Livorno - Pianese

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da Dattero »

rossofalce ha scritto: dom 10 mar 2024, 18:08 Se avevi Cesarini chi levavi?
No perché a parte il 2005 che è un altro discorso a centrocampo hai stragioato bene. Cesarini per una punta? Solo quella possibilità sennò si perdeva il punto di forza che ci se avuto.
Ma che abbiamo gioato senza difensori un lo dice nessuno? Tutti e tre farsi difensori che venivano avanti sulle fasce o lanciavano da didietro. Ora corrono e giano tutti. Lascialo stare il mago innamorato del pallone sempre in terra e du passi sur mattone.
Un la capite cos'è la d?
Quoto.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazzalemontello bis
Messaggi: 66
Iscritto il: dom 19 nov 2023, 10:07

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da piazzalemontello bis »

zanardi ha scritto: dom 10 mar 2024, 17:49 Goffredi si pole vede' in panchina la prossima per favore? Primo tempo costantemente dietro la linea del campo e inutili appoggi a quello più vicino,
secondo tempo saltato come un birillo col rischio di prenderlo nel baugigi definitivamente. Anche basta!
Era bizzarro metterlo in campo domenica scorsa, impensabile riproporlo oggi, sarebbe criminale schierarlo a Gavorrano.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da smarcopontino73 »

Leggo di Cesarini: sembrerà un paradosso ma per me da quando non c’è più lui la squadra gioca meglio ed è più equilibrata.
Poi bo, magari anche lui con il nuovo mister avrebbe resto in modo diverso , però queste son supposizioni.
Resta invece là certezza che con questo mister da inizio campionato ed una punta da doppia cifra ora eri di sicuro avanti : quindi grazie Esciua per le tue scelte!
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 656
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da zanardi »

quello che non mi spiego è perchè i compagni cercano poco Camarà, è forse insieme a Nardi il più in forma in questo momento, il più dinamico, uno dei pochi che salta l'omo e difficilmente sbaglia...Luci l'avrà servito un paio di volte, poi sempre al centro e a sinistra...boh
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da rossofalce »

L'alternativa a Goffredo è il capellone in difesa. A quel punto va fori Carcani.
Sei più chiuso e noi si deve vince e rischia coi pareggi ti ci fai le seghe.
Sennò il portiere bimbo ma perdi Facchetti.
Brisciani un è meglio di Goffredo.
Come la rigiri il 2005 è il punto a cazzo di questa squadra.
Tutti a Follonica io ci sono e mi si rionosce bene vestito tutto di rosso.
Avatar utente
piazzalemontello bis
Messaggi: 66
Iscritto il: dom 19 nov 2023, 10:07

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da piazzalemontello bis »

rossofalce ha scritto: dom 10 mar 2024, 18:56 L'alternativa a Goffredo è il capellone in difesa. A quel punto va fori Carcani.
Sei più chiuso e noi si deve vince e rischia coi pareggi ti ci fai le seghe.
Sennò il portiere bimbo ma perdi Facchetti.
Brisciani un è meglio di Goffredo.
Come la rigiri il 2005 è il punto a cazzo di questa squadra.
Tutti a Follonica io ci sono e mi si rionosce bene vestito tutto di rosso.
L'alternativa a Goffredi (e a Valderrama e al bimbo in porta) potrebbe essere uno juniores seconda punta al posto di Giordani.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da pottineamorte »

Partita dominata. La prestazione c'è stata, finalmente, senza caassi addosso per lo stadio pieno, ma, purtroppo, è mancata la concretezza negli ultimi venti metri.
Troppi tocchi di palla di troppo oppure, all'opposto, troppi passaggi a cento all'ora difficilissimi da stoppare.
Purtroppo, davanti ti manca uno che faccia la differenza; Rossetti ha segnato e ci ha fatto star bene, ma è veramente pochissima roba, non dà mai nemmeno l'impressione di impensierire i difensori. Con un centravanti vero era un'altra storia.
Male pure Goffredi a sinistra, inesistente davanti e saltato fisso dietro, anche se va detto che il suo uomo era un pessimo cliente.
A me dispiace per Nardi, perché sa giocare e ha fatto una buona partita, ma (correggetemi se sbaglio, ero in curva) il gol che ha sbagliato è stato clamoroso, da lì o segni o segni... peccato davvero, perché se vincevi ti bastava un punto a Gavorrano per mettere un piede in C.

Avanti così, comunque. Lo spirito è quello giusto, non molliamo fino alla fine e poi si vede.

Mi accodo a (mi sembra) Molonovo, il 5 e il 9 avrei voluto affrontarli io. Ah, arbitraggio vergognoso, uno di loro era da buttare fuori al primo minuto
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da neuromante »

ho solo sentito la partita alla "aradio" (detto in livornese aulico) o, meglio, ho sentito il buon Massimo Brachini che era convinto di parlare della partita :mrgreen: per carità a Massimo si perdona tutto..ma non è facilissimo capire cosa sta succedendo quando si alza un "nooooo" che potrebbe essere un "gooooo" o viceversa. Detto questo 1) spero la prossima influenza mi venga quando si gioca in trasferta almeno in tv la vedo 2) guardiamo di non mollare che le distanze sono strette
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 232
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da rossofalce »

A questo punto del campionato se l'allenatore mette un iuniores in attacco gli mangiano il gargherozzo. Se si fa per ragiona...
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Livorno - Pianese

Messaggio da BALDOeFIERO »

Per me è stato il miglior Livorno dell’era post giallone. Grintosi, per tre quarti di partita palla a terra, dumila palloni recuperati, gente che salta l’omo. Loro hanno passato la metà campo 3 volte e la prima volta dopo du rimpalli hanno trovato ir go della vita.

Nardi, Bellini, Camara e Luci MONUMENTALI, prestazione da serie C alta.

Se loro un vincono alla lotteria e te sbagli un po’ meno, la partita finiva 3-0 e un avevi rubato nulla. Tra l’altro dovevano esse in 10 al primo minuto ma l’arbitro gioava con loro quindi invece di esse 11 contro 10 è stata 11 contro 12.

Ai fini della corsa alla testa della classifica partita irrilevante. La prossima a Gavorrano lo è molto di più e se vinci la magari sei secondo ma ce li voglio vedè i castagnai a fa 7 vittorie di fila, so cotti. Noi siamo lassú vivi e vegeti.

… e occhio al Grosseto!
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”