San Donato-Livorno

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: San Donato-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi tutti giusti i vostri ragionamenti ma io la vedo molto più semplice.
Oggi hai avuto la conferma (vedi differenza tra primo e secondo tempo) che senza un centrocampo che crea gioco non vai da nessuna parte.
Ora menomale hai Sabattini che spero presto abbia i 90 minuti nelle gambe.
Ma se la soc non interviene velocemente per rafforzare il centrocampo tutto i discorsi rimarranno tali per me.
A questo aggiungere basta esperimenti nella formazione iniziale .
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 435
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: San Donato-Livorno

Messaggio da vasomik »

smarcopontino73 ha scritto: dom 12 nov 2023, 21:39 Bimbi tutti giusti i vostri ragionamenti ma io la vedo molto più semplice.
Oggi hai avuto la conferma (vedi differenza tra primo e secondo tempo) che senza un centrocampo che crea gioco non vai da nessuna parte.
Ora menomale hai Sabattini che spero presto abbia i 90 minuti nelle gambe.
Ma se la soc non interviene velocemente per rafforzare il centrocampo tutto i discorsi rimarranno tali per me.
A questo aggiungere basta esperimenti nella formazione iniziale .
Quoto
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 213
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: San Donato-Livorno

Messaggio da Fabri »

Visto solo in 2° tempo. D'accordo con quanto scritto in precedenza.. . Con Sabatini recuperato è necessario (minimo) un pezzo di gamba a centrocampo. L'approccio alla partita di ieri (parlo solo per il secondo tempo) mi è parso migliore rispetto alle precedenti uscite.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: San Donato-Livorno

Messaggio da gozzata »

Ma di cosa si ragiona, l'avete visto in che stato erano l'avversari? Giocavano in casa e non sono mai stati pericolosi. Tutti a difendere l'1-0 piovuto dal cielo. Hai giocato nella loro metà campo anche nel primo tempo mentre facevi caa, costruendo malgrado tutto 5 nitide occasioni. Se giocavi contro Tau o Seravezza vedrai che un vincevi in rimonta, un ti facevano tirare nemmeno una volta
Rispondi

Torna a “Il Livorno”