Livorno-Seravezza Pozzi

Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da Sololivorno »

Mangiapastasciutte, senza buccione, bisogna che tu ti frughi, un bel portiere....., un bel centrocampista, e un centrale, e leva di ulo il chioga che dal 15esimo del secondo tempo ha iniziato a fa lanci lunghi, nemmeno nell' anni 80, torna a gioa a bocce a marina di Vecchiano......vai pisanaccio.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da Etruria »

Non riesco a rassegnarmi al fatto che piazze
Analoghe a noi
Come Cesena Perugia Parma Catania..ma ce ne sono altre
Che non mi vengono a mente
In due anni siano tornate agile almeno in C
Mentre noi si continua a mangia' la polvere( per non dire di peggio..)
Prendendo storci di ' ollo continui dai paesi più insulsi
Come Altopascio Serravezza e via discorrendo..
Basta cazzo!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Granduca6
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 7 ago 2022, 20:59

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da Granduca6 »

Perché hanno una società seria alle spalle, semplice! Bada bene non sceicchi ma persone che sanno fare calcio. Noi invece, in questi anni di ripartenza, siamo riusciti ad attrarre uno squattrinato che al max aveva gestito il Prato e uno che ancora non ho capito che pesce sia, mi sembra più un avventuriero che un'ha una lira per fa due!
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da Etruria »

Ma infatti
Cosa c'è da noi
Lo scivolo???
Comunque lo ridico
Tra Toccafondi e mister cacao meravigliao
Il paragone non è proponibile,
Il primo almeno voleva unire tutte le componenti
Il secondo ha pensato solo a dividere
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da piazza »

Scusatemi se un c'ero alle due come promesso, ma col senno del poi, almeno il pranzo coi bimbi di piazza è stato positivo.
Un grande saluto a Cuccu, finalmente conosciuto di persona, dopo anni di virtuale.
Domenica prossima comunque ci si riprova, perchè tanto noi saremo sempre lì, mentre qualcheduno di velli che dopo le prime vittorie ci accusava di esse sempre disfattisti, si saranno già stancati di seguì il Livorno.
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da Davide72 »

Granduca6 ha scritto: dom 29 ott 2023, 18:46 Perché hanno una società seria alle spalle, semplice! Bada bene non sceicchi ma persone che sanno fare calcio. Noi invece, in questi anni di ripartenza, siamo riusciti ad attrarre uno squattrinato che al max aveva gestito il Prato e uno che ancora non ho capito che pesce sia, mi sembra più un avventuriero che un'ha una lira per fa due!
Penso anche che influisca molto il tessuto sociale imprenditoriale e politico, in questa fase la nostra città non brilla certamente in queste componenti, personaggi ambigui qui trovano più terreno fertile rispetto ad altre piazze
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da Marchino66 »

Bella figura di merda.
Vi restituisco la linea
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da pottineamorte »

Etruria ha scritto: dom 29 ott 2023, 18:16 Ero in nord
La Curva comunque non ha affatto fischiato a fine partita
Quando c' erano i giocatori,
La curva
Ha cantato l' inno e basta e idem ultras in gradinata.
Non so quindi
Di cosa si sia incazzato Andrea..
Allora... io non ho sentito nulla all'inizio, tant'è che non capivo con chi ce l'avesse, però uno, la seconda volta che è venuto sotto la curva (e lì ho sentito bene che si lamentava perché qualcuno aveva detto di tirar fuori i coglioni), gli ha risposto abbastanza per le rime e in maniera pesante, però non riporto cosa ha detto perché a beccarsi dell'infame è un attimo e non mi va proprio. Chiarisco che non so chi sia (era lontano da me e di schiena) e che dubito che Luci abbia sentito la replica, perché non si è girato e ha continuato a rivolgersi verso il centro.
Io non so cosa sia successo, ma mi pare evidente anche da questo che sia saltato qualcosa nello spogliatoio.
Tra parentesi, se c'era uno da punire per domenica scorsa era Cesarini, ma lasciamo stare, tanto non si saprà mai cos'è successo. A me gira il cazzo, perché la squadra, al netto delle lacune, non è male, ma sta andando tutto a puttane per il terzo anno di fila e certe scelte del mister confermano le mie impressioni.
Bisognerebbe ricompattare tutto in qualche maniera e prendere due pezzi di livello in mezzo, ma non penso proprio che accadrà.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da Carrubone »

Dal video di Telecentro si vede Luci che sbraita verso Favarin e Godzillao, non credo ce l'abbia con la curva
Mi pare di capire che accusa la Società di fassi prende per ir culo dagli arbitri
Infatti subito dopo si vede Godzillao che fa una scena assurda con il direttore di gara
Guardatelo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno-Seravezza Pozzi

Messaggio da pottineamorte »

No no, è venuto anche sotto la curva e per due volte, poi non ho idea di con chi ce l'avesse. Se poi ha fatto anche quanto sopra, ha fatto bene, perché l'arbitraggio è stato ai limiti della malafede.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”