »

zonista ha scritto: lun 1 nov 2021, 1:24 A Livorno se vuoi mettere fuori gioco un gruppo la butti sulla politica e lo sanno anche i muri, noi siamo apolitici anche se molti di noi me compreso abbiamo un passato con manifestazioni di sx soprattutto quando "faceva caldo". Il resto di noi semplicemente non ha interessi da quel punto di vista.

Comunque a scanso di equivoci le amicizie che abbiamo con Celtic e Ath Bilbao parlano chiaro...
Basta avere uno stile diverso ed un modo diverso di approcciarsi al tifo classico e vieni visto, in automatico, come uno da guardare quantomeno con sospetto.
E allora, se non si è apprezzati, è giusto cambiare settore e mantenere la propria linea.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Avatar utente
Labronico76
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 2 nov 2021, 11:42

Re: Ultras in gradinata

Messaggio da Labronico76 »

zonista ha scritto: lun 1 nov 2021, 1:24 A Livorno se vuoi mettere fuori gioco un gruppo la butti sulla politica e lo sanno anche i muri, noi siamo apolitici anche se molti di noi me compreso abbiamo un passato con manifestazioni di sx soprattutto quando "faceva caldo". Il resto di noi semplicemente non ha interessi da quel punto di vista.

Comunque a scanso di equivoci le amicizie che abbiamo con Celtic e Ath Bilbao parlano chiaro...
Zonista,ho letto sull'altra sessione che facevi parte del 17 febbraio..! Non ti sto a chiedere il perché hai scelto di cambiare gruppo,perché comunque ho letto prima i tuoi messaggi,penso di aver capito,dispiace che la curva abbia perso pezzi validi...spero che chi di dovere se ne renda conto,e abbia 1 volta ogni mai l'umiltà di tornare sui suoi passi,spero di ritrovarvi in curva e in trasferta,secondo me insieme alle facce giovani,e con un guida,che non fa da padrone,ma da apristrada(con esperienza),potenzialmente livorno potrebbe anche rinascere...

E come diceva un vecchio slogan su un manifesto russo a Stalingrado del 1941 ;Le nostre forze sono innumerevoli..!
Speriamo bene :? :? :? Stavolta
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Ultras in gradinata

Messaggio da Etruria »

Ma Lvrn
Si sono trasferiti in Nord?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Pirata1312
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 31 ott 2021, 18:36

Re: Ultras in gradinata

Messaggio da Pirata1312 »

Etruria ha scritto: gio 3 nov 2022, 9:04 Ma Lvrn
Si sono trasferiti in Nord?
Si,ma credo sia già da metà scorso anno tipo,perché qualche membro lo vedevo già in curva l'anno scorso poco piu giu di dove sto io,ora però non so se si sono sciolti,di solito avevano lo striscione,non l'ho più visto,boh
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Ultras in gradinata

Messaggio da Etruria »

Grazie
Pirata
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Ultras in gradinata

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Pirata1312 ha scritto: mar 8 nov 2022, 20:05
Etruria ha scritto: gio 3 nov 2022, 9:04 Ma Lvrn
Si sono trasferiti in Nord?
Si,ma credo sia già da metà scorso anno tipo,perché qualche membro lo vedevo già in curva l'anno scorso poco piu giu di dove sto io,ora però non so se si sono sciolti,di solito avevano lo striscione,non l'ho più visto,boh
Confermo che non esistono più come gruppo alcuni si
sono trasferiti in curva nord presenziando fisicamente ma non esponendo lo striscione.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Ultras in gradinata

Messaggio da Etruria »

Una curiosità rivolta ai bimbi della ZS

I vostri gemellaggi sono i soliti della curva nord
O avete in più
Gemellaggi e amicizie di gruppo?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
zonista
Messaggi: 37
Iscritto il: ven 29 ott 2021, 15:56

Re: Ultras in gradinata

Messaggio da zonista »

Etruria ha scritto: ven 28 lug 2023, 18:02 Una curiosità rivolta ai bimbi della ZS

I vostri gemellaggi sono i soliti della curva nord
O avete in più
Gemellaggi e amicizie di gruppo?
Non essendo noi un gruppo Ultras per definizione non abbiamo nessun gemellaggio.
Comunque in linea di massima no i contatti sono altri, un po' più rodati quelli con Celtic (non con Green Brigade) e Ath. Bilbao con cui siamo stati anche a Udine quest'inverno in amichevole (tra l'altro movimentata..).
Per il resto contatti prettamente personali con un gruppo italiano e alcuni in est europa (Serbia).
Hated but Rated
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Ultras in gradinata

Messaggio da Etruria »

Grazie
Zonista!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Ai giorni nostri”