Livorno-Montevarchi

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10249
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da piazza »

Che vadano ner culo.
Avatar utente
orata
Messaggi: 571
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da orata »

piazza ha scritto: dom 7 apr 2024, 17:00 Che vadano ner culo.

E il resto mancia!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da Dattero »

Un mi ci incazzo nemmeno più
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da Soloperlamaglia »

Non caanza fino allá fine del campeonato, playoff incluso se dovesse esse : devono rimanere da soli con il loro presidente.Diamo un segnale bimbi , perché se no anche noi si ragioná un monte , e si fà un monte si puzzo come loro
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 322
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da Huka03 »

Come al girone d'andata,
se facevi il filotto con le ultime in classifica andavi in testa al di là dei pareggini o sconfitte con le prime.
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da Ferro »

Soloperlamaglia ha scritto: dom 7 apr 2024, 17:03 Non caanza fino allá fine del campeonato, playoff incluso se dovesse esse : devono rimanere da soli con il loro presidente.Diamo un segnale bimbi , perché se no anche noi si ragioná un monte , e si fà un monte si puzzo come loro
con la non caanza fai il loro gioco. invece vanno picchiati e offesi a partire da domenia a figline. e esciua va mandato via con le buone o con le cattive. ora basta coi discorsi
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da Dattero »

Ferro ha scritto: dom 7 apr 2024, 17:07
Soloperlamaglia ha scritto: dom 7 apr 2024, 17:03 Non caanza fino allá fine del campeonato, playoff incluso se dovesse esse : devono rimanere da soli con il loro presidente.Diamo un segnale bimbi , perché se no anche noi si ragioná un monte , e si fà un monte si puzzo come loro
con la non caanza fai il loro gioco. invece vanno picchiati e offesi a partire da domenia a figline. e esciua va mandato via con le buone o con le cattive. ora basta coi discorsi
Io sposo la tua linea.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1355
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: dom 7 apr 2024, 17:54
Ferro ha scritto: dom 7 apr 2024, 17:07
Soloperlamaglia ha scritto: dom 7 apr 2024, 17:03 Non caanza fino allá fine del campeonato, playoff incluso se dovesse esse : devono rimanere da soli con il loro presidente.Diamo un segnale bimbi , perché se no anche noi si ragioná un monte , e si fà un monte si puzzo come loro
con la non caanza fai il loro gioco. invece vanno picchiati e offesi a partire da domenia a figline. e esciua va mandato via con le buone o con le cattive. ora basta coi discorsi
Io sposo la tua linea.
Esciua Vattene ovunque
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da Mascalaito »

Ieri partita inspiegabile dei nostri con primo tempo buttato via senza giocare.
Più che mancanza di voglia però mi pare che sia parecchio basso il tasso tecnico e di personalità della squadra in generale
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 772
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da tuttoamaranto »

Mascalaito ha scritto: lun 8 apr 2024, 8:40 Ieri partita inspiegabile dei nostri con primo tempo buttato via senza giocare.
Più che mancanza di voglia però mi pare che sia parecchio basso il tasso tecnico e di personalità della squadra in generale
credo sia anche una questione di testa....ormai sanno di aver perso il campionato e non ci fai più nulla
ora poi dopo il sequestro di 5 ore, vedrai come danno l'anima domenica
Rispondi

Torna a “Il Livorno”