Montevarchi-Livorno

Avatar utente
Labronicoinside
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 11 lug 2023, 20:45

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da Labronicoinside »

Sporchi brutti e cattivi.ma anche solidi grintosi e cinici..classica vittoria da serie d
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da neuromante »

credevo di non vedere mai in vita mia una vittoria a Montevarchi :geek: speriamo averli incignati porti bene
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 700
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da ATEK »

E allora ditelo.Ho visto una sq che ha meritatamente senza patemi d'animo.Ho visto ragazzi sereni da che mondo è mondo,la migliore medicina è il gol,farsi rispettare dall'avversario.Poi viene tutto da se.
Di fatto a mio avviso da ora in avanti le ns avversarie non alzeranno il galletto.Sanno chi siamo e si dovranno adattare a noi e non noi ,continuiamo cosi ,stasera a loro brodino di cunigliolo e a nanna.
MA MI DITE COME SI CHIAMA IR BIONDINO CAZZO.AVRA' FATTO 280 KM,SEMPRE ATTENTO,E GRINTA A GO GO.ALLA SQ NI Dò 7.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da Etruria »

Grande Livorno!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da Dattero »

Sfatato il brilli peri.
Avanti Livorno
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da Alessà73 »

Molonovo ha scritto: dom 26 nov 2023, 16:33 Benissimo i 3 punti, ma partita sbloccata x un episodio. Il primo tempo è stato imbarazzante, anche perché di fronte avevi una squadra incapace di costruire ma brava a inibire il gioco altrui. Continuiamo a non dare l' impressione di superiorità che in D ci aspettavamo ma prendiamoci questi 3 punti che, se è vero che la pianese ha pareggiato, sono oro colato.
Secondo me invece hai contenuto il loro inizio, partendo piano, studiando l'avversario, poi sei uscito. Bene le quote, non hai strafatto, ok ma non serve. Anche ai punti, meritavamo noi.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da Molonovo »

Alessà73 ha scritto: dom 26 nov 2023, 17:32
Molonovo ha scritto: dom 26 nov 2023, 16:33 Benissimo i 3 punti, ma partita sbloccata x un episodio. Il primo tempo è stato imbarazzante, anche perché di fronte avevi una squadra incapace di costruire ma brava a inibire il gioco altrui. Continuiamo a non dare l' impressione di superiorità che in D ci aspettavamo ma prendiamoci questi 3 punti che, se è vero che la pianese ha pareggiato, sono oro colato.
Secondo me invece hai contenuto il loro inizio, partendo piano, studiando l'avversario, poi sei uscito. Bene le quote, non hai strafatto, ok ma non serve. Anche ai punti, meritavamo noi.
Si, ma mentre te li studiavi hai rischiato due volte di concedergli il rigore, e in tutto il primo tempo hai fatto un tiro, se così si può definire, in porta. Poi hai trovato parecchio casualmente il gol e da lì è stato tutto in discesa. Squadre come il Montevarchi di oggi quando vanno sotto perdono grinta e decisione. Con questo non dico che non ci sia niente di buono, tutt' altro. Ma continuiamo a non essere la squadra vincente che impone il gioco ovunque che il bomboneros ci aveva promesso.
Ultima modifica di Molonovo il dom 26 nov 2023, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da Soloperlamaglia »

Avete già scritto più o meno tutto voi , c'è poco da aggiungere se no il rammarico di non aver avuto in casa la stessa media punti che in trasferta , ma anche se a piccoli passi c'è sempre spazio per recuperare.Nota a margine bene coloccini, il solito maratoneta Bellini , il rumeno che con 1 allenamento si è già inserito dire alla grande e per ultimo ma con differenza Nardi : che giocatore bimbi, è un lusso in D per di più come quota.
Ultima modifica di Soloperlamaglia il dom 26 nov 2023, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 435
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da vasomik »

ATEK ha scritto: dom 26 nov 2023, 16:58 E allora ditelo.Ho visto una sq che ha meritatamente senza patemi d'animo.Ho visto ragazzi sereni da che mondo è mondo,la migliore medicina è il gol,farsi rispettare dall'avversario.Poi viene tutto da se.
Di fatto a mio avviso da ora in avanti le ns avversarie non alzeranno il galletto.Sanno chi siamo e si dovranno adattare a noi e non noi ,continuiamo cosi ,stasera a loro brodino di cunigliolo e a nanna.
MA MI DITE COME SI CHIAMA IR BIONDINO CAZZO.AVRA' FATTO 280 KM,SEMPRE ATTENTO,E GRINTA A GO GO.ALLA SQ NI Dò 7.
Ricciolo? Si 'hiama Valderrama!!!! Scherzo, si chiama Savshak (Savsciacche) :lol:
Avatar utente
piazzalemontello bis
Messaggi: 66
Iscritto il: dom 19 nov 2023, 10:07

Re: Montevarchi-Livorno

Messaggio da piazzalemontello bis »

Al 96° ho festeggiato la fine della partita esultando come un bimbetto e OVVIAMENTE si prende il 2-0 e si porta a casa la prima vittoria della storia a Montevarchi con giubilo irrefrenabile. Tutto molto bello. Però va detto che, soprattutto nel primo tempo, abbiamo assistito a una partita da seconda categoria. La cosa che mi preoccupa è che stiamo giocando sempre nello stesso modo irritante, che può andare bene quando te la vedi con squadre imbarazzanti come questo Montevarchi. I migliori? Le quote, oltre a Cesarini, che dà sempre l'impressione di poter far male, e nel secondo tempo Bellini e poi i subentrati Sabattini e Mutton (oggi molto meglio di Giordani).
Rispondi

Torna a “Il Livorno”