Fabio Fossati

Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Fabio Fossati

Messaggio da SimonedaPraga »

Incomincio a pensare che Alessa73 sia Alexis con un nick nuovo….. il livello di comprensione dei loro messaggi e’ simile
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Fabio Fossati

Messaggio da Alessà73 »

🤣🤣🤣🤣Era un messaggio di autoconvinzione, tipo prendi la bicicletta e dici che la cromatura del chopper sotto il culo è splendida🤣🤣🤣🤣 Comunque boia son deluso abbestia del Livorno, sa ci voi fa, ci avevo sperato, ma chi visse sperando morì cacando. Quando si tratta del mi Livorno, ci voglio sempre credere, tutto qui.
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Fabio Fossati

Messaggio da diego#22 »

Alessà73 ha scritto: sab 3 feb 2024, 13:13 🤣🤣🤣🤣Era un messaggio di autoconvinzione, tipo prendi la bicicletta e dici che la cromatura del chopper sotto il culo è splendida🤣🤣🤣🤣 Comunque boia son deluso abbestia del Livorno, sa ci voi fa, ci avevo sperato, ma chi visse sperando morì cacando. Quando si tratta del mi Livorno, ci voglio sempre credere, tutto qui.
Ho un'opportunità di investimento unica, con ritorni nell'ordine del 40% (minimo), contattami in MP
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Fabio Fossati

Messaggio da Alessà73 »

diego#22 ha scritto: sab 3 feb 2024, 14:19 Ho un'opportunità di investimento unica, con ritorni nell'ordine del 40% (minimo), contattami in MP
Fantastico🤣🤣🤣
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fabio Fossati

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: sab 3 feb 2024, 13:13 Quando si tratta del mi Livorno, ci voglio sempre credere, tutto qui.
Se ragioni così anche sulla fia, poi ti spiego perché ti frizza ir culo.
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Fabio Fossati

Messaggio da alexis »

La domenica scorsa lo ha fatto bene pero ancora resta molto é bisogno 4-5 vittorie consecutive per un pó di tranquilita vediamo se con il tau arriva la seconda vittoria.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Fabio Fossati

Messaggio da tuttoamaranto »

Non avrà inventato nulla e non mi entusiasma, ma almeno ha dimostrato a quei pochi che ancora non l'hanno capito, che il pisano non c'aveva proprio capito una sega
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Fabio Fossati

Messaggio da Joselito »

S'è vinto e perciò non voglio fare polemica, quindi dico che devi togliermi una curiosità: perché hai schierato dall'inizio tra i tre centrali carcani (che centrale.non è)e hai lasciato in panca fancelli(che è uno dei più affidabili tra i centrali)?
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Fabio Fossati

Messaggio da Alessà73 »

Joselito ha scritto: dom 18 feb 2024, 19:11 S'è vinto e perciò non voglio fare polemica, quindi dico che devi togliermi una curiosità: perché hai schierato dall'inizio tra i tre centrali carcani (che centrale.non è)e hai lasciato in panca fancelli(che è uno dei più affidabili tra i centrali)?
Non mi schiero e non mi infilo nelle decisioni degli allenatori, ci provo almeno. Fancelli ci ha molto convinto lo scorso anno, tant'è che lo hai tenuto, però questo anno, non ha convinto i 2 allenatori, de o, boh, probabilmente un motivo c'è, magari non lo sappiamo, non ci è dovuto sapere. Su Carcani, in questo ruolo, non è da buttare via, si vede che da più garanzie. Ovviamente mi dispiace per Fancelli che lo scorso anno l'ho elogiato, lo abbiamo elogiato come uno dei pochi che si meritavano rispetto.
Avatar utente
mesci
Messaggi: 865
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:46

Re: Fabio Fossati

Messaggio da mesci »

Forza Mister avanti così
Rispondi

Torna a “Il Livorno”