Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 379
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Messaggio da Cuccu »

Telegrafico ha scritto: mar 2 nov 2021, 17:03 A Parma c'è bono il prosciutto.
Nemmeno quello :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Pirata1312
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 31 ott 2021, 18:36

Re: Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Messaggio da Pirata1312 »

Telegrafico ha scritto: mar 2 nov 2021, 17:03 A Parma c'è bono il prosciutto.
😂😂😂
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Avatar utente
Pirata1312
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 31 ott 2021, 18:36

Re: Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Messaggio da Pirata1312 »

Labronico76 ha scritto: mar 2 nov 2021, 16:21 Intanto mi scuso...leggendo i messaggi precedenti,probabilmente,non ho capito bene,come funzionava e l'obbietivo di questo sottogruppo nel forum...ora vi rispondo a quello che mi avete detto,poi non disturbo piu.
Quello che volevo dire io era in risposta al discorso evidenziato da me,che finiva con "ci temono tutti" chesinceramente ho dei dubbi,e come hai detto te,prima ho detto delle tifoserie,che come hai detto bene te,ci leccavano le palle,ma parliamo sempre al passato,ad ora forse è il contrario levato Catania che è in condizioni pietose come hai detto anche te,capisci.
Ad ora...e non da un giorno ma da diversi anni,si sente parlare di rinascita ma spesso in molti remano al contrario... negli occhi ho il 17 feb 1915,gruppo che poteva essere validissimo,ma che è stato fatto fuori con discorsi anche particolari sotto,poi non è che come hai scritto mi voglio martella sui coglioni...però secondo me ci vuole d'esse realisti,per pote rinasce capi dove se sbagliato e non fa li stessi errori,con chi c'è ora in curva e non,poi ooo ci sta che dia cazzate oppure so abbagliato e in realtà siamo fantastici...però da come parli sei su per giu della mia età,e sai cosa era livorno al tempo e cos'è ora...poi questa è la mia opinione,ci mancherebbe...un saluto e ancora complimenti per il forum👊👊👊
A catania fra l'altro mi sa che qualche anno fa,ci dettero il benvenuto,chi c'era sempre il 17 febbraio,mi pare...qualcuno c'era??? E puo raccontare aneddoti,chiaramente nel limite del possibile :lol: :lol: :lol:
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2429
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Messaggio da BALDOeFIERO »

Telegrafico ha scritto: mar 2 nov 2021, 17:03 A Parma c'è bono il prosciutto.
Anche il Parmigiano.
E le fie (dice).
Immagine
Avatar utente
zonista
Messaggi: 37
Iscritto il: ven 29 ott 2021, 15:56

Re: Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Messaggio da zonista »

Pirata1312 ha scritto: mar 2 nov 2021, 18:01
Labronico76 ha scritto: mar 2 nov 2021, 16:21 Intanto mi scuso...leggendo i messaggi precedenti,probabilmente,non ho capito bene,come funzionava e l'obbietivo di questo sottogruppo nel forum...ora vi rispondo a quello che mi avete detto,poi non disturbo piu.
Quello che volevo dire io era in risposta al discorso evidenziato da me,che finiva con "ci temono tutti" chesinceramente ho dei dubbi,e come hai detto te,prima ho detto delle tifoserie,che come hai detto bene te,ci leccavano le palle,ma parliamo sempre al passato,ad ora forse è il contrario levato Catania che è in condizioni pietose come hai detto anche te,capisci.
Ad ora...e non da un giorno ma da diversi anni,si sente parlare di rinascita ma spesso in molti remano al contrario... negli occhi ho il 17 feb 1915,gruppo che poteva essere validissimo,ma che è stato fatto fuori con discorsi anche particolari sotto,poi non è che come hai scritto mi voglio martella sui coglioni...però secondo me ci vuole d'esse realisti,per pote rinasce capi dove se sbagliato e non fa li stessi errori,con chi c'è ora in curva e non,poi ooo ci sta che dia cazzate oppure so abbagliato e in realtà siamo fantastici...però da come parli sei su per giu della mia età,e sai cosa era livorno al tempo e cos'è ora...poi questa è la mia opinione,ci mancherebbe...un saluto e ancora complimenti per il forum👊👊👊
A catania fra l'altro mi sa che qualche anno fa,ci dettero il benvenuto,chi c'era sempre il 17 febbraio,mi pare...qualcuno c'era??? E puo raccontare aneddoti,chiaramente nel limite del possibile :lol: :lol: :lol:
A Catania ci volevano dare "l'arrivederci", per me vale il buon vecchio chi c'era sa ma ti confermo che eravamo tutti 17feb e (quasi) tutti giovanissimi.
Per me una delle trasferte più belle...
Hated but Rated
Avatar utente
Pirata1312
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 31 ott 2021, 18:36

Re: Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Messaggio da Pirata1312 »

