Pianese-Livorno

Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Pianese-Livorno

Messaggio da neuromante »

non ho visto e sentito nulla ringrazio la lega per il meraviglioso orario. Mi fido solo dei giudizi del forum figuriamoci dei giornalisti :mrgreen: abbiamo un buon calendario la Pianese meno. Detto questo le carenze di organico si conoscono..se la società interviene bene.. se no sara' un altro splendido anno di campionato dei paesi
Avatar utente
agambatesa
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 15 nov 2023, 18:54

Re: Pianese-Livorno

Messaggio da agambatesa »

Ciao a tutti! Spero possa interessarvi il nostro commento alla partita di oggi, Pianese-Livorno!

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Pianese-Livorno

Messaggio da Fabio »

agambatesa ha scritto: mer 15 nov 2023, 23:09 Ciao a tutti! Spero possa interessarvi il nostro commento alla partita di oggi, Pianese-Livorno!

Grazie e benvenuto nel forum!
= There is always hope =
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Pianese-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Ripensando alla partita di ieri a menta fredda la prestazione (a parte il punto preso) conferma tutte le sensazioni e valutazioni negative sinora fatte.
La prestazione della squadra ha dimostrato come non hai un centrocampo in grado di costruire gioco, come la difesa venga sempre bucata (peraltro con la medesima modalità) e come in attacco, se togli Cori e con Cesarini a mezzo servizio, sei inesistente.
Peraltro ritengo che anche se Cesarini fosse in forma e con Cori in campo in attacco rischi ugualmente di essere sterile se non hai un centrocampo in grado di dare supporto al trio offensivo.
La scelta poi del mister di giocare con la difesa a 5 ed il tridente per me è stata ancora peggio, creando un centrocampo inesistente (non a caso giocavi su palle lunghe verso Cori).
Quindi o la soc. interviene per rinforzare la difesa (quantomeno con un centrale) e soprattutto il centrocampo con un regista di valore o penso che il punto di ieri servirà a ben poco ed arriveremo a metà classifica.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pianese-Livorno

Messaggio da piazza »

Avatar utente
agambatesa
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 15 nov 2023, 18:54

Re: Pianese-Livorno

Messaggio da agambatesa »

Fabio ha scritto: gio 16 nov 2023, 8:56 Grazie e benvenuto nel forum!
Grazie mille!!
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Pianese-Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

agambatesa ha scritto: gio 16 nov 2023, 12:04
Fabio ha scritto: gio 16 nov 2023, 8:56
agambatesa ha scritto: mer 15 nov 2023, 23:09 Ciao a tutti! Spero possa interessarvi il nostro commento alla partita di oggi, Pianese-Livorno!

Grazie e benvenuto nel forum!
Grazie mille!!
Ottimo video!
Io sono molto deluso da Brenna. Lo facevo più forte e con più carisma.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
FOREVER AMARANTO
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 19:06

Re: Pianese-Livorno

Messaggio da FOREVER AMARANTO »

Questa è però anche la dimostrazione che si fa tanti discorsi ( legittimi, da tifosi) tanto per farli. Mi ricordo bene che questa estate si diceva che la difesa era molto forte....e che era il reparto veramente a posto. E sé visto
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Pianese-Livorno

Messaggio da Stenterello 2 »

FOREVER AMARANTO ha scritto: gio 16 nov 2023, 13:33 Questa è però anche la dimostrazione che si fa tanti discorsi ( legittimi, da tifosi) tanto per farli. Mi ricordo bene che questa estate si diceva che la difesa era molto forte....e che era il reparto veramente a posto. E sé visto
Si fanno i discorsi sulla base degli elementi che si hanno a disposizione in quel momento. Poi il campo li può smentire, nel bene o nel male.
La difesa effettivamente sembrava (sulla carta) il reparto più forte.
Poi Fissore e' sempre rotto, Fancelli ha avuto i suoi problemi e Brenna al momento è una mezza delusione.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pianese-Livorno

Messaggio da piazza »

FOREVER AMARANTO ha scritto: gio 16 nov 2023, 13:33 Questa è però anche la dimostrazione che si fa tanti discorsi ( legittimi, da tifosi) tanto per farli. Mi ricordo bene che questa estate si diceva che la difesa era molto forte....e che era il reparto veramente a posto. E sé visto
Più precisamente fu detto che i difensori centrali sembravano buoni (Ronchi e Brenna per l’esattezza, perché già su Fissore c’erano dubbi) e che sarebbe dipeso tantissimo dal portiere e dai terzini quote (accolti con molta diffidenza tranne Nizzoli).
Mettici che Fancelli che era un’altra quota ti è rientrato da due giornate e il gioco è fatto.
Oltretutto siamo passati dalla difesa a 4 a quella a 3, segno che il fatto che non funzioni dietro, non dipende comunque dai singoli e che probabilmente il centrocampo è quello che è stato sottovalutato per l’ennesima volta, nonostante un grande Bellini su cui onestamente non avrei puntato un euro.

Il problema è molto semplice: il DS si prende bono, l’allenatore idem, i giocatori pure e per tempo e si parte da quelli decisivi e non dal contorno.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”