Seravezza - LIVORNO

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Seravezza - LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

gozzata ha scritto: dom 3 mar 2024, 18:01 Do ragione a Carrubone, Pianese micidiale in trasferta coi 3 davanti che non li tiene nessuno in contropiede. Tanto i punti glieli rimangi dopo perché in casa fanno caa come oggi e li perdono punti. Poi se vinci è chiaro che è meglio. Ma non mi ci fisserei. Partite ne mancano ancora.
Gozzata , Carrubone, proviamo ad intenderci (si fa per ragiona’ eh ? non per discutere) un conto è giocare guardinghi e non scoprirsi altra entrare in campo e giocare subito per il pareggio. Nel secondo caso la vedo pericolosa ed anche mentalmente non mi sembra l’approccio migliore: in sostanza devono aver paura loro, anche se te non devi andare scomposto all’assalto.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Seravezza - LIVORNO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Si ragiona della Pianese giustamente perché è lassù.
Ma occhio a Follonica e Grosseto. Il campionato è ancora lungo e questo girone è di un livello bassissimo.
Immagine
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 341
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Seravezza - LIVORNO

Messaggio da campistri76 »

Immagini arrivate dallo stadio al rientro dei ragazzi, da brividi....stupendo !!!!
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Seravezza - LIVORNO

Messaggio da 19=L=15 »

campistri76 ha scritto: dom 3 mar 2024, 18:49 Immagini arrivate dallo stadio al rientro dei ragazzi, da brividi....stupendo !!!!
La cosa che mi fa sia più piace' di tutte che anche ben sperare è che s'è ripreso a far festa e goderci/gasarci anche le piccole cose...
Cosa in pratica sparita nell'ultima fase della B e forse anche ultima A...
Bene così, anche se un s'è ancora fatto nulla la via bona penso sia questa

Per torna al pallone in senso stretto, son d'accordo con chi dice che con nulla questo campionato qui era già vinto
Speriamo di non doversi mangia le mani
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Seravezza - LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

Bellissime immagini!
Emozione infinita !!!!
Forza ragazzi !!! La gente è con voi.
Non arretrare un passo giammai !!!!
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Seravezza - LIVORNO

Messaggio da Joselito »

Recuperando un pizzico di lucidità da questa immensa gioia, non voglio sentir discorsi del tipo s'è vinto col carattere, ci s'è creduto, ecc.. oggi s'è vinto x 2 episodi e x il culo, ma va strabene così. Anzi, ne vorrei altre 9 di vittorie come quella di oggi. Sarò fatto male io, ma queste vittorie qui mi fanno godè di più di quelle in cui vinci 3-0 giocando bene. E visti gli altri risultati di oggi, stasera si schizza a manetta!!!
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Seravezza - LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

Joselito ha scritto: dom 3 mar 2024, 19:50 Recuperando un pizzico di lucidità da questa immensa gioia, non voglio sentir discorsi del tipo s'è vinto col carattere, ci s'è creduto, ecc.. oggi s'è vinto x 2 episodi e x il culo, ma va strabene così. Anzi, ne vorrei altre 9 di vittorie come quella di oggi. Sarò fatto male io, ma queste vittorie qui mi fanno godè di più di quelle in cui vinci 3-0 giocando bene. E visti gli altri risultati di oggi, stasera si schizza a manetta!!!
Davvero : sarà l’assurdo del calcio ma queste vittorie sofferte ti danno un carica immensa più di un 3-0.
Lo dice anche la nostra storia : io ricordo più l’emozione del 2-1 di Treviso con il grande Igor che sale la rete che il 3-1 di Piacenza.
E stasera si gode !!!! Poi domani sarà un altro giorno ❤️🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10234
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Seravezza - LIVORNO

Messaggio da piazza »

Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Seravezza - LIVORNO

Messaggio da mesci »

Che goduria deeee

Da domani però testa bassa e pedalare concentrati
Rispondi

Torna a “Il Livorno”