Follonica Gavorrano - LIVORNO

Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Joselito »

Io non riesco a capire la differenza di prestazione, al di là del risultato, tra domenica scorsa e ieri. E se ci metti la partita prima a Seravezza le prestazioni sono ancora più altalenanti.
Ok che la prestazione viene fuori anche dall'avversario che ti trovi di fronte, però sinceramente dopo la prestazione di domenica scorsa, ero molto fiducioso per ieri..
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Carrubone »

Joselito ha scritto: lun 18 mar 2024, 11:30 Io non riesco a capire la differenza di prestazione, al di là del risultato, tra domenica scorsa e ieri. E se ci metti la partita prima a Seravezza le prestazioni sono ancora più altalenanti.
Ok che la prestazione viene fuori anche dall'avversario che ti trovi di fronte, però sinceramente dopo la prestazione di domenica scorsa, ero molto fiducioso per ieri..
Bimbi io questa altalena non la vedo
Se andate a rileggere i miei commenti domenica scorsa dissi subito che 1-1 con pianese c'era andata di lusso (a livello qualità e pericolosità)
A Seravezza non ne parliamo, risultato del tutto casuale
Quindi sono 3 partite perfettamente in linea, tra cui FolGav è quella oggettivamente più in forma sul momento

Noi siamo questi
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Joselito »

Carrubone ha scritto: lun 18 mar 2024, 11:34
Joselito ha scritto: lun 18 mar 2024, 11:30 Io non riesco a capire la differenza di prestazione, al di là del risultato, tra domenica scorsa e ieri. E se ci metti la partita prima a Seravezza le prestazioni sono ancora più altalenanti.
Ok che la prestazione viene fuori anche dall'avversario che ti trovi di fronte, però sinceramente dopo la prestazione di domenica scorsa, ero molto fiducioso per ieri..
Bimbi io questa altalena non la vedo
Se andate a rileggere i miei commenti domenica scorsa dissi subito che 1-1 con pianese c'era andata di lusso (a livello qualità e pericolosità)
A Seravezza non ne parliamo, risultato del tutto casuale
Quindi sono 3 partite perfettamente in linea, tra cui FolGav è quella oggettivamente più in forma sul momento

Noi siamo questi
Proprio perchè siamo questi ero rimasto positivamente impressionato dall'atteggiamento e dalla prestazione messi in campo contro la Pianese, che prima e ieri (ripeto al di là dei risultati) non si è visto.
Sono ancora convinto che se giocavi con l'atteggiamento della settimana scorsa, ieri quanto meno non perdevi.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da piazza »

Rendiamo merito anche al Gavorrano, che comunque mi pare una bella squadra, sempre ovviamente relazionata alla miseriata di questo campionato.
Potevano speculare sul risultato e invece ti hanno pigiato da subito e ti hanno fatto il culo a strisce.
A proposito di atteggiamento…ma questa non è mentalità da D, semplicemente è mentalità vincente, quella che manca a te.
E non la raggiungono tutte le squadre allo stesso modo…perché se no l’Inter varrebbe un’Atalanta o la Juve il Bologna.
Ecco perché dico che il Livorno deve stravincere il campionato con un presidente che si fruga alla grande.
Se si deve andà avanti con un misero del genere, tanto valeva provà a fà con l’azionariato.
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Joselito »

piazza ha scritto: lun 18 mar 2024, 11:47
Se si deve andà avanti con un misero del genere, tanto valeva provà a fà con l’azionariato.
Con l'azionariato mi son sempre domandato in caso di risultati negativi a chi si sarebbe dato la colpa
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Jobbe »

Joselito ha scritto: lun 18 mar 2024, 12:22
piazza ha scritto: lun 18 mar 2024, 11:47
Se si deve andà avanti con un misero del genere, tanto valeva provà a fà con l’azionariato.
Con l'azionariato mi son sempre domandato in caso di risultati negativi a chi si sarebbe dato la colpa

Ovviamente alla miseria. Se hai poche risorse finanziarie, puoi limitare le spese essendo oculato, mirando le spese, ma senza lilleri non si lallera.
I pezzi più costosi te li sogni.
Almeno nei primi anni. Poi, se ingrani, puoi gradatamente aumentale il budget e mirare più in alto.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

