Cenaia - LIVORNO

Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da Ferro »

ho fatto le volate da lerici pe veni a vedere questi disgraziati...cmq non ce l'ho con loro che rimangono dei giocatorucoli e dei piccoli uomini...ESCIUA IL PRIMO COLPEVOLE DI QUESTO STRAZIO DI QUESTO DISASTRO SPORTIVO SEI TE. VATTENE DA LIVORNO SUBITO
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 202
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da Bizzo »

piazza ha scritto: gio 28 mar 2024, 16:43 Meno male ero a lavorà e mi son risparmiato vesto strazio.
Comunque dice ora arriva la punta bona, quella che ci fa fà il salto di qualità.
De la punta bona manca da tre anni ma anche un paio di centrocampisti che sappiano gioca a pallone,che abbiano qualche idea su cosa facci col pallone anziché buttarlo avanti in mezzo a casaccio.
Non si vede una triangolazione,una sovrapposizione,un azione una in un tempo non s è vista ,ti diverti di più a guardà i bimbi juniores
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 748
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da Giuggiolone »

Ma tanti qui lo dicono da maggio che questo è solo un parolaio venuto a tentare una speculazione sulla pelle dei tifosi amaranto. Se avesse un.minimo di dignità dovrebbe ammettere il fallimento e cercare un acquirente. E insieme a lui dovrebbero chiedere scusa tutti i suoi leccaculo, compresi sindaco e comitato dei saggi. Ma non succede, tranquilli. E noi restiamo a guardare il Piancastagnaio in serie ,C...
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da Stenterello 2 »

Ferro ha scritto: gio 28 mar 2024, 16:49 ho fatto le volate da lerici pe veni a vedere questi disgraziati...cmq non ce l'ho con loro che rimangono dei giocatorucoli e dei piccoli uomini...ESCIUA IL PRIMO COLPEVOLE DI QUESTO STRAZIO DI QUESTO DISASTRO SPORTIVO SEI TE. VATTENE DA LIVORNO SUBITO
Sono d'accordo ma ho paura che ce lo puppiamo ancora questo strano individuo :roll:
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da Sassicaia »

Purtroppo, se piove di quel che tuona, la prossima stagione sarà anche peggio...
Questo da Livorno non ce lo schiodi più.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2157
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

Se devo pensare anche ad un altro anno così mi do' 'na patta !
Esciua trova l'acquirente, vendi e vattene !
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 202
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da Bizzo »

Così puoi giocare vivacchiando se ti chiami Cenaia ,Ghiviborgo ma se ti chiami Livorno in queste categorie non puoi fare queste figurette .
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1493
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da neuromante »

ho visto il risultato. Sono dei mezzi uomini e il presidente e'meta' di mezzo..un quarto di uomo
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da SimonedaPraga »

Ma e’ chiaro che questa disfatta ha un solo nome Cianciua.

Vorrei ricordare a tutti coloro che lo difendono che quest’omo ha scelto TUTTI i componenti di questa squadra mettendo bocca su tutto e facendo colloqui su colloqui per scegliere…..

Prendersi le proprie responsabilita’ e ammettere che di calcio non ci capisci una sega e’ il minimo.
Vedi di fa’ quello che sai fare e lascia queste cose a chi ci capisce….
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Cenaia - LIVORNO

Messaggio da SimonedaPraga »

Ma poi quegli IMBECILLI del Cenaia….. A fine partita esultano….. prr casa? Sei retrocesso e il pareggio non serve a una sega……..
Queste reazioni mostrano solo la piccolezza di questi uomini che godono solo per aver gambizzato definitivamente l’avversario….
Ao’ merde!!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”