😂😂😂 capisco...comunque,da quel poco che so,deve essere stata,una giornata calda,Rispetto!!!
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Avatar utente
Labronico76
Messaggi: 45
Iscritto il: mar 2 nov 2021, 11:42

Re: Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Messaggio da Labronico76 »

zonista ha scritto: mar 2 nov 2021, 19:00
Pirata1312 ha scritto: mar 2 nov 2021, 18:01
Labronico76 ha scritto: mar 2 nov 2021, 16:21 Intanto mi scuso...leggendo i messaggi precedenti,probabilmente,non ho capito bene,come funzionava e l'obbietivo di questo sottogruppo nel forum...ora vi rispondo a quello che mi avete detto,poi non disturbo piu.
Quello che volevo dire io era in risposta al discorso evidenziato da me,che finiva con "ci temono tutti" chesinceramente ho dei dubbi,e come hai detto te,prima ho detto delle tifoserie,che come hai detto bene te,ci leccavano le palle,ma parliamo sempre al passato,ad ora forse è il contrario levato Catania che è in condizioni pietose come hai detto anche te,capisci.
Ad ora...e non da un giorno ma da diversi anni,si sente parlare di rinascita ma spesso in molti remano al contrario... negli occhi ho il 17 feb 1915,gruppo che poteva essere validissimo,ma che è stato fatto fuori con discorsi anche particolari sotto,poi non è che come hai scritto mi voglio martella sui coglioni...però secondo me ci vuole d'esse realisti,per pote rinasce capi dove se sbagliato e non fa li stessi errori,con chi c'è ora in curva e non,poi ooo ci sta che dia cazzate oppure so abbagliato e in realtà siamo fantastici...però da come parli sei su per giu della mia età,e sai cosa era livorno al tempo e cos'è ora...poi questa è la mia opinione,ci mancherebbe...un saluto e ancora complimenti per il forum👊👊👊
A catania fra l'altro mi sa che qualche anno fa,ci dettero il benvenuto,chi c'era sempre il 17 febbraio,mi pare...qualcuno c'era??? E puo raccontare aneddoti,chiaramente nel limite del possibile :lol: :lol: :lol:
A Catania ci volevano dare "l'arrivederci", per me vale il buon vecchio chi c'era sa ma ti confermo che eravamo tutti 17feb e (quasi) tutti giovanissimi.
Per me una delle trasferte più belle...
Non c'erano,anche i FEDAYN??? Te ora fai parte della zona sud,da quanto leggo
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Avatar utente
zonista
Messaggi: 37
Iscritto il: ven 29 ott 2021, 15:56

Re: Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Messaggio da zonista »

In quei 2 / 3 anni si girava molto spesso insieme a Fed e NK.
Purtroppo credo che questa sezione del forum sia letta con interesse anche da "terze" persone per cui credo sia giusto non scendere nei dettagli di cose relativamente fresche.
Hated but Rated
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2433
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Messaggio da 19=L=15 »

Purtroppo noi abbiamo vissuto (come squadra dico) benino l'infanzia (60/70) del movimento ultras , ma da schifo la giovinezza (80 e primi novanta). Meglio è andata la fase matura (metà 90 in poi). Da una decina d'anni a questa parte e forse anche un pelo di più, non x fare lo stereotipo stile "a mi tempi" , mi pare un po' in agonia il movimento eh (non intendo lo specifico di Livorno, dico proprio in generale)... nel senso che mi paiono radicalmente cambiate le condizioni al contorno...
Sarebbe stato bello vedessi in altre situazioni negli '80, ma è andata così e non si può aver tutto alla fine eh...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2429
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Differenze ultras a Livorno-resto d’Italia

Messaggio da BALDOeFIERO »

19=L=15 ha scritto: gio 1 set 2022, 15:25Da una decina d'anni a questa parte e forse anche un pelo di più, non x fare lo stereotipo stile "a mi tempi" , mi pare un po' in agonia il movimento eh (non intendo lo specifico di Livorno, dico proprio in generale)... nel senso che mi paiono radicalmente cambiate le condizioni al contorno...
Dalla morte di raciti, tessera tifoso, inasprimento dei daspo, decreto sicurezza bis (ci manca solo una bomba atomica nelle 100 curve d’italia più frequentate…) il movimento in Italia è stato lentamente ucciso.

Basta pensà che a Bergamo un c’è più tifo organizzato praticamente. Juve nemmeno, anche se facevano caà, un possano nemmeno più portà materiale allo stadio. Lazio (dove l’atomica ce la tirerei io) Irriducibili sciolti. Noi si continua a avè quattro generazioni di gente dove il 50% dello zoccolo duro è diffidato (so convinto un esiste una curva così repressa in Italia).

Questo per dì che ormai parlà di movimento ultras è utopia.
Immagine
Rispondi

Torna a “Ai giorni nostri”