Real Forte Querceta-Livorno

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Real Forte Querceta-Livorno

Messaggio da gozzata »

neuromante ha scritto: dom 22 ott 2023, 17:03 con questi era impossibile non vincere :mrgreen: intanto gli alieni del Grosseto hanno pareggiato in casa con la Sangiovannese che non è tanto meglio del Querceta. Il Seravezza ha perso in casa..il campionato ti aspetta sarà meglio raggiungerlo
E sarà meglio che si diventi più squadra, meno personalismi e più corsa. Non si può correre solo la prima mezz'ora. Dopo ti mangiano
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Real Forte Querceta-Livorno

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: dom 22 ott 2023, 17:03 con questi era impossibile non vincere :mrgreen: intanto gli alieni del Grosseto hanno pareggiato in casa con la Sangiovannese che non è tanto meglio del Querceta. Il Seravezza ha perso in casa..il campionato ti aspetta sarà meglio raggiungerlo
Infatti il mio era un commento sulla partita, per quanto riguarda tutto il resto, vincere non è mai scontato e farlo fuori lo è ancora meno.
3 punti ottimi.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Real Forte Querceta-Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Buono solo il risultato, per quanto sia la cosa più importante. In mezzo si è sentita l'assenza di Nardi, davanti Cesarini è stato irritante e dietro soffri sempre troppo. Con un centrale veloce al posto di Ronchi (ma anche di Brenna, che mi sembra poco più che un onesto mestierante), l'intera squadra terrebbe meglio il campo.

Ora serve una settimana di allenamenti a foo in vista dello scontro diretto col Seravezza, che va vinto a ogni costo.
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 700
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Real Forte Querceta-Livorno

Messaggio da ATEK »

Quindi,nemmeno nei firmi .Siamo in vantaggio,bellissimo go.Si va nel seondo tempo e ci si caa addosso,ma badate bene se rivedete la partita NON VEDIAMO UNA PARATA DEL NS PORTIERE.E ALLORA QUESTA "PAURA" PER QUALE RAGIONE?MA ANCHE NEL 1°TEMPO NESSUN INTERVENTO X IL PORTIERE.i quercetani palla in avanti grossi e poi??Nisba.Para mi il migliore in campo ir vecchio.Boia prendete esempio da lui cazzo.partita strana.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Real Forte Querceta-Livorno

Messaggio da Soloperlamaglia »

Oggi mi tengo solo i 3 punti che sono la cosa fondamentale.Per il resto prestazione da guappi : negli ultimi metri hai sempre cercato la giocata piu' difficle invece di badare al sodo e di chiuderla, lasciando il risultato in bilico fino e oltre il 90*. Cesarini in versione LoFaso dei tempi migliori,oggi ci volevano 2 palloni ,uno per lui e un altro per il resto dei 10 della rosa..Fortuna nostra che davanti avevamo una squadra di basso livello,che nemmano in svantaggio ha cambiato il suo piano tattico,ovvero attendista senza lacun pressing per giocarsela sull possibili occasioni di ripartenza.Rivedibili nell attegiamneto,che a me sta' veramnete sui coglioni.Nota di merito a Bassini ,x me ottima prova.
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Real Forte Querceta-Livorno

Messaggio da buzzellenza »

Secondi da soli a due punti dalla Pianese , il Grosseto mangia la polvere … ora facciamoci squalificare il campo ..vorrei dire a chi oggi guida la curva che mi sembra inutile tirare le bimbe col Querceta … sono di un’altra generazione e quindi poco allineato alle nuove leve che rispetto perché almeno oggi abbiamo una curva ma le bombe col Querceta me le dovrebbero spiegare , dovete capire che sono cazzate che non ci possiamo permettere ..
Detto ciò gente si lotta per tornare nei pro tutto il resto è noia !!
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Real Forte Querceta-Livorno

Messaggio da 19=L=15 »

buzzellenza ha scritto: dom 22 ott 2023, 17:26 Secondi da soli a due punti dalla Pianese , il Grosseto mangia la polvere … ora facciamoci squalificare il campo ..vorrei dire a chi oggi guida la curva che mi sembra inutile tirare le bimbe col Querceta … sono di un’altra generazione e quindi poco allineato alle nuove leve che rispetto perché almeno oggi abbiamo una curva ma le bombe col Querceta me le dovrebbero spiegare , dovete capire che sono cazzate che non ci possiamo permettere ..
Detto ciò gente si lotta per tornare nei pro tutto il resto è noia !!
Ma giusto per curiosità eh
Te, che a leggerti sembra di capire che ai tempi tua una curva non c'era, di che generazione saresti?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Real Forte Querceta-Livorno

Messaggio da buzzellenza »

19=L=15 ha scritto: dom 22 ott 2023, 17:28 Ma giusto per curiosità eh
Te, che a leggerti sembra di capire che ai tempi tua una curva non c'era, di che generazione saresti?
No io non ho detto che ai mi tempi non c’era un curva , ho detto che rispetto a qualche anno fa abbiamo oggi una curva migliore … le nuove leve le vedo compatte …io sono degli anni 70
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Real Forte Querceta-Livorno

Messaggio da Dattero »

buzzellenza ha scritto: dom 22 ott 2023, 17:26 Secondi da soli a due punti dalla Pianese , il Grosseto mangia la polvere … ora facciamoci squalificare il campo ..vorrei dire a chi oggi guida la curva che mi sembra inutile tirare le bimbe col Querceta … sono di un’altra generazione e quindi poco allineato alle nuove leve che rispetto perché almeno oggi abbiamo una curva ma le bombe col Querceta me le dovrebbero spiegare , dovete capire che sono cazzate che non ci possiamo permettere ..
Detto ciò gente si lotta per tornare nei pro tutto il resto è noia !!
Io invece, che sono del 72, penso che di bombe ne abbiano tirate troppo poche.
Più bombe, più multe x quel pagliaccio.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Real Forte Querceta-Livorno

Messaggio da gozzata »

Col Seravezza se la prestazione sarà come questa sarà un Tau 2
Rispondi

Torna a “Il Livorno”