Come avrete notato nelle ultime settimane ho evitato di scrivere

Vedevo, sopratutto extra forum, un entusiasmo che strideva con la mia idea di fondo che ho espresso un paio di pagine fa, cioè che il problema lo abbiamo alla base, il problema si chiama Esciua, e personalmente non riuscivo ad essere entusiasta con una figura del genere al comando, purtroppo
Quindi ho preferito rimaner defilato
Purtroppo ieri abbiamo avuto la dimostrazione che non ci si improvvisa in questo mondo, come ha fatto e sta facendo il nostro timoniere
Una piccola società di paese, sana, con persone in società che masticano calcio, ieri ci ha dato una lezione
Ricordo che noi avevamo tutto il tempo di imbastire una squadra con i controcoglioni, avevamo tutto il tempo di farlo se avessimo voluto
Invece abbiamo fatto una squadra zoppa, a partire dai portieri, fino agli attaccanti. Siamo a Aprile e ancora non sappiamo chi sono i titolari...
Colpa dei giocatori? Non credo proprio, più di questo, probabilmente non avrebbero potuto fare, perchè obiettivamente scarsi, l'unica cosa che avrebbero potuto fare ieri, sarebbe stato di giocare con la bava alla bocca, col coltello tra i denti per sopperire le mancanza tecniche, ma purtroppo così non è stato fatto e gli avversari, più forti tecnicamnete e più squadra, ci hanno mangiato, da qui, la giusta contestazione a mio avviso

Quindi concludo dicendo che il pesce puzza dalla testa, qui chi va contestato ha un nome e cognome ben preciso, deve renderci conto di quanto segue:
Avrebbe dovuto allestire una squadra degna del nostro nome
Avrebbe dovuto lavorare per avere una società con uomini conoscitori di calcio e preparati nelle posizioni chiave
Invece abbiam pensato bene di cacciare Igor
Di prendere un Ds scarso come Pinzani che già fallì in eccellenza
Di prendere un pensionato come allenatore
Di prendere altre figure ormai fuori dai giri da diversi anni
Azzerare il progetto del settore giovanile
Fare inutili proclami sui campi di allenamento
Fare un mercato da chiodi chiuso all'ultimo momento con acquisti imbarazzanti

Quindi per quanto mi riguarda, non mi sono fatto prendere dagli entusiasmi prima, non mi deprimo ora, consapevole purtroppo che navighiamo a vista con un mediocre e squattrinato timoniere
Rimane solo una speranza, che ci liberi della sua presenza e ci spieghi cosa cazzo ci sia venuto a fare a Livorno, che ancora sinceramente non lo abbiamo capito

Un saluto a tutti voi

(per gli admin... spostate pure il messaggio sul topic di Esciua, che effettivamente è abbastanza pff topic qui :D )
Ultima modifica di Triglia amaranto il lun 18 mar 2024, 13:04, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: lun 18 mar 2024, 11:47 Rendiamo merito anche al Gavorrano, che comunque mi pare una bella squadra, sempre ovviamente relazionata alla miseriata di questo campionato.
Potevano speculare sul risultato e invece ti hanno pigiato da subito e ti hanno fatto il culo a strisce.
A proposito di atteggiamento…ma questa non è mentalità da D, semplicemente è mentalità vincente, quella che manca a te.
E non la raggiungono tutte le squadre allo stesso modo…perché se no l’Inter varrebbe un’Atalanta o la Juve il Bologna.
Ecco perché dico che il Livorno deve stravincere il campionato con un presidente che si fruga alla grande.
Se si deve andà avanti con un misero del genere, tanto valeva provà a fà con l’azionariato.
Ora ciavresti 6 mesi per fá la corazzata anno prossimo
Ne pigli 3 dalla Pianese
3 dal Gavorrano
2 dal Seravezza
2 dal Tao
Vinceresti con 89 punti

MA UNZI FRUGAAAAAAA

Inizia il casting vai :mrgreen:
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Plinio »

Joselito ha scritto: lun 18 mar 2024, 12:22
piazza ha scritto: lun 18 mar 2024, 11:47
Se si deve andà avanti con un misero del genere, tanto valeva provà a fà con l’azionariato.
Con l'azionariato mi son sempre domandato in caso di risultati negativi a chi si sarebbe dato la colpa
Con Livorno Popolare, ora si può dire, non avremmo fatto peggio a risultati e 1000 volte meglio su tutti gli altri aspetti. TUTTI.
Quindi chi è stato contro aveva TORTO ED HA SBAGLIATO !
Punto
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Follonica Gavorrano - LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Siccome un ero pieno ho rivisto le immagini.
Nemmeno quando si giocava a San siro contro l'Inter o a Torino contro la juve s'è mai subito così per 95 minuti.
Partita indecorosa.
Si dovrebbero dimettere in blocco tutti, calciatori compresi, che saranno boni a una sega ma hanno due gambe e due piedi come quelli del Gavorrano e correre potevano correre, anzi, DOVEVANO correre, come e più degli altri.
Popò di MERDE.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”